Entra

View Full Version : COMPRARE ALL'ESTERO ?

DALEXXX
28-06-2005, 13:20
COMPRARE ALL'ESTERO ?

all'estero ci sono ntebook di ottima qualita e di estrema potenza, vedi dell xps2gen...ecc ecc. in italia non arriveranno mai....o forse tra 1 anno, quando questa tecnologia è gia passata da molto, magari a prezzi esorbitanti, quindi, sarebbe meglio acquistare da questi paesi, ma quali sono i problemi ?
-la garanzia vale in italia ?
-la tastiera ?
-il sistema operativo ?

ne vale la pena spendere 2300,00 euro per esempio per un dell xps2gen ?

DALEXXX
28-06-2005, 14:37
up :D

stedomanda
28-06-2005, 17:27
Io compro hp in germania in quanto le spese di spedizione sono poche, la garanzia vale in tutto il mondo. Il problema è la tastiera in lingua straniera....non per me in quanto dopo nemmeno una settimana ti abiyui...il problema è se lo vendi qui in italia.

DALEXXX
28-06-2005, 17:35
io vorrei un dell xps2gen,,,, li ho trovati a 2300 euro in germania, ma non so se ne vale la pena, garanzia, tastiera, driver ecc, ecc

stedomanda
28-06-2005, 17:39
per me l'unico problema è rivenderli. Per il resto ti informi: se la garanzia vale anche qui allora non ce problema: per la tastiera ti ripeto che dopo 2 giorni io nemmeno più me ne accorgevo. Vedi ce della gente che se deve premere canc lo cerca sulla tastiera anche dopo 1 anno che ha il pc.....io non sono di quelli....una volta che sai dove sono i tasti non ce mica da stare li a leggere...

vitemi
28-06-2005, 17:52
Io compro hp in germania

Dove esattamente? Mi daresti qualche link?
Grazie anticipatamente.

sgviti
28-06-2005, 18:17
Io compro hp in germania in quanto le spese di spedizione sono poche, la garanzia vale in tutto il mondo. Il problema è la tastiera in lingua straniera....non per me in quanto dopo nemmeno una settimana ti abiyui...il problema è se lo vendi qui in italia.

Per tutti i prodotti hp la garanzia è internazionale?
Interessa anche a me sapere dove compri, in particolare sono interessato a prendere un Hp NX8220 (1 anno di garanzia). Ma se mi si rompe il notebook in italia me lo riparano?

grazie

DALEXXX
29-06-2005, 15:29
uppete :D