View Full Version : dimissioni del governo!
jumpermax
28-06-2005, 14:50
del governo della sezione si intende... :D Gente sono stati 6 mesi divertenti, vi ringrazio per aver occupato le mie giornate fino a notte fonda ma la tesi si avvicina e io di tempo non ne ho più... :D Mi raccomando fate i bravi con gli sventurati che seguiranno... :Prrr:
del governo della sezione si intende... :D Gente sono stati 6 mesi divertenti, vi ringrazio per aver occupato le mie giornate fino a notte fonda ma la tesi si avvicina e io di tempo non ne ho più... :D Mi raccomando fate i bravi con gli sventurati che seguiranno... :Prrr:
Pensavo fosse una notizia un tantino migliore. Grazie a te Jumper.
RaouL_BennetH
28-06-2005, 14:54
Non frequento attivamente questa sessione ma vi leggo spesso. Un bel in bocca al lupo per gli esami e spaccali tutti anche da parte nostra :)
RaouL.
E' stato un piacere e devo dire che sei stato anche bravo. Addio. :cry: ;)
andreamarra
28-06-2005, 14:56
Pensavo fosse una notizia un tantino migliore. Grazie a te Jumper.
e in bocca al lupo!
MarColas
28-06-2005, 14:59
Ma baff...era troppo bello per essere vero :D:D:D
in bocca al lupo per la tesi!
Geremia TNT
28-06-2005, 15:03
Salve
Il tempo passa in fretta e sono sempre i migliori che se ne vanno! (raccolta di luoghi comuni)
In bocca al lupo per la tua Laurea!
ciao
P.S.
Ma Cerberto lo sa?
RiccardoS
28-06-2005, 15:08
Non ti mando neanche a quel paese perchè tanto era troppo bello per essere vero, quindi già mi immaginavo il subdolo trucchetto per attirare l'attenzione... peccato cmq, sia per l'uno che per l'altro motivo. :D :(
LittleLux
28-06-2005, 15:09
Uff...che delusione. Ero già pronto con i mortaretti. :D
Ti dico solo una cosa, visto che per il resto ripeterei solo quanto già espresso dagli altri: in culo alla balena. ;)
Stormblast
28-06-2005, 15:14
oltre alla balena, ti auguro un bel in figa all'ape....sperando che non venga di punta.... :D
Quindi da ora ti si può insultare senza che ci banni? :stordita:
Buon lavoro..a leggerci presto! ;)
jumpermax
28-06-2005, 15:16
Quindi da ora ti si può insultare senza che ci banni? :stordita:
a giudicare dal tastino col teschio che mi compare sotto il tuo nome credo di no.... magari prova :D
Alessandro Bordin
28-06-2005, 15:17
Un grazie è doveroso ;)
Non preoccupatevi comunque, sarà sempre fra noi a postare, adesso con più libertà :)
Alessandro Bordin
28-06-2005, 15:18
Per la cronaca ho accettato anche le dimissioni dell'opposizione :D :(
Sono settimane che mi chiedono il cambio a dir la verità. Presto la fumata per i nuovi moderatori.
LittleLux
28-06-2005, 15:20
...sarà sempre fra noi a postare...
Questa mi sa da orazione funebre...ti abbiamo voluto tanto bene (ma chi?:D), sarei sempre tra noi... :sofico:
jumpermax
28-06-2005, 15:20
Non preoccupatevi comunque, sarà sempre fra noi a postare, adesso con più libertà :)
forse è proprio questo che li preoccupa.... :D
Alessandro Bordin
28-06-2005, 15:21
Questa mi sa da orazione funebre...ti abbiamo voluto tanto bene (ma chi?:D), sarei sempre tra noi... :sofico:
Si, è l'estremo tentativo. Magari si tocca, è superstizioso, e ci ripensa :D
jumper se ne va?:yeah:
Un grazie è doveroso ;)
Non preoccupatevi comunque, sarà sempre fra noi a postare, adesso con più libertà :)ne ha goduta fin troppa di libertà :mbe:
Sono settimane che mi chiedono il cambio a dir la verità. Presto la fumata per i nuovi moderatori.e chi era l'opposizione? , qui la parte del moderato la faceva cerbert
lunaticgate
28-06-2005, 15:27
Sono settimane che mi chiedono il cambio a dir la verità. Presto la fumata per i nuovi moderatori.
Attenderemo la fumata bianca!
In bocca al tricheco per Jump! ;)
Posso insultare anche Cerbert ? :D :mc:
tatrat4d
28-06-2005, 15:28
un romagnolo che cade dal governo in modo meno cruento del precedente :asd:
In bocca al lupo :D
Amu_rg550
28-06-2005, 15:28
anche se il titolo lasciava presagire buone notizie ( :ncomment: :D ), mi unisco ai ringraziamenti per quanto fatto sinora, ovviamente ad entrambi ;)
Alessandro Bordin
28-06-2005, 15:29
Posso insultare anche Cerbert ? :D :mc:
Sono mod comunque, contundono come e più di prima :D :p
-kurgan-
28-06-2005, 15:38
ti regalo un avatar.. qui è troppo grande, ma potrai usarlo in altri forum:
http://www.melikoff.it/albums/a_come_ignoranza/tesi3.gif
:D
ma allora non è rimpasto, è crisi di governo! :O
non li ho mai invidiati, deve essere pesante come sezione...
Presto la fumata per i nuovi moderatori.
http://no9bus.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/jamaica1.jpg
:asd: :asd:
Alessandro Bordin
28-06-2005, 15:56
http://no9bus.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/jamaica1.jpg
:asd: :asd:
Dopo quella uscirei con dei nomi incredibili e improbabili penso :D
uff...mi togli il gusto di stare su questo forum :ops2:
vabbè...insulto l'amministratore? :O
:banned: :banned: :banned: :banned:
Alessandro Bordin
28-06-2005, 16:18
uff...mi togli il gusto di stare su questo forum :ops2:
vabbè...insulto l'amministratore? :O
:banned: :banned: :banned: :banned:
:D:D
Harvester
28-06-2005, 16:18
in bocca al lupo per la tesi (marò che ricordi orribili :D)
bluelake
28-06-2005, 16:28
vi ringrazio per aver occupato le mie giornate fino a notte fonda
quindi niente più consulti alle 4 di sabato notte? :fagiano:
ziozetti
28-06-2005, 16:38
Diamo il via al totomod? :D
Buona tesi. :)
yossarian
28-06-2005, 16:51
in bocca al lupo jumper
:)
Northern Antarctica
28-06-2005, 18:17
nel frattempo, approfittando della sede vacante.... scanniamoci :sofico: :D
Grazie a Cerbert e Jumpermax - qualche volta sono stato d'accordo con voi, altre magari no, ma sono sempre uscito arricchito dalla lettura dei vostri posts :)
P.S. come riusciva a rendere percepibili le incazzature Cerbert, tra uso di perifrasi, frasi dirette ed uso di lettere maiuscole non ci sarà mai nessuno - semplicemente sublime :D :D :D :D :D
si dovrebbe festeggiare con un topic di insulti verso un politico a caso!
