View Full Version : stamattina in banca...
felixmarra
28-06-2005, 11:01
Vado a portare un pò di soldi nella banca dietro casa, questa era la seconda volta che ci andavo...
In breve quello che è successo la prima volta: la tipa alla cassa mi elargiva grandi sorrisi e non smetteva più di parlare... tanto c'ero solo io... mentre si cazzeggiava mi allunga un biglietto della banca e ci segna il suo numero, dicendomi di richiamarla per qualsiasi problema...
Oggi ritorno, grandi sorrisi come la prima volta e mentre stava lì a fare l'operazione di versamento mi fa: "beh? non hai più chiamato..."
Colto di sorpresa le ho detto che era perchè non avevo avuto problemi O_O
E lei: "e in tutto sto tempo non sei riuscito ad inventartene uno?" ridendo...
Mazza oh, non riuscirò mai a spiegarmi ste cose, eppure non sono tutta sta gran bellezza, tutt'altro... :muro: deve essere estate anche per loro, non c'è altra spiegazione!
E vabbè... toccherà inventarmi un problema :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
28-06-2005, 11:03
Vado a portare un pò di soldi nella banca dietro casa, questa era la seconda volta che ci andavo...
In breve quello che è successo la prima volta: la tipa alla cassa mi elargiva grandi sorrisi e non smetteva più di parlare... tanto c'ero solo io... mentre si cazzeggiava mi allunga un biglietto della banca e ci segna il suo numero, dicendomi di richiamarla per qualsiasi problema...
Oggi ritorno, grandi sorrisi come la prima volta e mentre stava lì a fare l'operazione di versamento mi fa: "beh? non hai più chiamato..."
Mazza oh, non riuscirò mai a spiegarmi ste cose, eppure non sono tutta sta gran bellezza, tutt'altro... :muro: deve essere estate anche per loro, non c'è altra spiegazione!
Ostia Felix, ma che ci fai a queste donne? :asd:
supermario
28-06-2005, 11:04
cos'è il festival delle conquiste?
il forum è una vetrina per far ammirare a tutti le proprie gesta?
cmq
TNX FOR THE INFO
digli che hai un centesimo in più di quanto era previsto.. :D :D
felixmarra
28-06-2005, 11:04
Ostia Felix, ma che ci fai a queste donne? :asd:
bentornata :)
è la domanda che mi pongo anche io... e onestamente non mi so dare spiegazione
felixmarra
28-06-2005, 11:05
TNX FOR THE INFO
prego :D
enrico_vera
28-06-2005, 11:08
che te ne frega della spiegazione...approfittane finchè dura il tuo "momento d'oro"... :D :D
daje... :p
Approfittane per farti accreditare soldi sul CC!!! :D :D
(magari approfitta un po' anche di lei, già che ci sei...)
Ora capisco perchè..... :O
Se proprio un ...... bel pischello :sofico:
marcowheelie
28-06-2005, 11:16
probabilmente avrai portato moooooolti soldi in banca :O
Fradetti
28-06-2005, 11:16
Devi darti all'Home Banking..... insomma devi portartela in casa (e se puoi fai un versamento)
LeEzSwEeTfAiRy
28-06-2005, 11:18
Tsk, sarà che sei un provolone :sofico:
:D :vicini:
probabilmente avrai portato moooooolti soldi in banca :O
ovvio ... cacchio è cosi scontato^^
Evidentemente l'impiegata ha dato un'occhiata al saldo del tuo conto ed ha fatto 1+1... :O
Prova a prelevare invece di versare e vedrai... :D
:sofico:
Ma sei sicuro che non sia un aborto della natura?
marcowheelie
28-06-2005, 11:32
Ma sei sicuro che non sia un aborto della natura?
anche questa è da considerare... qualcosa mi dice che se era una bella gnocca, Felix avrebbe avuto problemi al conto tutti i giorni :asd:
felixmarra
28-06-2005, 11:33
Evidentemente l'impiegata ha dato un'occhiata al saldo del tuo conto ed ha fatto 1+1... :O
Prova a prelevare invece di versare e vedrai... :D
:sofico:
coff coff... il saldo stava a 52 euro e spiccioli... coff coff
:D
felixmarra
28-06-2005, 11:36
anche questa è da considerare... qualcosa mi dice che se era una bella gnocca, Felix avrebbe avuto problemi al conto tutti i giorni :asd:
ma no, è un bel tipino e soprattutto molto allegra... bella gnocca no, però ampiamente sopra le linea del "carina".
E' solo che già mi sembrava strano la prima volta... boh...
coff coff... il saldo stava a 52 euro e spiccioli... coff coff
Quindi alla fine ti avanzerebbero ancora 2 euro ... :D :D
felixmarra
28-06-2005, 11:39
Quindi alla fine ti avanzerebbero ancora 2 euro ... :D :D
:mc: :mc: :mc:
Beelzebub
28-06-2005, 11:44
Secondo me la tipa c'ha il biscotto... :sofico:
Che c'è da stupirsi?
