View Full Version : Come telefonare via internet
Tempo fa in una rivista ho letto di un'interessante programma per potre telefonare gratuitamente via internet. Si chiama Skype ed è reperibile al sito
www.skype.com
Non ho ancora avuto modo di provarlo. Qualcuno di voi lo conosce o ne ha mai sentito parlare?
io lo uso per chiamate da pc a pc, e va benissimo..
naturalmente per telefonare a telefoni fissi, cellulari, all'estero.. serve sottoscrivere un abbonamento col gestore di telefonia...
...o almeno così mi è sembrato di capire...
Si è quello che ho capito anche io. Dunque in parole povere funziona un po come msn, icq, miranda etc etc..
praticamente si... anche se l'uso della voce è primario rispetto ad un msn messenger che istintivamente ti induce + a scrivere che parlare...
thread ufficiale skype:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740717&highlight=skype
thread ufficiale skype:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740717&highlight=skype
Grazie inifinite...
Scusa la mia curiosita, ma ti posso fare na domanda che non ha niente a che fare con skype... :D
Ma la foto che usi con il tuo nick è l'attrice di Smalville che interpreta Lana??
Grazie inifinite...
Scusa la mia curiosita, ma ti posso fare na domanda che non ha niente a che fare con skype... :D
Ma la foto che usi con il tuo nick è l'attrice di Smalville che interpreta Lana??
si si
nella mia firma cè pure il thread :D
si si
nella mia firma cè pure il thread :D
Midian sei un mito!!!
Ho letto il tuo thread, secondo me chi ne parla male è perchè è geloso :D
P.S. Scusate della deviazione di argomento ma di fronte alle bellezze e ai miracoli della natura non bisogna far altro che guardarli e adorarli.
Midian sei un mito!!!
Ho letto il tuo thread, secondo me chi ne parla male è perchè è geloso :D
P.S. Scusate della deviazione di argomento ma di fronte alle bellezze e ai miracoli della natura non bisogna far altro che guardarli e adorarli.
:asd:
è troppo bona :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.