:D :D :D
Ciaozzz
LittleLux
28-06-2005, 18:47
Anche Cerbert ci ha abbandonati. :cry:...sarai anche tu sempre con noi. :sofico:
beh grazie radicalotto nostro! :D
sempreio
28-06-2005, 19:04
sono stati veramente 2 ottimi moderatori :) , speriamo che almeno rimangano come utenti :(
majin mixxi
28-06-2005, 19:38
è colpa di Berlusconi *
* è colpa di Berlusconi è un marchio registrato dalla Samoo-cola company
Lucio Virzì
28-06-2005, 21:15
Grazie.
Mi sei stato un po sui maroni in quelle due-tre occasioni... :sofico: però meglio che niente... :D
LuVi
Lucio Virzì
28-06-2005, 21:28
Un grazie è doveroso ;)
:muro: :muro: questo mi preoccupa... si smodererà!!!! :D
E' vuoto legislativo! :eek:
Ah, Jumper, in bocca al lupo.
LuVi
ebbravo giamper!!!!!!
è da quando che hai accettato che ti ho detto di andartene...
almeno posso prendere il tuo posto :D:D:D:D:D:D:D:D:D
jumpermax
28-06-2005, 23:03
ebbravo giamper!!!!!!
è da quando che hai accettato che ti ho detto di andartene...
almeno posso prendere il tuo posto :D:D:D:D:D:D:D:D:D
preeeego.... spetta ti voglio ricordare così quando ancora avevi voglia di sorridere.... :D :D
Un grazie è doveroso ;)
Con più libertà... per noi, s'intende :asd: :D
Ciaooooo Jumpeeeeeerrrrrr :smack: in bocca al luvi...ahm, lupo :D per la tesi ;)
Bruciate qualche pagina html per fare il fumo? :sofico:
Secondo me comunque è tutta colpa del referendum, per quello si dimette :D
:eekk: Come ancora mod? Non li smoddate?? Azz... ehm, Jumper... scherzavo prima eh... :fiufiu: :D
ti regalo un avatar.. qui è troppo grande, ma potrai usarlo in altri forum:
http://www.melikoff.it/albums/a_come_ignoranza/tesi3.gif
:sbonk:
Sto morendo dal ridere :D
Swisström
28-06-2005, 23:20
avvisare prima no? :mbe: diventare mod è un lavoro duro.. devo prepararmi prima :sisi:
avvisare prima no? :mbe: diventare mod è un lavoro duro.. devo prepararmi prima :sisi:
Tu sei un extracomunitario, non hai il permesso di soggiorno, non puoi fare il moderatore :O :ciapet:
LittleLux
28-06-2005, 23:23
Fico, saresti il primo mod che si dovrebbe spesso e volentieri autosospendere.:D
Swisström
28-06-2005, 23:24
Fico, saresti il primo mod che si dovrebbe spesso e volentieri autosospendere.:D
Bah tutte le mie sospensioni son state frutto di errori da parte della parte moderatrice :O
Tu sei un extracomunitario, non hai il permesso di soggiorno, non puoi fare il moderatore :O :ciapet:
:mbe: io son italiano :mbe: (NON VERO)
EDIT: azz non mi ero accorto che ero loggato come SwisstroM... pensavo di postare come LuVi
:mbe: io son italiano :mbe:
Io vedo scritto "Svizzera" ergo sei extracomunitario :O :Prrr:
Edit: extracomunitario e con gravi turbe psichiche a quanto pare :D
bluelake
28-06-2005, 23:26
non esiste la libera circolazione delle persone tra Svizzera e Unione Europea; pertanto la Sua domanda non può essere accolta in quanto cittadino minorenne di uno stato extracomunitario.
bluelake
28-06-2005, 23:27
il secondo... il primo sono io a quota 2 autosospensioni :D
jumpermax
28-06-2005, 23:28
l'ho sempre detto che sei troppo buono... :D
Swisström
28-06-2005, 23:29
non esiste la libera circolazione delle persone tra Svizzera e Unione Europea; pertanto la Sua domanda non può essere accolta in quanto cittadino minorenne di uno stato extracomunitario.
Io perÒ essendo svizzero son superiore... di solito gli extracomunitari son inferiori... ergo siete voi :mbe:
e poi non son minorenne :mbe:
LittleLux
Doh! Mica lo sapevo.
bluelake
l'ho sempre detto che sei troppo buono... :D
ah, ho impostato un redirect automatico sulle tue due caselle delle segnalazioni che arrivano dalla sezione politica, spero apprezzerai il gesto :D
LittleLux
28-06-2005, 23:31
Io perÒ essendo svizzero son superiore... di solito gli extracomunitari son inferiori... ergo siete voi :mbe:
e poi non son minorenne :mbe:
Ma che minchia sei, allora? Prima sei svizzero, poi italiano e dopo di nuovo svizzero. Sei minorenne, non sei minorenne...mah! Mi sa che l'unico che ci ha azzeccato è gp due post fa.:D
jumpermax
ah, ho impostato un redirect automatico sulle tue due caselle delle segnalazioni che arrivano dalla sezione politica, spero apprezzerai il gesto :D
uh mi sa che faccio lo stesso.... vediamo quale mail si intasa prima.... :D
bluelake
Io perÒ essendo svizzero son superiore...
come vanagloria senza dubbio :D per il resto, avrei parecchio da ridire :fagiano:
e comunque resti ugualmente extracomunitario... quando fa comodo vuoi essere come gli italiani, e quando non ti fa comodo pontifichi contro l'Italia e l'UE? :D
bluelake
28-06-2005, 23:32
uh mi sa che faccio lo stesso.... vediamo quale mail si intasa prima.... :D
la tua, ho appena inaugurato quella nuova di AOL da 2 giga :fagiano:
Swisström
28-06-2005, 23:35
come vanagloria senza dubbio :D per il resto, avrei parecchio da ridire :fagiano:
e comunque resti ugualmente extracomunitario... quando fa comodo vuoi essere come gli italiani, e quando non ti fa comodo pontifichi contro l'Italia e l'UE? :D
HWU is an international Hardware's portal :fagiano:
Swisström
28-06-2005, 23:36
Ma che minchia sei, allora? Prima sei svizzero, poi italiano e dopo di nuovo svizzero. Sei minorenne, non sei minorenne...mah! Mi sa che l'unico che ci ha azzeccato è gp due post fa.:D
:O
Comunque jumper auguri per la tesi... mi dai il bannino della buonanotte prima di congedarti? :flower:
bluelake
28-06-2005, 23:37
HWU is an international Hardware's portal :fagiano:
quello era www.hwupgrade.com , questo è .it
jumpermax
28-06-2005, 23:43
:O
Comunque jumper auguri per la tesi... mi dai il bannino della buonanotte prima di congedarti? :flower:
anche se non lo faccio da qua a domattina farai qualcosa per cui ti bannerà qualcun altro.... :D
Swisström
28-06-2005, 23:47
anche se non lo faccio da qua a domattina farai qualcosa per cui ti bannerà qualcun altro.... :D
ok tu seguimi che io vado a meritarmelo in piazzetta :asd:
a quando il nuovo mod ?
io candido Samu , Anakin , gpc e LitleLux :)
radiovoice
29-06-2005, 08:06
ti odio!
