View Full Version : HELPO da chi ha trattato con solojuve
playmake
28-06-2005, 14:54
ragazzi vi chiedo un favore, devo spedirgli la mobo, non mi ha lasciato il suo indirizzo e i suoi dati, e vorrei avere la certezza che quelli scritti sul pacco del mittente siano giusti per non recapitare il pacco alla persona sbagliata.
chiuque possa aiutarmi mi farebbe un favore.
ps ovviamente non chiedo a lui perchè non è online, mi ha mandato la sua mobo ergo è senza pc
playmake
28-06-2005, 16:57
up importante
Non credo ti risponderà mai nessuno dato che quasi sicuramente (non ne sono certo perchè in questi ambiti ci sono 120000 cavilli) è una cosa illegale...
Ossia, chi te li eventualmente darà, potrebbe essere passibile di denuncia da parte di solojuve poichè non autorizzato dallo stesso...
Sempre per la storia della privacy... Ci passano sotto gli occhi ogni giorno centinaia di richieste di autorizzazioni per il trattamento dei dati personali...
sgrisol@verklok
28-06-2005, 21:37
di dove è solojuve?
chiedi ai mod se possono autorizzarti spedendo le trattative intercorse con lui in modo da evitare a te o chi ti informerà eventuali problemi legali.
cmq è nell'interesse di solojuve e, quindi, i rischi di violazione di privacy non li vedo.
Questo solo pero' se dai prova che c'è una vendita con lui e devi spedire.
playmake
28-06-2005, 21:39
vabbè alla fine ho spedito al mittente, in fondo non c'è motivo per cui fossero dati errati, se la sped non mi avesse trovata sarebbe tornata indietro... era nei suoi interessi mettere i dati giusti, sperem
L'importante che nella spedizione hai messo che in caso di mancata consegna la merce sia resa al mittente.... ;)
playmake
28-06-2005, 22:21
L'importante che nella spedizione hai messo che in caso di mancata consegna la merce sia resa al mittente.... ;)
beh certamente!
solojuve mi pare di ricordare sia di velletri ;)
Non credo ti risponderà mai nessuno dato che quasi sicuramente (non ne sono certo perchè in questi ambiti ci sono 120000 cavilli) è una cosa illegale... adesso non ci facciamo troppe pippe mentali su... :sofico:
overthetop
28-06-2005, 22:46
Si e' di velletri e l'ho incontrato una volta dal vivo :D
playmake
28-06-2005, 22:48
ok, io proprio a velletri ho spedito ;)
Richie Aldler
28-06-2005, 23:02
ma non puoi mandargli un pvt per chiederglielo, in genere di materiale ne ha molto ;)
playmake
29-06-2005, 07:15
ma non puoi mandargli un pvt per chiederglielo, in genere di materiale ne ha molto ;)
oramai ho spedito, cmq non può leggere i pvt, in pratica dovevavo fare scambio mobo e procio e lui ha iniziato a mandarmi isuoi cosicchè si trova senza pc.
spero solo che la consegna venga effettuata alla persona giusta, ma d'altronde aveva scritto il mittente 2 volte e da lì ho copiato :)
JohnMullins
29-06-2005, 09:47
Ma allora è VIVO!!.
Io ho trattato con lui una scheda video x800, che gli ho spedito e ho consegnato anche i soldi con postepay. Lui è un 4 giorni che non è presente sul forum nessuno di voi sa che fine a fatto visto che ha la casella del pvt piena e deve spedirmi una scheda video.
Ciao GRAZIE :)
playmake
29-06-2005, 10:03
Ma allora è VIVO!!.
Io ho trattato con lui una scheda video x800, che gli ho spedito e ho consegnato anche i soldi con postepay. Lui è un 4 giorni che non è presente sul forum nessuno di voi sa che fine a fatto visto che ha la casella del pvt piena e deve spedirmi una scheda video.
