PDA

View Full Version : COUNT DOWN URGENTISSIMO (entro le 14.15) !!!

luminor
28-06-2005, 12:22
Ciao a tutti,
chiedo scusa perchè non avrò il tempo di leggere tutti i post sui seguenti due modelli poichè devo decidere antro le 14.30 sull'acquisto del 6630 o dello Z500 rispettivamente a € 99 0 € 129 grazie all'offerta TIM che ho ricevuto.
L'urgenza sta nel fatto che tutti i punti vendita della mia città li hanno terminati salvo uno, ben nascosto, che li ha ancora tutti e non voglio lasciarmi scappare l'occasione durante la pausa pranzo !!!!!
Non l'userò per video chiamare ma occasionalmente per collegamento ad internet via portatile.

Quale mi consigliate, considerando:
- la durata batteria (abiliterò il bluetooth solo quando mi serve...)
- il sistema operativo permette in entrambe la sincronizzazione di alcuni dati tipo appuntamenti in calendario e contatti rubrica???
- quali sono stati i maggiori problemi rilevati dai fortunati possessori

Mi rendo conto della missione impossibile che vi sto chiedendo......ma spero possiate aiutarmi ugualmente....

GRAZIE

Frenzy_Man
28-06-2005, 12:24
se non vuoi usufruire appieno del sistema di videochiamata il 6630. lo z500 è bello da vedere ed elegante ma per il resto è un ciottolo. sveglia che non funziona a cel spento ed altre bischerate

wiltord
28-06-2005, 12:25
se le dimensioni nn sono un problema vai sul 6630.
se vuoi un cel più piccolino ed esteticamente "guardabile" vai sullo z500.

kobezzz
28-06-2005, 13:03
6630 x navigare

lotito
28-06-2005, 13:33
Ciao a tutti,
chiedo scusa perchè non avrò il tempo di leggere tutti i post sui seguenti due modelli poichè devo decidere antro le 14.30 sull'acquisto del 6630 o dello Z500 rispettivamente a € 99 0 € 129 grazie all'offerta TIM che ho ricevuto.
L'urgenza sta nel fatto che tutti i punti vendita della mia città li hanno terminati salvo uno, ben nascosto, che li ha ancora tutti e non voglio lasciarmi scappare l'occasione durante la pausa pranzo !!!!!
Non l'userò per video chiamare ma occasionalmente per collegamento ad internet via portatile.

Quale mi consigliate, considerando:
- la durata batteria (abiliterò il bluetooth solo quando mi serve...)
- il sistema operativo permette in entrambe la sincronizzazione di alcuni dati tipo appuntamenti in calendario e contatti rubrica???
- quali sono stati i maggiori problemi rilevati dai fortunati possessori

Mi rendo conto della missione impossibile che vi sto chiedendo......ma spero possiate aiutarmi ugualmente....

GRAZIE

6630 4EVER!!!!!!

luminor
28-06-2005, 15:50
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! 6630 ....

Visto che ci siamo, come devo comportarmi con la batteria per la prima volta per ottenere in seguito le migliori prestazioni:
- opzione 1: accendo, spippolo, lascio scaricare e ricarico;
- opzione 2: metto subito in carica.

Non sono molto esperto ma mi pare di aver capito che la prima carica è fondamentale .....

Grazie a tutti per la velocità con cui mi avete rispsto prima!

:D

lord2
28-06-2005, 21:43
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! 6630 ....

Visto che ci siamo, come devo comportarmi con la batteria per la prima volta per ottenere in seguito le migliori prestazioni:
- opzione 1: accendo, spippolo, lascio scaricare e ricarico;
- opzione 2: metto subito in carica.

Non sono molto esperto ma mi pare di aver capito che la prima carica è fondamentale .....

Grazie a tutti per la velocità con cui mi avete rispsto prima!

:D

io ho il 6630 da mesi navigo foto video e strapazzate varie il mio consiglio è questo anche se molti dicono che non serve perchè la carica stacca da sola quando carico LASCIALO IN CARICA ATTACCATO AL CARICABATTERIA TUTTA LA NOTTE non solo l ho fatto la prima carica ma continuo a farlo quasi tutte le notti.Ti assicuro che non ho mai problemi di autonomia .