Leggendo il titolo ho detto "Cazzo....era ora!"...avevo già preparato le bottiglie di Champagne da stappare.... :muro:
a quando il nuovo mod ?
Seeee sogna :D
Se va su uno di questi, a parte Littlelux, ti scoppia la guerra civile qui :D
tatrat4d
29-06-2005, 09:18
Seeee sogna :D
Se va su uno di questi, a parte Littlelux, ti scoppia la guerra civile qui :D
Prodi al goveno e Piccolosoldellavenir moderatore in una botta sola sarebbe troppo :cry: :sofico:
a quando il nuovo mod ?
I meno faziosi insomma... :asd:
Harvester
29-06-2005, 09:29
qui non ne vedo di non-faziosi ;)
qui non ne vedo di non-faziosi ;)
Era una battuta...
Harvester
29-06-2005, 09:34
Era una battuta...
insomma...
insomma...
Vabbè Harvester, allora replico che io non ne vedo di non-permalosi. Contento?
Harvester
29-06-2005, 09:48
Vabbè Harvester, allora replico che io non ne vedo di non-permalosi. Contento?
ti do ragione.....sono tutti permalosi ;)
Perchè, Jumper e Cerbert non erano schierati? :asd:
Perchè, Jumper e Cerbert non erano schierati? :asd:
Ahò, ma prendere una battuta come tale qualche volta no? Devo pensare che FabioGreggio avesse ragione: fai una battuta e si mobilita il branco, che bellezza... :D
Ahò, ma prendere una battuta come tale qualche volta no? Devo pensare che FabioGreggio avesse ragione: fai una battuta e si mobilita il branco, che bellezza... :D
Se non l'avessi presa come battuta t'avrei segnalato, mica risposto ghignando :fuck:
Ma tu guarda sto disgraziato!
Approfitta del fatto che in questi giorni ho dormito si e no 10 ore su 48 per fare i saluti senza avvertirmi.
Così o rifaccio l'annuncio o mi devo inserire a pagina 6.
Vabbeh, oramai sapete tutto e quindi non mi dilungo (frase che molti di voi ricorderanno con raccapriccio): da quando ci sono entrato, questo forum e la sua utenza mi sono sempre piaciuti tantissimo, contribuire in qualche modo al suo funzionamento mi è sembrato quindi doveroso e ringrazio Ale che me ne ha dato l'opportunità.
Quando entreranno i nostri successori si concluderà questo compito "specifico" ed io e Jumper resteremo con una funzione non dissimile dai nonnetti che fermano il traffico per fare entrare i ragazzini a scuola.
Vi ringrazio tutti per avermi fatto pensare, divertire, incazzare, sbagliare, correggere, acquistare o perdere rispetto.
A breve tornerò a farlo come utente.
jumpermax
29-06-2005, 11:15
quando ci sono entrato, questo forum e la sua utenza mi sono sempre piaciuti tantissimo, contribuire in qualche modo al suo funzionamento mi è sembrato quindi doveroso e ringrazio Ale che me ne ha dato l'opportunità.
a proposito quando lo andiamo a "ringraziare" di persona? :asd: :D
a proposito quando lo andiamo a "ringraziare" di persona? :asd: :D
L'indirizzo di casa lo dovevi scoprire tu. Io ho la targa della macchina.
:Perfido:
LittleLux
29-06-2005, 11:35
Prodi al goveno e Piccolosoldellavenir moderatore in una botta sola sarebbe troppo :cry: :sofico:
Mi piace piccolosoldellavvenir...quasi quasi chiedo agli admin di farmi cambiare nick.:D
LittleLux
29-06-2005, 11:37
Questa è decisamente una minaccia.:asd::D
c'è stato di peggio :D
cerbert a parte aver deciso che nel periodo caldo era meglio non farsi sentire per il resto non ho nulla da dire .
Infatti, da quel punto di vista lì nemmeno io ho nulla da eccepire. (da altri punti di vista invece qualcosina ce l'averei... :asd: )
Pur essendo decisamente schierati hanno sempre saputo mantenersi obiettivi (magari Jumper è stato un po' largo nel periodo pre-referendum con gli insulti alla Chiesa, ma visto il risultato gliela possiamo passare :fuck: :D ), di questo bisogna rendergliene merito. E' la prova che, se uno fa seriamente il suo compito, può mantenere le sue posizioni e non ne viene influenzato.
Pur essendo decisamente schierati hanno sempre saputo mantenersi obiettivi (magari Jumper è stato un po' largo nel periodo pre-referendum con gli insulti alla Chiesa, ma visto il risultato gliela possiamo passare :fuck: :D ), di questo bisogna rendergliene merito. E' la prova che, se uno fa seriamente il suo compito, può mantenere le sue posizioni e non ne viene influenzato.nel periodo referendario non si è chiuso solo un occhio ma tutti e due , non vi era alcuna regola , anarchia più completa.
Ma ora quali saranno i nuovi mods ?
io propongo littlelux e onisem!
Ciaozzz
Geremia TNT
29-06-2005, 12:39
.............
Vabbeh, oramai sapete tutto e quindi non mi dilungo
.................
Salve.
Non é vero, ti sei dilungato!
Vi ringrazio tutti per avermi fatto pensare, divertire, incazzare, sbagliare, correggere, acquistare o perdere rispetto.
Perdere rispetto mai, anzi!
Questa effettivamente suona come minaccia!
ciao
Questa è decisamente una minaccia.:asd::D
BWAHAHAHAHAHA!!!
:D :Perfido:
tatrat4d
29-06-2005, 12:46
Mi piace piccolosoldellavvenir...quasi quasi chiedo agli admin di farmi cambiare nick.:D
se davvero queste folli proposte di affidarti lo scranno moderatorio si tramutassero in realtà, converrebbe alla stabilità del mio login che il nick ti piacesse. :ops: :D
Harvester
29-06-2005, 12:51
Ma ora quali saranno i nuovi mods ?
io propongo littlelux e onisem!
Ciaozzz
ma anche no :O :D
LittleLux
29-06-2005, 13:00
ma anche no :O :D
Infatti. Guarda, davvero, non posso che appoggiarti.
grazie anche da parte mia :)
devo confessare che mi aspettavo che andassi un bel pò peggio, invece mi hai smentito, te la sei cavata egregiamente ;)
buona laurea, goditi il periodo, poi ti resterà un bellissimo ricordo dello sbattimento pre-laurea (cosegne, scrittura tesi, etc...)