Ciao GRAZIE :)
molto semplicemente mi ha fatto il favore di spedirmi la sua mobo e procio prima che io gli spedissi i miei, sarà off finchè non gli arrivano i miei, in teoria dovrebbero consegnarglieli domani visto che ho spedito in j+1, non preoccuparti è un utente onesto e veloce, la sua mobo e procio mi sono arrivati in men che non si dica perfettamente imballati ;)
JohnMullins
29-06-2005, 10:04
Un attimo fammi fare due + due ecco perchè non risponde non ha piu' la scheda madre!!!
Neache io ho il tel per rintracciarlo!!!!
Volevo sapere se la roba gli era arrivata e se ha spedito lui la scheda per me ..
Chi lo conosce lo puo avvisare!!! :)
Confermo solojuve è un utente molto serio e onesto :)
Consiglio di farvi lasciare sempre un numero di telefono per le eventuali emergenze...
playmake
29-06-2005, 19:46
Consiglio di farvi lasciare sempre un numero di telefono per le eventuali emergenze...
hai ragione, di solito io il mio lo dò sempre, ma stavolta mi son dimenticato di chiedere il suo, comunque la mobo mia è partita, se tutto va bene e se le poste fanno il loro dovere da domani dovrebbe tornatre online ;)
JohnMullins
30-06-2005, 09:48
Sono in attesa anche perchè qui siamo proprio a livello delle comiche io ho un pc completamente nuovo ma non ho la scheda video e ne ho montata su una pci da due mega oh no!!!! :)
JohnMullins
01-07-2005, 20:36
ALLORA VA BENE CHE NON AVEVA PIU' IL PC MA NEANCHE IO AVEVO PIU' LA SCHEDA VIDEO ED HO SPEDITO NONCHè RICARICATO POSTEPAY LO STESSO!!
CHE FINE HA FATTO SPARIRE DAL FORUM PER 6 GIORNI NON è CHE SIA CORRETTO... SI ERA DETTO ANCHE CHE AVREBBE SPEDITO QUANDO LA MIA SCHEDA SAREBBE ARRIVATA..
ORA DAL TRACKING DELLE POSTE LA SCHEDA è STATA CONSEGNATA E DELLA SUA CHE DOVEVO PRENDERE IO NEANCHE L'OMBRA!!!!!
INFINE LUI AVEVA IL MIO CELL E POTEVA CHIMARMI QUANDO VOLEVA PER ALMENO AVERTIRMI O FARMI SAPERE SE LA SCHEDA ANDAVA BENE!!!! :mad:
NON VOGLIO METTERE AL ROGO NESSUNO PERO' SPERO CHE LA COSA SI RISOLVA PRESTO ANCHE PERCHE IO STO UTILIZZANDO UNA S3 TRIO 3D DA 2 MB SU UN SISTEMA SLI PCI EXPRESS FATE VOI I CONTI SE SONO UN PO IRRITATO!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :cry:
:muro: :doh: :ncomment: :bsod: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :asd: :asd:
dài ragazzi, tranquilli ...
sto aspettando materiale vario anch'io e so cosa vuol dire avere le migliaia di euro ferme (che rabbia) ... aspettate un poco prima di mandargli i caschi blu ...
buon w end a tutti
playmake
01-07-2005, 21:04
il mio pacco me lo dà come consegnato :) credo che tornerà a breve
JohnMullins
01-07-2005, 21:04
Grazie della solidarietà anche perchè lo spirito del forum è quello di fidarsi visto che cosi' ne possiamo trarre beneficio tutti!!!! :)
JohnMullins
04-07-2005, 16:03
SoloJuve è tornato chiedo scusa per non essermi fidato ma sapete come vanno le cose.
Mi ha detto che era stato all'ospedale... :(
Adesso sta bene e si è subito riattivato per spedire.
Grazie solojuve bentornato e scusami.
PS. PER SOLO JUVE :DEVI RIPULIRE LA CASELLA DEI PVT è PIENA!!!! :D
playmake
04-07-2005, 16:21
sono contento che sia tutto a posto, ero certo della sua assoluta buonafede
un INBOCCAALLUPO per solojuve, qualunque malessero accorso a lui o ai suoi cari ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.