View Full Version : [FI+sped] Vendo 2 Portatili pentium+cd+lcd colori
Vendo 2 portatili con processore pentium (uno 120mhz, 16mb,hdd 1gb; uno 133mhz, 64mb, hdd 3.2gb-VENDUTO), lettore cd, lettore floppy scambiabile con il cd o esterno, lan 10mbps, porta infrarossi, schermo a colori 800x600. Le batterie sono al nichel e sono praticamente esaurite (al max 10 min di durata). Completi di alimentatore esterno, win 98se.
Forse ineterssato, modello e prezzi?
Grazie. :)
prezzo? in coda per uno dei due se a buon prezzo...
Antonius
28-06-2005, 16:30
Vendo 2 portatili con processore pentium (uno 120mhz, uno 133) 16 mb di ram, lettore cd, hdd da circa 1 giga, lettore floppy scambiabile con il cd o esterno, lan 10mbps, schermo a colori 800x600. Le batterie sono al nichel e sono praticamente esaurite (al max 10 min di durata). Completi di alimentatore esterno, win 98se.
Modelli e prezzi?
Software (originale) in dotazione?
Eventualmente in coda...
Allora, scusate per il prezzo... :D . Alcune precisazioni: il pentium 133 ha 64mb di ram, ed è un texas instrument extensa 650cd. Il pentium 120 è un olivetti echos (con 16 mb di ram). Entrambi hanno la lan 10 mega su scheda pcmcia estraibile, il lettore cd che può essere estratto e sostituito dal floppy (che con un cavo può essere usato anche come esterno) e windows 98se originale in inglese installato, del quale però non vi posso dare il cd (perchè è mio :p ).
Il 133 lo vendo a 85€, il 120 a 70€. Precedenza alla consegna a mano (e alla coda ovviamente :D )
No modem?
Le batterie come sono messe?
Ribadisco il mio interesse per il blocco a mano, però con un po' di sconto.
Saluti!
PS: di che zona sei?
Io sono di firenze (isolotto). Io avrei un modem pcmcia da 14k (però devo cercarlo, è da tanto che non lo uso). Le batterie sono al nichel cadmio e sono "quasi esaurite" cioè che anche se segnano carica completa appena stacchi l'alimentatore si scaricano in 4/5 minuti...Non so se andando in un negozio di elettrotecnica te le puoi far rifare (mi sembrano tante batterie da 1,5v messe in serie e parallelo)... Per lo sconto ne parliamo a voce, perchè il prezzo mi sembra molto buono, visto che su ebay non trovi nulla a questi prezzi...
Allora il modem pcmcia 14k l'ho trovato e installato e funziona... Tycho sei tu il primo della coda, fammi sapere!!
Forse ineterssato, modello e prezzi?
Grazie. :)
OT
hai pvt tycho per un'altra questione
/OT
Allora il modem pcmcia 14k l'ho trovato e installato e funziona... Tycho sei tu il primo della coda, fammi sapere!!
Te li prendo entrambi per 130€, se per te è ok scrivimi in pvt o usa il tasto mail. :)
Saluti!
Majino: letto e risposto!
150€ tutti e due, di meno non posso fare...
up, sono ancora disponibili tutti e due, vendo anche separatamente...
legend2005
04-07-2005, 23:05
up, sono ancora disponibili tutti e due, vendo anche separatamente...
coda per uno dei 2 ti dico meglio domani
Va bene. (scusa ma la tua signa è fichissima :eek: , come fai a sapere come mi connetto e che browser uso????)
Alessandro22
05-07-2005, 11:07
80 spedito pagamento ricarica postepay per il 133
legend2005
05-07-2005, 11:49
Va bene. (scusa ma la tua signa è fichissima :eek: , come fai a sapere come mi connetto e che browser uso????)
ciao ho visto che le batterie non funzionano bene ma se gli do la corrente direttamente funziona vero?
80 spedito pagamento ricarica postepay per il 133
Mi spiace sui prezzi che ho messo non tratto (secondo me sono adeguati...)
Per il 133 85+s.s. (mi va bene la ricarica postepay)
ciao ho visto che le batterie non funzionano bene ma se gli do la corrente direttamente funziona vero?