Lorenzo
LittleLux
29-06-2005, 13:02
se davvero queste folli proposte di affidarti lo scranno moderatorio si tramutassero in realtà, converrebbe alla stabilità del mio login che il nick ti piacesse. :ops: :D
Nel caso (spero davvero di no) mi faresti così cattivo?:D
tatrat4d
29-06-2005, 13:06
Nel caso (spero davvero di no) mi faresti così cattivo?:D
no, ma nel dubbio :D
Harvester
29-06-2005, 13:44
Infatti. Guarda, davvero, non posso che appoggiarti.
io lo dico per la tua sanità mentale e per il tuo fegato :D
-kurgan-
29-06-2005, 14:09
totomoderatore?
ok, a me starebbero bene andrea spamarra :D e kaioh.
par condicio come prima, giusto? mi pare siano tra i pochi a non essere mai stati sospesi.
Io propongo GhePeU e Parax... :O
...solo per vederli costretti ad essere obiettivi ed imparziali una volta nella vita... :asd:
jumpermax
29-06-2005, 14:24
totomoderatore?
ok, a me starebbero bene andrea spamarra :D e kaioh.
par condicio come prima, giusto? mi pare siano tra i pochi a non essere mai stati sospesi.
azz vuoi dire che ce ne sono scappati 2? :eek: E dire che le liste di epurazione le aveva fatte Cerbert... se manco questo sanno più fare i comunisti cosa ce li teniamo a fare? :nono:
:Prrr: :D
Stormblast
29-06-2005, 14:41
io propongo .:M:. e virzì, sapete che risate??!!!! :D :D :D
io propongo .:M:. e virzì, sapete che risate??!!!! :D :D :D
Yuhm, sarebbe come avere la sezione non moderata: si sospenderebbero a vicenda tutto il tempo :asd:
Stormblast
29-06-2005, 14:55
Yuhm, sarebbe come avere la sezione non moderata: si sospenderebbero a vicenda tutto il tempo :asd:
:asd::asd::asd:
azz vuoi dire che ce ne sono scappati 2? :eek: E dire che le liste di epurazione le aveva fatte Cerbert... se manco questo sanno più fare i comunisti cosa ce li teniamo a fare? :nono: :Prrr: :D giuro che sotto al mio nick non è mai comparsa la parola Bannato ( un tempo) o Utente sospeso e con altrettanta sicurezza ti dirò che mi presi 10g al tempo di shazam.:D
Ora ti lascio a pensare come le 2 cose possono coesistere assieme , vediamo se capisci come è andata .:asd:
azz vuoi dire che ce ne sono scappati 2? :eek: E dire che le liste di epurazione le aveva fatte Cerbert... se manco questo sanno più fare i comunisti cosa ce li teniamo a fare? :nono:
:Prrr: :D
La lista di epurazione l'avevo fatta io, ma il listone utenti me l'avevi scritto tu. Se continui a premere i tasti con il naso, non venire poi a lamentarti con me delle conseguenze dei tuoi errori di battitura...
Vatti a fidare di quelli che ti dicono: "faccio io che a forza di raccogliere firme per i referendum sono precisissimo!".
:mad:
^TiGeRShArK^
29-06-2005, 15:57
:fuck: pure io sono scampato al vostro ditino facile:fuck:
:asd:
grazie x il lavoro ke avete svolto cmq ;)
^TiGeRShArK^
29-06-2005, 15:59
NOOOOOO! ho visto solo ora ke Cerbert è di torino!!!
magari corro il riskio di incontrarlo x strada pure! :p
devo stare attento qdo torno a casa e mimetizzarmi x bene tra i lavoratori della metro! :D
NOOOOOO! ho visto solo ora ke Cerbert è di torino!!!
magari corro il riskio di incontrarlo x strada pure! :p
devo stare attento qdo torno a casa e mimetizzarmi x bene tra i lavoratori della metro! :D
MWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Ebbene sì! D'ora in poi ogni volto che vedrai per strada potrebbe essere il mio (escludi comunque quelli che NON HANNO una impressionante somiglianza con Brad Pitt :sofico: )!!
Ma solo quando sentirai la frase "Sarò breve" capirai che E' TROPPO TARDI e non c'è più scampo
:D :D
Alessandro Bordin
30-06-2005, 07:43
par condicio come prima, giusto?
L'dea è quella, si, della "par condicio".
L'dea è quella, si, della "par condicio".
Mah, insomma!
A me pare che l'idea fosse "facciamo quello che possiamo e speriamo che gli utenti siano comprensivi", meravigliosa lingua, il latino, che permette di condensare in due parole una frase intera.
Alessandro Bordin
30-06-2005, 08:06
Mah, insomma!
A me pare che l'idea fosse "facciamo quello che possiamo e speriamo che gli utenti siano comprensivi", meravigliosa lingua, il latino, che permette di condensare in due parole una frase intera.
Harvester
30-06-2005, 08:07
azz ora ho letto che lascia anche cerbert :eek:
Alessandro Bordin
30-06-2005, 08:09
azz ora ho letto che lascia anche cerbert :eek:
Già, sono un uomo sull'orlo di un esaurimento nervoso, sono indeciso se imboccare il tunnel della tossicodipendenza o passare direttamente al suicidio :muro:
(dai che magari si commuovono e ci ripensano :Perfido: :p )
Alessandro Bordin
30-06-2005, 08:21
Io non ci conterei troppo. A forza di sentirsi, per usare un termine dipietrista, tirare per la giacchetta da tutte le parti devono avere una giacca che è divenuta, come minimo, un cappotto largo e sformato. :D :D :D :D
Ciao
Me li vedo vestiti come rappers incazzatissimi del ghetto del Bronx, quelli con il cavallo dei calzoni alle caviglie, per intenderci :D
Già, sono un uomo sull'orlo di un esaurimento nervoso, sono indeciso se imboccare il tunnel della tossicodipendenza o passare direttamente al suicidio :muro:
NO! NON LO FARE!
...
...
Non imboccare il tunnel della tossicodipendenza...
:D Stra:Perfido: :D
Che infimi, IMHO è un accordo trasversale fatto dai 2 per spingerti al suicidio. :D
Harvester
30-06-2005, 08:46
non lo fare!! sei ancora "giovine" :D
nuuuuuu abbandona anche cerbert! :eek:
LittleLux
30-06-2005, 11:34
Prendi due piccioni con una fava: suicidati con una bella overdose di brown.:D
Mah... par condicio... se beccate un'altro come Jumper ci vuole Ruini qui per dare una parvenza di par condicio :D
Mah... par condicio... se beccate un'altro come Jumper ci vuole Ruini qui per dare una parvenza di par condicio :D
Ma come, c'ero io, Padre Cerbert, a difendervi dalle intransigenze Giacobine dello scomunicato...
... oh, Signore, non di questo mondo è la ricompensa dei giusti.
:rolleyes:
:cry:
:sofico:
jumpermax
30-06-2005, 12:45
questo vuol dire che con mezzo gpc già fai pari.... :D
ninjathoo
30-06-2005, 12:54
Ma tu guarda sto disgraziato!
Approfitta del fatto che in questi giorni ho dormito si e no 10 ore su 48 per fare i saluti senza avvertirmi.
