PDA

View Full Version : Disdire Alice....a voce ( !?!? ) E' normale ?

Darky
28-06-2005, 13:04
Ho chiamato due volte il 187 per avere conferma e mi sembra pazzesco che la richiesta di cessazione del servizio si debba fare unicamente tramite telefono.
In pratica non posso produrre alcun documento ( es. una richiesta tramite raccomandata AR ) che attesti che ho fatto richiesta di recesso e l'ho fatta quel dato giorno. Sapere il "quando" serve anche perchè ho letto sul sito di libero che per legge l'operatore è tenuto a togliersi di mezzo dalla mia linea in massimo 30 giorni.

Sempre sulla stessa pagina del sito di libero c'è la possibilità di fare fare tutto a loro ma sembra che tale possibilità non venga data a chi come me paga ancora canone ed ha aliceadsl. In quel caso dovrei compilare un modulo da spedire all'ufficio Telecoz di asti.

Qualcuno potrebbe consigliarmi su come comportarmi ? Io di un "accordo" telefonico non mi fido per nulla, non vorrei trovarmi ad aspettare mesi per vedere liberata la linea.

asc@rda
28-06-2005, 13:14
io ho disdetto alice free a voce...
5minuti dopo la richiesta non c'era più nel dettaglio della linea su 187.it

Darky
28-06-2005, 14:40
Ma ti avevano anche liberato la linea dalla loro portante ? Leggo di gente che non riesce ad avere l'adsl da un nuovo operatore perchè telecoz ci mette settimane per togliere la sua portante dalla linea per fare posto a quella del nuovo operatore.