View Full Version : Raccomandata da Catania
Mr.Lorenz
28-06-2005, 14:30
Mi sono trovato nella buca delle lettere un avviso di ricevimento di una raccomandata speditami da Catania.
Non ho la + pallida idea di cosa possa essere... Avete suggerimenti? :confused: :confused:
Mr.Lorenz
28-06-2005, 14:43
Multa?! Errore?!
mai stato a catania in vita mia... ci sono precedenti? targhe clonate?
mai stato a catania in vita mia... ci sono precedenti? targhe clonate?
Tutto è possibile... se sono multe, però, l'avviso non è di colore diverso dalle lettere normali? Comunque ti conviene andarla a prendere e vedere, credo che sia la cosa migliore...
Mr.Lorenz
28-06-2005, 15:31
Tutto è possibile... se sono multe, però, l'avviso non è di colore diverso dalle lettere normali? Comunque ti conviene andarla a prendere e vedere, credo che sia la cosa migliore...
colore diverso?
io ho il classico cartoncino giallo salumeria delle poste...
colore diverso?
io ho il classico cartoncino giallo salumeria delle poste...
Allora è una raccomandata "normale" solitamente la multa ha un altro colore, mi sembra verde.
Comunque se è giallo è una racc a/r normale, facci sapere, siamo curiosi :D :D :D
Tranquillo non è una multa ;)
marall
Mr.Lorenz
28-06-2005, 15:44
mmmm
mi sale un po' d'ansia... :help: :help: :(
L'avviso di ricevimento è quello che tu ricevi quando mandi a qualcuno una "raccomandata con avviso di ricevimento" e ne attesta la ricezione.
Quello che tu hai ricevuto molto probabilmente è l'invito a presentarti a ritirare una raccomandata che non è stata consegnata per assenza del destinatario.
E potrebbe essere qualsiasi cosa, quindi stanotte stai pure sveglio!
Mr.Lorenz
28-06-2005, 16:45
L'avviso di ricevimento è quello che tu ricevi quando mandi a qualcuno una "raccomandata con avviso di ricevimento" e ne attesta la ricezione.
Quello che tu hai ricevuto molto probabilmente è l'invito a presentarti a ritirare una raccomandata che non è stata consegnata per assenza del destinatario.
E potrebbe essere qualsiasi cosa, quindi stanotte stai pure sveglio!
penso che andrò prima della chiusura (18.30)...altrimenti stasera mi ci vuole il valium... :D :(
Tutto è possibile... se sono multe, però, l'avviso non è di colore diverso dalle lettere normali?
No, quegli avvisi li tiene in tasca il postino e li compila (si fa per dire) di volta in volta all'occorrenza.
Mr.Lorenz
28-06-2005, 18:51
presa...ma vaf....era la denuncia del sinistro dell'assicurazione online...si affida ad una società esterna di Catania.... :D :D :D
presa...ma vaf....era la denuncia del sinistro dell'assicurazione online...si affida ad una società esterna di Catania.... :D :D :D
Ahah! :D
Ma che t'è successo? Che hai denunciato?
Mr.Lorenz
29-06-2005, 07:17
mi hanno strisciato l'auto e siccome ho l'assicurazione online, ho fatto la denuncia dell'incidente via telefono. Ora la raccomandata mi manda i dati del perito ecc. ecc....Li avevo già tutti :)
:D :D mi hanno strisciato l'auto e siccome ho l'assicurazione online, ho fatto la denuncia dell'incidente via telefono. Ora la raccomandata mi manda i dati del perito ecc. ecc....Li avevo già tutti :)
Hai visto niente multa ;) ;)
marall
Mr.Lorenz
29-06-2005, 12:19
:D :D
Hai visto niente multa ;) ;)
marall
colpa di jojo che mi aveva messo il tarlo... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.