Così o rifaccio l'annuncio o mi devo inserire a pagina 6.
Vabbeh, oramai sapete tutto e quindi non mi dilungo (frase che molti di voi ricorderanno con raccapriccio): da quando ci sono entrato, questo forum e la sua utenza mi sono sempre piaciuti tantissimo, contribuire in qualche modo al suo funzionamento mi è sembrato quindi doveroso e ringrazio Ale che me ne ha dato l'opportunità.
Quando entreranno i nostri successori si concluderà questo compito "specifico" ed io e Jumper resteremo con una funzione non dissimile dai nonnetti che fermano il traffico per fare entrare i ragazzini a scuola.
Vi ringrazio tutti per avermi fatto pensare, divertire, incazzare, sbagliare, correggere, acquistare o perdere rispetto.Mi fa piacere che ammetti che qc volta hai sbagliato!
:D :yeah: Così magari io tornerò a postare in politica con la speranza che il tuo successore sia meno di parte!
Mi fa piacere che ammetti che qc volta hai sbagliato!
:yeah: Così magari io tornerò a postare in politica con la speranza che il tuo successore sia meno di parte!
Non ho mai affermato di essere perfetto.
:mbe:
Dipende da cosa intendi per "di parte".
La penultima contestazione ricevuta in privato citava, testualmente: "mi dicono che sei di sinistra, non ci credo!".
Non vorrei, sincerità per sincerità, che per te "moderatore non di parte" equivalga a "moderatore che mi dà sempre ragione".
jumpermax
30-06-2005, 13:12
Mi fa piacere che ammetti che qc volta hai sbagliato!
:yeah: Così magari io tornerò a postare in politica con la speranza che il tuo successore sia meno di parte!
da qualsiasi parte la si potesse prendere la tua sospensione c'era tutta per cui se il metro di giudizio deve essere "mi sospende=>è di parte" temo resterai deluso.... :D certo se magari nel frattempo ti sei "ammorbidito".... ;)
jumpermax
30-06-2005, 13:13
Non vorrei, sincerità per sincerità, che per te "moderatore non di parte" equivalga a "moderatore che mi dà sempre ragione".
pensavo fosse quella la definizione.... :stordita: :D
Geremia TNT
30-06-2005, 13:14
Un saluto ad entrambi, visto che siete attivi....
anzi sembra che ora che non avevte più l'incombenza "statutaria" di "Storia, Politica etc.... etc...) siate sempre quì.... già vi manca?
ciao
Harvester
30-06-2005, 13:19
però è ora di sapere quali saranno i nostri "cani da guardia" :D
Un saluto ad entrambi, visto che siete attivi....
anzi sembra che ora che non avevte più l'incombenza "statutaria" di "Storia, Politica etc.... etc...) siate sempre quì.... già vi manca?
ciao
Beh, innanzitutto mi dimetto da moderatore "designato" proprio per poter tornare ad essere più "utente".
Dopo di che gli Admin non hanno ancora designato i sostituti e, quindi, me tocca ancora di lavorà...
:cry: :cry:
Geremia TNT
30-06-2005, 13:28
Beh, innanzitutto mi dimetto da moderatore "designato" proprio per poter tornare ad essere più "utente".
Dopo di che gli Admin non hanno ancora designato i sostituti e, quindi, me tocca ancora di lavorà...
Beh, devo comunque dire che da "moderatore" mancava un po' la tua presenza "visibile" (come contributo ai 3d) ma quando c'eri.... c'eri!
Sai che come dice l'antico adagio: chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare amministra.....
ciao
LittleLux
30-06-2005, 13:32
Beh, innanzitutto mi dimetto da moderatore "designato"proprio per poter tornare ad essere più "utente".
Mio Dio!!! Che tragggedia!!! :cry:
Da moderatore, almeno, la lunghezza dei tuoi post si era accorciata notevolmente. :ciapet:
Mio Dio!!! Che tragggedia!!! :cry:
Da moderatore, almeno, la lunghezza dei tuoi post si era accorciata notevolmente. :ciapet:
Oh, no!
Stavo pulendo il tastino nero con il teschio ed è partito un colpo...
...povero, povero littlelux... così giovane e promettente, con una carriera da moderatore di fronte*.
Che traggedia...
:cry: :sob: :cry:
[ * come si sa, di fronte a coloro che ci hanno lasciati si tende sempre ad abbellire un po' le cose. :sofico: ]
LittleLux
30-06-2005, 14:01
Oh, no!
...povero, povero littlelux... così giovane e promettente, con una carriera da moderatore di fronte*.
Che traggedia...
[ * come si sa, di fronte a coloro che ci hanno lasciati si tende sempre ad abbellire un po' le cose. :sofico: ]
P.S.: :ciapet:
massimo78
30-06-2005, 14:30
Azz speravo fosse riferita al governo attuale :D
cmq in bocca al lupo con la tesi ;)
Oh, no!
Che traggedia...
[ * come si sa, di fronte a coloro che ci hanno lasciati si tende sempre ad abbellire un po' le cose. :sofico: ]ma davvero la tastiera dei mod ha un tasto con il teschio nero???? facce na foto :eek: :D
Lucio Virzì
30-06-2005, 18:23
L'indirizzo di casa lo dovevi scoprire tu. Io ho la targa della macchina.
:Perfido:
Ve lo cedo per poco :D
LuVi
Lucio Virzì
30-06-2005, 18:26
Propongo Virginia, ha un caratterino che vi metterebbe tutti in riga. :O
LuVi
..:::M:::..
30-06-2005, 19:40
mi mancheranno le tue sospensioni...
Alessandro Bordin
30-06-2005, 19:56
Sicuro? Rimane moderatore comunque :D
jumpermax
30-06-2005, 20:00
Sicuro? Rimane moderatore comunque :D
Lo faccio per M... ho pensato che alla fine gli sarebbero mancate le mie sospensioni... :D
bluelake
30-06-2005, 20:04
tranquillo, ha la mia password in caso di bisogno :D
majin mixxi
30-06-2005, 20:04
mi pareva strano che qualcuno rinunciasse alla poltrona :D
http://www.fotoeweb.it/sorrentina/Foto/Tramonti/Foto%20Tramonto.JPG
Può essere anche un'alba portatrice di speranza :D
Può essere anche un'alba portatrice di speranza :D
ma da quando in qua un alba è rossa?
che dire di luvi e samu al posto di cerbert e jumpy?