Probabilmente dato che tu non la notavi e ha deciso di farsi sotto lei.
felixmarra
28-06-2005, 11:58
Che c'è da stupirsi?
penso di me più o meno quello che pensi tu di te :fagiano:
penso di me più o meno quello che pensi tu di te :fagiano:
Che sei un roito, con l'intelligenza di una sedia? :what:
Che sei un roito, con l'intelligenza di una sedia? :what:
no, felix non ha una così alta autostima :D :D
ciriccio
28-06-2005, 12:42
:asd:
felixmarra
28-06-2005, 13:01
Che sei un roito
mò non esageriamo :fagiano:
con l'intelligenza di una sedia? :what:
nel tuo caso non mi sembra proprio, nel mio facendo il test del QI per il mensa è venuto fuori 129 (per 2 punti non sono dentro :muro: )
felixmarra
28-06-2005, 13:02
http://smilies.sofrayt.com/%5E/a0/thebirdman.gif
Felix muoviti a provarciiiiiiiiiiiiiiiiiii, inventati una scusa che la faccia ridere e chiamala.
BadMirror
28-06-2005, 14:16
Ti darei una testata, ma che perdi tempo a scrivere sul forum, chiamala subitooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D;)
felixmarra
28-06-2005, 14:29
Ti darei una testata, ma che perdi tempo a scrivere sul forum, chiamala subitooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D;)
e falla staccare almeno :p
e poi domani avrei un attimo un esamino :mc:
MILANOgirl
28-06-2005, 14:32
beh..e a me oggi alla posta un tipo m ha dato il numerino per passare prima... :O
beh..e a me oggi alla posta un tipo m ha dato il numerino per passare prima... :O
sicuramente inesistente :O
MILANOgirl
28-06-2005, 14:37
sicuramente inesistente :O
no no... :O
solo che era quello per i pacchi e io dovevo fare un versamento... :fagiano:
Lui ha detto "quello che pensi tu di te", doveva stare più attento a chi quotava :D
nel tuo caso non mi sembra proprio, nel mio facendo il test del QI per il mensa è venuto fuori 129 (per 2 punti non sono dentro
Io nel mensa dovrei aver fatto anche meno :stordita:
felixmarra
28-06-2005, 14:40
non vedeva l'ora che te ne andassi? :fagiano:
P.S. tette :Prrr:
SquallSed
28-06-2005, 14:41
fai come in "Prova a prendermi" :asd:
MILANOgirl
28-06-2005, 14:41
non vedeva l'ora che te ne andassi? :fagiano:
kmkm... poi è anche tornato in dietro per chiedermi una cosa :O
SquallSed
28-06-2005, 14:42
no no... :O
solo che era quello per i pacchi e io dovevo fare un versamento... :fagiano:
bè..t'ha fatto il pacco.. :O
BadMirror
28-06-2005, 14:42
e falla staccare almeno :p
e poi domani avrei un attimo un esamino :mc:
Domani sera a cena sei libero! Dagli addosso :oink: :D ;)
felixmarra
28-06-2005, 14:43
kmkm... poi è anche tornato in dietro per chiedermi una cosa :O
quando te ne andavi? :fagiano:
kmkm
MILANOgirl
28-06-2005, 14:45
quando te ne andavi? :fagiano:
kmkm
no..no..no...
cmq m sa che avevo qualcosa scritta in fronte...m tampinavano tutti..dal pischello alla vecchietta... :muro:
nel mio facendo il test del QI per il mensa
Dovete far il test per poter mangiare?? :fagiano:
felixmarra
28-06-2005, 14:47
Domani sera a cena sei libero! Dagli addosso :oink: :D ;)
vedremo...
felixmarra
28-06-2005, 14:48
no..no..no...
cmq m sa che avevo qualcosa scritta in fronte...m tampinavano tutti..dal pischello alla vecchietta... :muro:
volevano che te ne andassi :fagiano: kmkm
felixmarra
28-06-2005, 14:49
Dovete far il test per poter mangiare?? :fagiano:
più o meno :fagiano:
MILANOgirl
28-06-2005, 14:49
volevano che te ne andassi :fagiano: kmkm
già nn posso dare l esame e te m tratti anche male
:nera:
felixmarra
28-06-2005, 14:53
già nn posso dare l esame e te m tratti anche male
ma nuuuuu che è sta storia dell'esame? Scrivimi su msn che io non ci riesco... msn di merda sempre più merda :muro:
ma nuuuuu che è sta storia dell'esame? Scrivimi su msn che io non ci riesco... msn di merda sempre più merda :muro:
Ma anzichè chattare con MG farsi un giretto in banca no? :muro:
felixmarra
28-06-2005, 15:02
tu non sai, ma ho già chiesto alla gente che mi deve dare soldi di passare da casa a saldare...
