View Full Version : [RM]Ipod 4G 20gb 180€
aristotele
28-06-2005, 14:25
Salve,
vorrei vendere il mio IPOD di 4° generazione, capienza 20gb, dotato di imballi originali, custodia in gomma bianca, cavi in dotazione, cuffie e tutto ciò che si trovava nella confezione d'acquisto.
L'oggetto, acquistato a Marzo è ancora in garanzia ed è perfetto dal punto di vista estetico e funzionale.
Il prezzo è 180€, nuovo, senza sconto educational, costa 319€.
Regole:
1)il prezzo è intrattabile
2)preferita consegna a mano in luoghi di Roma o provincia per me facili da raggiungere.
3)non accetto scambi di alcun tipo.
Grazie
Si può avere una foto?
Se è bellino potresti già considerarmi in coda, anche se dovresti mandarmelo a Genova....
aristotele
28-06-2005, 16:13
per le foto non posso fare nulla, non avendo una macchina, cmq è in perfette condizioni: il retro in metallo è intatto grazie all custodia, il display presenta i soliti segni dovuti all'usura, ma assolutamente lievi.
Per la spedizione non ci sono problemi.
Coda per un amico, mi informo e ti faccio sapere ;)
Ps. propio non riesci a postare un foto?! Che so, un cellulare, una scannerizzata.. :stordita:
Hai postepay?
SleepTeck
28-06-2005, 18:35
Salve,
vorrei vendere il mio IPOD di 4° generazione, capienza 20gb, dotato di imballi originali, custodia in gomma bianca, cavi in dotazione, cuffie e tutto ciò che si trovava nella confezione d'acquisto.
L'oggetto, acquistato a Marzo è ancora in garanzia ed è perfetto dal punto di vista estetico e funzionale.
Regole:
1)il prezzo è intrattabile
2)preferita consegna a mano in luoghi di Roma o provincia per me facili da raggiungere.
3)non accetto scambi di alcun tipo.
Grazie
coda a mano
aristotele
28-06-2005, 18:41
Coda per un amico, mi informo e ti faccio sapere ;)
Ps. propio non riesci a postare un foto?! Che so, un cellulare, una scannerizzata.. :stordita:
Hai postepay?
No, mi spiace, foto non ne posso fare, in quanto non posso trasferirle dal cellulare al mac.
Si, ho Postepay.
aristotele
28-06-2005, 18:43
SleepTeck
Kellone
Iozizou.
aristotele
28-06-2005, 18:44
coda a mano
Hai un PVT.
SleepTeck
28-06-2005, 19:03
oggi sono usciti i nuovi Ipod.
E a 319 è a COLORI!! :O
Se limi quindi, resto interessato
a me sembra un prezzo già eccezionale!
un up per aristotele col quale ho concluso la mia prima trattativa su hwupgrade (guarda caso proprio per un lettore mp3, ma creative)
SleepTeck
28-06-2005, 19:15
a me sembra un prezzo già eccezionale!
un up per aristotele col quale ho concluso la mia prima trattativa su hwupgrade (guarda caso proprio per un lettore mp3, ma creative)
Il prezzo è buono, non c'è alcun dubbio.
Ho solo voluto puntualizzare che il nuovo, che costa sempre 319, è a colori.
Penso che Aristotele non possa che essere d'accordo con questa mia precisazione, in modo tale da rendere la vendita più pulita possibile.
Si sa ormai, che ad ogni nuova uscita di prodotti Apple c'è spesso una vendita dei modelli precedenti: non tutti però lo sanno, e così si regolano male.
La limata poi, beh quella va di serie :P
aristotele
29-06-2005, 00:34
Il prezzo è buono, non c'è alcun dubbio.
Ho solo voluto puntualizzare che il nuovo, che costa sempre 319, è a colori.
Penso che Aristotele non possa che essere d'accordo con questa mia precisazione, in modo tale da rendere la vendita più pulita possibile.
Si sa ormai, che ad ogni nuova uscita di prodotti Apple c'è spesso una vendita dei modelli precedenti: non tutti però lo sanno, e così si regolano male.
La limata poi, beh quella va di serie :P
Sono sempre propenso a venire incontro al prossimo, fermo restando che,in ogni caso per acquistare un ipod nuovo bisogna aggiungere 139€ al prezzo del mio; quindi credo di essere in linea con il prezzo.
aristotele
29-06-2005, 08:22
up!!!
Ho parlato col mio amico, confermo l'interesse.
Dato che deve partire per le vacanze, e l'ipod gli servirebbe proprio in quest'ottica, vorrei concludere il prima possibile, se si può anche oggi.
Rispettando la coda, credo di essere secondo (dopo kellone).
Plz, fammi sapere al più presto!!! ;)
come la vedi una consegna a mano alla tiburtina il 3 di luglio? sono a roma in quella data e magari ci si becca prima che riparto in treno :)
magari con una limatina minima data la consegna a mano :D
ovviamente rispettando la coda :)
fammi sapere
ps: lo scontrino per la garanzia c'è ancora, no?
aristotele
29-06-2005, 17:04
Non avendo notizie di SleepTeck e Kellone, il prossimo in coda è Iozizou.
Per Rik, 3 Luglio è Domenica ed io lavoro tutto il giorno, se puoi raggiungermi a Nettuno, visto che sei con il treno, possiamo accordarci.
eh la vedo dura...il 2 verso l'ora di pranzo non puoi venire in tiburtina? non mi sarebbe molto comodo fare avanti e indietro da roma a nettuno e poi tornare a perugia :(
CiAoRaGa1
29-06-2005, 21:33
Coda, spedito.
Mandami un PVT se dovesse arrivare il mio turno.
ovvio se per la consegna a mano non si può fare mi accodo dietro a Iozizou per la spedizione :)
aristotele
30-06-2005, 16:27
L'ipod è stato vendito a Iozizou.
Grazie a tutti per le offerte e per la disponibilità.
x i moderatori: potete chiudere grazie.
Ciao, potresti dirmi se hai spedito?! Se si, potresti darmi il tracking? Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.