Che piuttosto che luvi con più potere di un normale utente metto una bomba nella server farm :D
Lucio Virzì
30-06-2005, 23:47
You are out of mellon :asd:
LittleLux
30-06-2005, 23:50
You are out of mellon :asd:
Vedi, saresti anche un mod internazionale.:asd:
ninjathoo
01-07-2005, 00:53
da qualsiasi parte la si potesse prendere la tua sospensione c'era tutta per cui se il metro di giudizio deve essere "mi sospende=>è di parte" temo resterai deluso.... :D certo se magari nel frattempo ti sei "ammorbidito".... ;)Temo che tu non sappia di cosa io stia parlando. Infatti se avesse sospeso anche ql che mi ha provocato non avrei avuto niente da dire, quindi prima di esternare, infrmarsi! ;)
ninjathoo
01-07-2005, 00:56
Non vorrei, sincerità per sincerità, che per te "moderatore non di parte" equivalga a "moderatore che mi dà sempre ragione".No, per carità, io non ho mai preteso di avere sempre la ragione, ma temo che tu abbia dimenticato l'accaduto e non voglio rivangarlo. Spero di trovarmi bene a discutere con te come utente, visto che come mod non mi sei piaciuto. Ovviamente, senza rancore ma, come hai dettu tu, con tutta sincerità.
;)
jumpermax
01-07-2005, 08:52
Temo che tu non sappia di cosa io stia parlando. Infatti se avesse sospeso anche ql che mi ha provocato non avrei avuto niente da dire, quindi prima di esternare, infrmarsi! ;)
Engine non ti aveva provocato, mentre tu eri già stato richiamato per una risposta un po' forte a Proteus e hai risposto rincarando la dose. Il metro allora era molto più rigido di ogg certo, ma necessariamente lo si varia in funzione di quello che la sezione ha bisogno e del tempo che gli si può dedicare ;)
PS temi ancora che io non sappia di cosa stai parlando? :D
No, per carità, io non ho mai preteso di avere sempre la ragione, ma temo che tu abbia dimenticato l'accaduto e non voglio rivangarlo. Spero di trovarmi bene a discutere con te come utente, visto che come mod non mi sei piaciuto. Ovviamente, senza rancore ma, come hai dettu tu, con tutta sincerità.
;)
Effettivamente l'età tende a farsi sentire... però il fatto stesso che io sia una persona portata a ricordarmi con frequenza ossessiva le mie magre figure ed i miei errori mi fa supporre che il caso a cui ti riferisci non facesse parte di tale categoria.
jumpermax
01-07-2005, 09:12
Effettivamente l'età tende a farsi sentire... però il fatto stesso che io sia una persona portata a ricordarmi con frequenza ossessiva le mie magre figure ed i miei errori mi fa supporre che il caso a cui ti riferisci non facesse parte di tale categoria.
gran brutta cosa la vecchiaia... in gioventù ti dimenticavi niente, ora se non ci fossi io a ricordarti di respirare moriresti soffocato! (Dai cerbert su! Come ti ho insegnato apri la bocca e dilata i polmoni.... :Prrr: :D )
ninjathoo
01-07-2005, 09:15
Engine non ti aveva provocato, mentre tu eri già stato richiamato per una risposta un po' forte a Proteus e hai risposto rincarando la dose. Il metro allora era molto più rigido di ogg certo, ma necessariamente lo si varia in funzione di quello che la sezione ha bisogno e del tempo che gli si può dedicare ;)
PS temi ancora che io non sappia di cosa stai parlando? :DOk, sai di cosa stai parlando. Ma non si può dire che la risposta a Protesu sia stata forte (altrimenti bisognerebbe rispondere :" hai ragione tu caro"? E il confronto qd ci sarà?) Mentre l'altro se n'è uscito bello bello con una provocazione e senza dire niente. Chiaro che rispondo per le rime, non penserai mica che qd discuto con uno sia disposto a farmi prendere per i fondelli solo per evitare una sospensione? Oppure dovrei ricorrere piagnucolando ad un mod dicendo che il cattivone di turno mi ha fatto la bua? Ma per favore!!! Piuttosto lascio una sezione che a mio avviso non è moderata bene o al limite lascio il forum. Chiaro che il tutto è soggettivo ma vorrei farti notare che sei un po' in contraddizione (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?p=97154#97154) con ql che avevi detto un tempo! ;) E cmq, ti faccio notare che anche altri non mi hanno dato torto del tutto (qs non significa che io avessi ragione, eh?
;)
jumpermax
01-07-2005, 09:41
Ok, sai di cosa stai parlando. Ma non si può dire che la risposta a Protesu sia stata forte (altrimenti bisognerebbe rispondere :" hai ragione tu caro"? E il confronto qd ci sarà?) Mentre l'altro se n'è uscito bello bello con una provocazione e senza dire niente. Chiaro che rispondo per le rime, non penserai mica che qd discuto con uno sia disposto a farmi prendere per i fondelli solo per evitare una sospensione? Oppure dovrei ricorrere piagnucolando ad un mod dicendo che il cattivone di turno mi ha fatto la bua? Ma per favore!!! Piuttosto lascio una sezione che a mio avviso non è moderata bene o al limite lascio il forum. Chiaro che il tutto è soggettivo ma vorrei farti notare che sei un po' in contraddizione (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?p=97154#97154) con ql che avevi detto un tempo! ;) E cmq, ti faccio notare che anche altri non mi hanno dato torto del tutto (qs non significa che io avessi ragione, eh?
;)
Forte o debole è una questione di metro di giudizio, come ti dissi allora devi sempre tener conto che in un forum pubblico stai discutendo, e se fai affermazioni del genere non colpisci solo il tuo interlocutore, ma anche quelli che ne condividono la posizione politica. Quanto alla mia idea le cose le valuto con 6 mesi di esperienza da moderatore in mezzo, e quindi in modo un tantinello diverso. In linea di principio comunque se tu, dopo un richiamo, protesti in pubblico fai uguale due righe sotto obblighi quasi il moderatore ad un provvedimento. Il punto è che non si può trasformare la discussione in una discussione su come andrebbe affrontata la discussione, se si chiede di moderare i toni non dovrebbe essere poi così difficile farlo se quello che interessa è scambiare opinioni con gli altri e non prendersi a mazzate :D
Se vogliamo entrare nello specifico poi sarebbe buona norma evitare di mettere in dubbio l'altrui capacità di giudizio quando si cerca di esporre il proprio punto di vista. In questo sia tu sia chi ti ha risposto non mi sembra siate stati particolarmente attenti, (e a proposito se la risposta ti ha dato fastidio forse puoi capire perchè il tuo intervento non era poi così soft) ma tu però avevi già un richiamo, ed è quello che ti è costato la sospensione.
Quanto al discorso cosa faccio con quelli che mi provocano? Io personalmente credo che se la provocazione sia fine a se stessa la cosa più sensata sia ignorare, anche se si è tentati a far diverso. Di sicuro cadere nella provocazione non è saggio ne utile. Poi per carità può essere tutto colpa della nostra pessima moderazione, ma faccio fatica a capire come la intenderesti tu , più rigida meno rigida edit sistematico dei post?
LittleLux
01-07-2005, 10:27
Azzzzz, già lo vedo con barba e capelli bianchi camminando appoggiato ad un bastone. :asd: :asd:
Ciao
P.S. Mi assale un orribile dubbio, non sarà mica che lo confondo con me stesso per caso ?. :D :D
Ma tu non eri già in carrozzina?:fuck: :Prrr:
Ciao Jumper, non ho letto tutto il thread, ma solo la prima pagina, come si dice... "è stato un piacere!" :), beh, a questo punto in bocca al lupo per la tua tesi, più di tutto!