Le batterie non è che non funzionano, solo che non tengono la carica per più di 5 min... Se attacchi il pc alla rete con l'alimentatore che fornisco, il pc funziona perfettamente...(sia che le batterie siano inserite che se non lo sono).Cmq se vuoi puoi rifarti il battery pack in un qualsiasi negozio di elettrotecnica per 15€ credo...(sono delle pile ni-mh da 1,2volts)
legend2005
05-07-2005, 12:04
mi mandi le foto?
Alessandro22
05-07-2005, 12:07
Mi spiace sui prezzi che ho messo non tratto (secondo me sono adeguati...)
Per il 133 85+s.s. (mi va bene la ricarica postepay)
niente lascio :)
Interessato ad uno dei due.
Devo fare solo videoscrittura.
sono perfetti per questo (mia mamma usava il pentium 120 con word), e anche per navigare in internet.
Se sei interessato fammi sapere entro giovedi, poi parto per un pò e non potrò più rispondere...
Io invece sono appena rientrato, sorry per la scomparsa ma sono andato via 6gg.
Avvisami appena rientri perché sono sempre interessato. :)
Allora io sono tornato... :D
Fatevi avanti, le condizioni sono sempre le stesse: 85€ per il 133mhz e 70€ per il 120mhz. Spese di spedizione escluse, precedenza alla consegna a mano
avvelenato
19-08-2005, 20:37
parlami degli schermi. Come sono, a posto? dimensione? presentano parecchia scia?
vorrei acquistare uno dei due per smontargli lo schermo e utilizzarlo altrove (carputer), quale mi consiglieresti?
avvelenato
23-08-2005, 11:08
parlami degli schermi. Come sono, a posto? dimensione? presentano parecchia scia?
vorrei acquistare uno dei due per smontargli lo schermo e utilizzarlo altrove (carputer), quale mi consiglieresti?
allora?
Scusa ma era da un pò che non mi connettevo... I monitor dei due portatili sono uguali: da 12" a colori, ma non sono ultimo modello: lasciano una scia visibile se è questo che intendi... non so minimamente come fare a smontarli,ma questo interessa a te :D . Se ti interessa fammi sapere (dato che del portatile non te ne importa niente,ti consiglio di prendere quello che costa meno...) Ciao
interessatissimo
quali disponi ancora?
tutti e due... Fammi sapere al più presto perchè mi sono mosso anche su altri forum e riviste... Ciao
Giulio83
10-09-2005, 12:11
Pentium 133 @ 50€ ss. incluse
interessato al 133 hai pm.
ragazzi i prezzi non si trattano... Sono bassissimi già così: ma dove lo trovate un portatile con tutta questa roba a meno di 100€??? :eek: Sicuramente non su ebay!!!
Rei & Asuka
11-09-2005, 13:20
Scambi il 133 con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9435950#post9435950
No grazie, ho guardato ma non mi interessa nulla... UP
133 a 50 s p comprese e te lo prendo io.. :P
133 a 50 s p comprese e te lo prendo io.. :P
Aridaglie... None!!! (ecco fuori la mia anima toscana... :D ) 85 il 133 e 75 il 120!!!
aldodieci
13-09-2005, 07:31
ciao, coda al tuo prezzo per il 133, consegna a mano domani o dopodomani a Firenze, hai delle foto?
Allora per me èok, hai pvt...
aldodieci
13-09-2005, 12:45
lascio, hai pvt
Hai una foto del portatile 133Mhz? E' mmx?Fai pagamento posticipato post prova?E ultima cosa: ci sono le porte USB?
Per la foto devi aspettare qualche giorno, il processore non è mmx, è un 133s, non ha porte usb, ha 2 slot pcmcia (occupati dalla lan e dal modem), porta infrarossi, seriale, etc...
Pagamentoposticipatosolo su consegna a mano, però garantisco la perfetta corrispondenza di ciò che ho detto, anche con un documento se vuoi...
VENDUTO IL 133, rimane il 120mhz a 75€ +s.s.
Venduto anche l'altro. Chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.