View Full Version : !!!Apple Store in aggiornamento!!!
Raga,
stanno aggiornando!!!Purtroppo l'ibook l'ho già comprato 15gg fà!
Mah, stiamo a vedere!
mi aggrego,chissà cosa presentano....imho speed bump mac mini :D
per me è il momento degli ibook!
thundershare
28-06-2005, 13:51
Nuovi iPod
A me sembra il solito, ma a colori. Ovvero l'ipod photo ora è diventato quello base.
SpEcI4LK
28-06-2005, 14:18
Ma dai... Ho comprato il mini giusto sabato :muro:
pokestudio
28-06-2005, 14:34
Tra le opzioni BTO per il PowerMac è spuntata una Radeon 850XT a 399Euro, un buon prezzo credo, contando che fuori la scheda costa un pò di più, anche la Geforce 6800Ultra DLL costa 399 ora.
Tra le opzioni BTO per il PowerMac è spuntata una Radeon 850XT a 399Euro, un buon prezzo credo, contando che fuori la scheda costa un pò di più, anche la Geforce 6800Ultra DLL costa 399 ora.
magari prevedono a breve la 7800GTX :cool:
pokestudio
28-06-2005, 16:19
Non credo ammenochè Nvidia non ne fa una versione AGP, che credo non esista :)
Non credo ammenochè Nvidia non ne fa una versione AGP, che credo non esista :)
nvidia produce un chip che fa da bridge tra i segnali PCI-Ex e AGP (quindi il problema non si pone) anche la x850xt è pci.express nativa e funziona su agp attraverso un bridge :p
Introducing Itunes with podcasting
hanno aggiornato Itunes al 4.9 altro che mac mini
Introducing Itunes with podcasting
hanno aggiornato Itunes al 4.9 altro che mac mini
Guarda che le novità arrivano il 7, mica oggi...
tra l'altro non è che la versione 4.9 di itunes sia qualcosa di così sconcertante :D a questo punto il 7/7 lanciano il mactorola o un restyling degli iBook(poco probabile)
ringrazio papa e mamma di avermi fatto paziente!
Avevo intenzione di comprare un ipod mini e ho aspettato...
ora con 50 euro di piu' prendo quello a colori con 14 gb di piu'!
:p sono felice per te...la tua pazienza ti ha premiato
supergiova
28-06-2005, 20:59
60€ per l'esattezza, certo che 319€ son mica pochi......a parte lo schermo a colori che non serve a nulla tranne che di bellezza, 20Giga sono anche tanti: io avrò si e no 4Giga di musica, non dirmi che lo usi come HD di backup.....Poi non discuto la scelta: è un bell'aggeggino sicuramente
60€ per l'esattezza, certo che 319€ son mica pochi......a parte lo schermo a colori che non serve a nulla tranne che di bellezza, 20Giga sono anche tanti: io avrò si e no 4Giga di musica, non dirmi che lo usi come HD di backup.....Poi non discuto la scelta: è un bell'aggeggino sicuramente
io con tutta la musica che ho arrivo a 2,5GB :(
io con tutta la musica che ho arrivo a 2,5GB :(
Scusa ma a che bit-rate?
Raga,
stanno aggiornando!!!Purtroppo l'ibook l'ho già comprato 15gg fà!
Mah, stiamo a vedere!
io avevo capito che avevano chiuso il sito, e mi ritrovo che hanno reso disponibile itunes 4.9 :p
non avevo capito che si riferiva al 7/7
assolutamente d'accordo...
infatti la mia idea iniziale era quella di puntare su un 6 gb... vedro'...
Io di MP3 ne ho anche 20 Gb ma non è questo il punto, alla fine non li metterò mai tutti dentro l'ipod ma solo le canzoni che più mi piacciono. Il resto dello spazio posso sempre usarlo per i dati!
Io di MP3 ne ho anche 20 Gb ma non è questo il punto, alla fine non li metterò mai tutti dentro l'ipod ma solo le canzoni che più mi piacciono. Il resto dello spazio posso sempre usarlo per i dati!
Io ho aviato itunes (win) almeno 50 secondi fa, e sembra abbastanza piantato. Boh.
Non si avvia più. Arcani motivi. Provo con la 4.9.
Che il 7/7 aggiornino i mini e gli ibook?
KvL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.