Comunque anche non come mod un giretto ogni tanto spero che lo farai ancora da queste parti, o no?! :mbe: :D :)
jumpermax
01-07-2005, 12:00
Ciao Jumper, non ho letto tutto il thread, ma solo la prima pagina, come si dice... "è stato un piacere!" :), beh, a questo punto in bocca al lupo per la tua tesi, più di tutto!
Comunque anche non come mod un giretto ogni tanto spero che lo farai ancora da queste parti, o no?! :mbe: :D :)
non vi libererete tanto facilmente di me.... :Prrr: :D
ninjathoo
01-07-2005, 12:14
Ahò, io non sono una, grrrrrrrrrr :mad: :mad: , Protesu ma Proteus. :D :D :D
Ciao.
P.S. Io non avevo trovato quella risposta disdicevole ma comprendo anche i timori dei moderatori e il loro agire di prevenzione ed anche tu dovresti tenerne conto non rivangando ciò che è stato. Io sono stato sospeso un paio di volte da Cerbert però non ho mai contestato i suoi provvedimenti proprio per il motivo sopracitato e poi, sopratutto, perchè erano giustificabilissimi.Quoto te ma rispondo anche a Max a Cerbert. Prima di tutto mi scuso per aver scritto male il tuo nick. Secondo, ormai ti conosco (anche se virtualmente) da un bel po' per sapere che ci si può dire di tutto (nei limiti, ovvio) senza offendersi! :) Ora, la risposta a Max e Cerbert! Credevo che aprendo qs topic vi sarebbero interessate le critiche sia positive che negative come fà chiunque lasci un settore che l'ha visto protagonista. Non voglio assolutamente farne una questione di stato ne portare avanti la discussione all'infinito. Ho solo detto che non mi è piaciuta la gestione e ne ho motivato il perchè. Con qs però non significa che trà me e Cerbert ci sarà una guerra all'ultimo sangue (almeno da parte mia), spero che avremmo modo di confrontarci ancora e di trovarci con pareri opposti ( ve l'immaginate tutte le discussioni in cui tutti sono d'accordo? Che palle :D ). Chiudo quà la questione e non ripondo più all'argomento perchè l'IT non sono io ma i vs saluti. Se non vi interessavano i pareri di chi v'ha visto protagonisti vi prego di scusarmi e di dirlo chiaramente.
LittleLux
01-07-2005, 12:15
non vi libererete tanto facilmente di me.... :Prrr: :D
:muro: :muro: :muro:
:ciapet:
jumpermax
01-07-2005, 12:16
Quoto te ma rispondo anche a Max a Cerbert. Prima di tutto mi scuso per aver scritto male il tuo nick. Secondo, ormai ti conosco (anche se virtualmente) da un bel po' per sapere che ci si può dire di tutto (nei limiti, ovvio) senza offendersi! :) Ora, la risposta a Max e Cerbert! Credevo che aprendo qs topic vi sarebbero interessate le critiche sia positive che negative come fà chiunque lasci un settore che l'ha visto protagonista. Non voglio assolutamente farne una questione di stato ne portare avanti la discussione all'infinito. Ho solo detto che non mi è piaciuta la gestione e ne ho motivato il perchè. Con qs però non significa che trà me e Cerbert ci sarà una guerra all'ultimo sangue (almeno da parte mia), spero che avremmo modo di confrontarci ancora e di trovarci con pareri opposti ( ve l'immaginate tutte le discussioni in cui tutti sono d'accordo? Che palle :D ). Chiudo quà la questione e non ripondo più all'argomento perchè l'IT non sono io ma i vs saluti. Se non vi interessavano i pareri di chi v'ha visto protagonisti vi prego di scusarmi e di dirlo chiaramente.
Per carità, come ti dissi allora mi fa sempre piacere sentire un'opinione diversa dalla mia, chi ha sbagliato o ha fatto bene 6 mesi fa credo non importi più a nulla, chiarirsi evita magari di ricommettere gli stessi errori ;)
ninjathoo
01-07-2005, 12:17
:eek: :eek: Ho letto l'intervento di Wolf, stai per discutere una tesi? Posso farti i miei migliori auguri con la speranza di rileggerti che sei già dottore?
jumpermax
01-07-2005, 12:20
:eek: :eek: Ho letto l'intervento di Wolf, stai per discutere una tesi? Posso farti i miei migliori auguri con la speranza di rileggerti che sei già dottore?
devo ancora iniziare la tesi... comunque spero di finirla in fretta... :D
Quoto te ma rispondo anche a Max a Cerbert. Prima di tutto mi scuso per aver scritto male il tuo nick. Secondo, ormai ti conosco (anche se virtualmente) da un bel po' per sapere che ci si può dire di tutto (nei limiti, ovvio) senza offendersi! :) Ora, la risposta a Max e Cerbert! Credevo che aprendo qs topic vi sarebbero interessate le critiche sia positive che negative come fà chiunque lasci un settore che l'ha visto protagonista. Non voglio assolutamente farne una questione di stato ne portare avanti la discussione all'infinito. Ho solo detto che non mi è piaciuta la gestione e ne ho motivato il perchè. Con qs però non significa che trà me e Cerbert ci sarà una guerra all'ultimo sangue (almeno da parte mia), spero che avremmo modo di confrontarci ancora e di trovarci con pareri opposti ( ve l'immaginate tutte le discussioni in cui tutti sono d'accordo? Che palle :D ). Chiudo quà la questione e non ripondo più all'argomento perchè l'IT non sono io ma i vs saluti. Se non vi interessavano i pareri di chi v'ha visto protagonisti vi prego di scusarmi e di dirlo chiaramente.
No, anzi, se tutti mi avessero solo fatto complimenti avrei pensato ad una congiura ai miei danni (un po' in quelle scene da film di mafia, in cui esci dal ristorante con gran pacche sulle spalle e ti trovi uno che ti lupara a bruciapelo :D).
Tu hai dato la tua opinione sul mio operato ed io ho risposto con la mia impressione. Non era sensato dilungarsi troppo, ma sarebbe stata mancanza di rispetto se non ti avessi detto, come si dice dalle mie parti, "nè crepa, nè sciopa" (espressione che indica il comportamento di chi è talmente scostante e maleducato da non ritenere l'interlocutore indegno sia di una risposta che di una rispostaccia).
;)
devo ancora iniziare la tesi... comunque spero di finirla in fretta... :D
Curioso, è la stessa cosa che dissi anch'io due anni prima di finirla...
:D :eek: :eekk: :ops2:
ninjathoo
01-07-2005, 13:12
No, anzi, se tutti mi avessero solo fatto complimenti avrei pensato ad una congiura ai miei danni (un po' in quelle scene da film di mafia, in cui esci dal ristorante con gran pacche sulle spalle e ti trovi uno che ti lupara a bruciapelo :D).
