View Full Version : [CO-MI-sped] powercolor 9800 pro e altro
ciao a tutti,
causa fulmine che mi ha piallato il pc e ladro che mi ha spazzato la moto, sono costretto a vendere un po' di cose:
1- powercolor 9800 pro 128mb di ram 256 bit core r350
cercherò di testarla per bene, a prima vista nessun problema.
120 euro incluse spese di spedizione in j+3.
2- vedo cosa ho a casa, cosa posso vendere, etc... aggiornerò il post.
sono senza pc (si è bruciato pure il modem dell'adsl), scrivo dall'università... abbiate pazienza :)
se è perfettamente funzionante mi accodo per la s/v a 100€ incluso j3...
(120 è altino, le 9800pro si trovano nuove a quel prezzo... la tua è anche "incidentata"... :D )
la 9800pro si trova a 111 euri I.i...... :read:
la 9800pro si trova a 111 euri I.i...... :read:
Ecco appunto ;)
se è perfettamente funzionante mi accodo per la s/v a 100€ incluso j3...
(120 è altino, le 9800pro si trovano nuove a quel prezzo... la tua è anche "incidentata"... :D )
accerterò il perfetto funzionamento appena rimetto in sesto il pc a casa. ;)
dovrei avere tutti i cavetti, ho anche la scatola.
posso sapere dove le avete trovate a quel prezzo nuove? ho visitato TC e le vende a 170, la next a 150.
accerterò il perfetto funzionamento appena rimetto in sesto il pc a casa. ;)
dovrei avere tutti i cavetti, ho anche la scatola.
posso sapere dove le avete trovate a quel prezzo nuove? ho visitato TC e le vende a 170, la next a 150.
www.trovaprezzi.it... cerca 9800pro ;)
Tecnoc* non è mai stato veramente interessante quanto a prezzi... sempre molto alti a mio avviso...
Poi vabbè, pure io potri postarti siti dove una 9800pro viene ancora venduta a 200-250€ :p
allora scendi con il prezzo?
Nel caso mi accodo io...abito li vicino tra l'altro.... :read:
evildevil
03-07-2005, 12:21
funziona ancora perfettamente?
110 spedita e concludiamo al volo! ;)
funziona ancora perfettamente?
teoricamente si, l'h messa sul pc di mio fratello ed al boot non ha dato segni di malfunzionamento.
dovrei provare con qualche applicazione 3D, ma il tempo è quello che è cerco di farlo in serata oppure domani.
rettifico il prezzo come da regolamento.
dato che il minimo in rete è 130 (anche se l'oggetto non è disponibile nello shop) con 110 incluse spese in j+3.
Caio è il primo in coda quindi.
Therinai
04-07-2005, 20:38
con consegna a mano si può fare 100€?
certo non faccio il marcione :D
100 a mano
108 spedito
vorrei ricavarci il 100 pulito. domani la testo ;)
Therinai
04-07-2005, 22:01
certo non faccio il marcione :D
100 a mano
108 spedito
vorrei ricavarci il 100 pulito. domani la testo ;)
ma puoi arrivare a milano?
scusate ieri ho avuto una giornata un po' piena, sono arrivato a casa alle 23.20
ho fatto in tempo a provare 3dmark05 trial:
la scheda NON presenta alcun tip di artefatti o anomalie. Proverò stasera che sono a casa con la demo di colin mcrae e 3dmark03.
@Therinai: sono a milano questo venerdi, sono a bovisa.
Therinai
06-07-2005, 12:17
ok, senti se ti va mandami in pvt il tuo numero così mi è più facile contattarti (visto che il pc lo puoi usare solo all'università)
ho ristabilito una connessione con il portatile (mi si era bruciato anche il modem che ho sostituito... dovrei averlo scritto piu sopra).
comunque sono in trattative con caio che è il primo della coda, se non dovessi concludere con lui passo a te :)
Therinai
06-07-2005, 18:09
ho ristabilito una connessione con il portatile (mi si era bruciato anche il modem che ho sostituito... dovrei averlo scritto piu sopra).
comunque sono in trattative con caio che è il primo della coda, se non dovessi concludere con lui passo a te :)
giusto...
testato la scheda con:
3dmark 05: nessun artefatto o anomalia
3dmark 03: nessun artefatto o anomalia
colin mcrae rally 2005 demo (1280x1024 FSAA 6x): nessun artefatto o anomalia, tra l'altro gira liscio come l'olio a 1280 con fsaa al max 0.o
edit: 9800 venduta a caio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.