Denis83
28-06-2005, 13:50
ciao a tutti
sono un nuovo iscritto con un problema che mi dà il tormento.
Circa un anno fa ho comprato il suddetto pc:
amd athlon xp3000 barton- m/b asus a7v400- 512mb ram ddr 400- scheda video ati sapphire 9800pro 128mbddr - hd 120gb maxtor ata133- mastrizzatore dvd plextor- alimentatore 350W.
il pc ha funzionato bene finchè installando il primo videogame e iniziando la prima partita l'alimentatore è partito. così sostituito per una settimana ha funzionato poi si è bruciato nuovamente. montato un'altro e anche delle ventole supplementari (2 una che aspira aria una che la espelle)è andato bene per un anno... una settimana fa è saltato di nuovo :muro: :muro: :muro: :muro:
ne ho montato uno da 450w e ieri è nuovamente saltato sempre giocando
:( :( :(
cosa può essere la scheda video, la temperatura, la corrente di casa....
perfavore se qualcuno può aiutarmi..
ciao e grazie.
sono un nuovo iscritto con un problema che mi dà il tormento.
Circa un anno fa ho comprato il suddetto pc:
amd athlon xp3000 barton- m/b asus a7v400- 512mb ram ddr 400- scheda video ati sapphire 9800pro 128mbddr - hd 120gb maxtor ata133- mastrizzatore dvd plextor- alimentatore 350W.
il pc ha funzionato bene finchè installando il primo videogame e iniziando la prima partita l'alimentatore è partito. così sostituito per una settimana ha funzionato poi si è bruciato nuovamente. montato un'altro e anche delle ventole supplementari (2 una che aspira aria una che la espelle)è andato bene per un anno... una settimana fa è saltato di nuovo :muro: :muro: :muro: :muro:
ne ho montato uno da 450w e ieri è nuovamente saltato sempre giocando
:( :( :(
cosa può essere la scheda video, la temperatura, la corrente di casa....
perfavore se qualcuno può aiutarmi..
ciao e grazie.