Tu hai dato la tua opinione sul mio operato ed io ho risposto con la mia impressione. Non era sensato dilungarsi troppo, ma sarebbe stata mancanza di rispetto se non ti avessi detto, come si dice dalle mie parti, "nè crepa, nè sciopa" (espressione che indica il comportamento di chi è talmente scostante e maleducato da non ritenere l'interlocutore indegno sia di una risposta che di una rispostaccia).
;)Ok, grazie
ninjathoo
02-07-2005, 12:16
Non volermene, mi hai fatto sentire una protesi !!!!!. :D :D :D Ci conosciamo ed è sempre stato, da parte mia e considerando i molti dibattiti in cui siamo stati coinvolti con, IMHO vicendevole, profitto credo di poter affermare che il piacere sia reciproco.
Ciao.
P.S. Scherzi a parte non occorreva alcuna scusa e le faccine lo dicevano chiaramente, era solo una scusa per sorridere un poco sfruttando l'assonanza tra il tuo errore di battitura e le protesi. :) :)Ma è chiaro che non te ne voglio! Solo che le scuse qd si sbaglia un nome mi sembrano doverose! ;) Il piacere è tutto mio! ;)
anonimizzato
03-07-2005, 18:38
finalmente è finito il regno del terrore di Jumper :O :D
Scherzo, devo dire che, nonostante la diversità di vedute che c'è sempre stata fin da quando era un semplice utente, da moderatore si è comportato in modo impeccabile e veramente super partes. ;)
Adesso chi sarà il prossimo mod destrorso?
Sasha Italia?
SaMu?
Ewigen?
Engine?
:stordita:
LittleLux
03-07-2005, 19:04
finalmente è finito il regno del terrore di Jumper :O :D
Scherzo, devo dire che, nonostante la diversità di vedute che c'è sempre stata fin da quando era un semplice utente, da moderatore si è comportato in modo impeccabile e veramente super partes. ;)
Adesso chi sarà il prossimo mod destrorso?
Sasha Italia?
SaMu?
Ewigen?
Engine?
:stordita:
Per me potrebbe svolgere in modo egregio quel ruolo il buon tatrat4d. ;)
Nel caso, non dovrò MAI dimenticarmi, quando lo uso, di copincollare il suo nick...altrimenti... :incazzed: :ops: :D
Anche secondo me, mi sembra equilibrato e piuttosto competente in materia politica e di diritto costituzionale.
Tanto dite così finchè non vi sega le gambine, dopo diventa solamente uno sporco destrorso di parte :D
von Clausewitz
03-07-2005, 22:49
e bravo jumper così ti togli due pesi in un colpo solo ;)
ma almeno uno avresti potuto fare a meno di caricartelo, come ti ho già detto, ma chi te la fatto fare a diventare moderatore, roba da masochisti puri :sofico:
piuttosto non vedo l'ora che anche cerbert dia le dimissioni, così potrò attaccarlo in tutta libertà, senza che lui mi faccia pesare ogni volta il suo essere moderatore :p :D
bluelake
03-07-2005, 22:52
Nel caso, non dovrò MAI dimenticarmi, quando lo uso, di copincollare il suo nick...altrimenti... :incazzed: :ops: :D
tranquillo, nel caso depenalizziamo il reato di "errata scrittura di nick moderatoriale" :D
bluelake
03-07-2005, 22:52
piuttosto non vedo l'ora che anche cerbert dia le dimissioni
non è solo l'ora che non vedi... perché non hai letto nel thread che anche cerbert ha dato le dimissioni... :D
von Clausewitz
03-07-2005, 23:03
non è solo l'ora che non vedi... perché non hai letto nel thread che anche cerbert ha dato le dimissioni... :D
guarda che ho letto
ma vedo che ha sempre la dicitura moderatore
quando gli verrà tolta, quando si ufficializzerà la cosa?
non per altro, perchè ho qualche conto in sospeso da regolare
per mesi ho dovuto subire i suoi inauditi attacchi qualunque cosa scrivessi senza che gli potessi rispondere in modo adeguato per il suo status :mad:
guarda che ho letto
per mesi ho dovuto subire i suoi inauditi attacchi qualunque cosa scrivessi senza che gli potessi rispondere in modo adeguato per il suo status :mad:
rimangono mod ugualmente...quindi ocho :D
in bocca al lupo per la tesi, certo che se come dici la devi ancora iniziare... :muro: :D
ChristinaAemiliana
03-07-2005, 23:59
Non mi ricordo se ho già postato in questo thread. :what:
Lucio Virzì
04-07-2005, 00:15
Non mi ricordo se ho già postato in questo thread. :what:
Si fa presto a saperlo: http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&threadid=967986 :D
ChristinaAemiliana
04-07-2005, 00:42
Si fa presto a saperlo: http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&threadid=967986 :D
:doh: E' vero :stordita:
Allora no, quella di poco fa è stata la prima volta...:D
Ormai però è tardi per congratularsi con i pensionati... :stordita:
LittleLux
04-07-2005, 00:47
guarda che ho letto
von, ma davvero sei incazzato?:D
Era un bravo figliulo. Che riposi in pace.
von, ma davvero sei incazzato?:D
Il tasto "cerca" con noi due come filtro darà la risposta alla tua domanda.
LittleLux
04-07-2005, 13:10
Il tasto "cerca" con noi due come filtro darà la risposta alla tua domanda.
Ok, ma non capisco come ci si possa davvero incazzare su un forum. Mi pare che già nella vita di tutti i giorni ci siano fin troppi motivi per cui incazzarsi, se poi me ne devo andare a trovare altri su un forum...e poi incazzarsi fa male alla salute.:D
Ok, ma non capisco come ci si possa davvero incazzare su un forum. Mi pare che già nella vita di tutti i giorni ci siano fin troppi motivi per cui incazzarsi, se poi me ne devo andare a trovare altri su un forum...e poi incazzarsi fa male alla salute.:D
uno sfogo ci vuole sempre, altrimenti si incamera e basta ;) :D
LittleLux
04-07-2005, 14:09
uno sfogo ci vuole sempre, altrimenti si incamera e basta ;) :D
Vado a farmi 80 km in bici da corsa. ;)
Lorenzaccia
10-07-2005, 20:32
ciao jumpersmax e cerbert!
ma in che ti laurei jumper per non aver più nemmeno il tempo per andare in bagno? :D
io non ho mai fatto così tanto "altro" come quando ero in tesi... :D
jumpermax
10-07-2005, 20:46
ciao jumpersmax e cerbert!
ma in che ti laurei jumper per non aver più nemmeno il tempo per andare in bagno? :D
io non ho mai fatto così tanto "altro" come quando ero in tesi... :D
spero di riuscire nel tentativo di laurearmi in ingegneria informatica :stordita:
majin mixxi
10-07-2005, 21:53
spero di riuscire nel tentativo di laurearmi in ingegneria informatica :stordita:
chi vive sperando... :D
Anche tu? :eek:
Siamo la nuova razza che conquisterà il mondo :asd:
PS: ma non ti eri già dimesso? Vedo che stai continuando a fare il moderatore (e a postare) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.