Penso che per giovedì farò un altro giro di versamento... :Prrr:
MILANOgirl
28-06-2005, 15:04
:mbe:
vai a fare un giretto in moto va....
felixmarra
28-06-2005, 15:07
dai che alien scherza... altrimenti alla prossima grigliata avremo una salamella in più :fagiano:
oh ma sei ancora qua??
Non gli hai ancora telefonato??!!
Solo se vieni pure tu! :D
Cmq non era un'offesa neui tuoi confronti: per quanto tu possa esser simpatica, carina, disponibile ecc ecc è sempre meglio un bel contatto reale di uno virtuale!
oh ma sei ancora qua??
Non gli hai ancora telefonato??!!
Spero sia un errore di grammatica... :asd:
MILANOgirl
28-06-2005, 17:32
Solo se vieni pure tu! :D
Cmq non era un'offesa neui tuoi confronti: per quanto tu possa esser simpatica, carina, disponibile ecc ecc è sempre meglio un bel contatto reale di uno virtuale!
massi, io scherzavo... :vicini:
massi, io scherzavo... :vicini:
io no! :mad:
:Prrr: :D
felixmarra
28-06-2005, 17:45
salamella in arrivo :mad: ben cotta!!! :mad:
salamella in arrivo :mad: ben cotta!!! :mad:
Forse non hai ben presente, ma credo che quella 30ina di kg di differenza tra noi due potrebbero far finire qualcun'altro sulla griglia :D :Prrr:
MILANOgirl
28-06-2005, 17:54
:eek:
:(
:cry:
:eek:
:(
:cry:
Non posso sopportar la vista di una donzella che piange!!
vabbè, per te farò un' eccezione :asd:
Spero sia un errore di grammatica... :asd:
ooopss
non LE hai!
ecco appunto, non LE hai ancora telefonato??!
Approfittane per farti accreditare soldi sul CC!!! :D :D
(magari approfitta un po' anche di lei, già che ci sei...)
e' la prima cosa che ho pensato io!
sara' che imho i soldi sono piu' importanti della patonza , perche' con i soldi puoi avere piu' patonze contemporaneamente!
Ciaozzz
e' la prima cosa che ho pensato io!
sara' che imho i soldi sono piu' importanti della patonza , perche' con i soldi puoi avere piu' patonze contemporaneamente!
Ciaozzz
L'età fa cambiare un po' le priorità, eh? :D
L'età fa cambiare un po' le priorità, eh? :D
davvero.
cambia la prospettiva con cui osservi le cose della vita :D :D
Ciaozzz
ho notato che vivi a parma e mi han detto che confronto alla ragazze milanesi quelle della tua zona sono più porche. Ora ho la prova :D
felixmarra
28-06-2005, 18:46
dunque, non è che sbavo, con calma la richiamo... anche perchè ho il sospetto che anche quando, finisce al solito modo :rolleyes: e se è così manco ci perdo tempo...
@Cyrano, per me le priorità sono altre rispetto ai soldi... se sei in gamba non hai certo bisogno di qualcuno che ti riempia il conto così come preferisco conquistare una donna per altri motivi e non per il portafoglio, perchè le mie qualità rimangono, i soldi si può solo sperare... ma cmq di questo ne abbiamo parlato più e più volte
@Cyrano, per me le priorità sono altre rispetto ai soldi... se sei in gamba non hai certo bisogno di qualcuno che ti riempia il conto così come preferisco conquistare una donna per altri motivi e non per il portafoglio, perchè le mie qualità rimangono, i soldi si può solo sperare... ma cmq di questo ne abbiamo parlato più e più volte
evvabeh... io preferisco che lei sia ricca :D e gnocca :D
Ciaozzz
Tranquillo che invecchierai pure tu! :D
felixmarra
28-06-2005, 18:55
Tranquillo che invecchierai pure tu! :D
quello sì, ma le mie idee sono talmente radicate che dubito fortemente le modificherò così sostanzialmente.
dunque, non è che sbavo, con calma la richiamo... anche perchè ho il sospetto che anche quando, finisce al solito modo :rolleyes: e se è così manco ci perdo tempo...
Bravooooooo http://smilies.sofrayt.com/fsc/clap2.gif Sei un mito http://smilies.sofrayt.com/fsc/victory.gif e pure un perfetto Puffo TenerOrso http://smilies.sofrayt.com/fsc/kiss2.gif
Bravooooooo http://smilies.sofrayt.com/fsc/clap2.gif Sei un mito http://smilies.sofrayt.com/fsc/victory.gif e pure un perfetto Puffo TenerOrso http://smilies.sofrayt.com/fsc/kiss2.gif
Ecco qui come si intortano i giovinastri: basta far loro creder che l'amore sia tutto.
Poi,però, quando ci si trova sprovvisti di Visa si inizia a diventar noiosi ...
Hai ancora il numero?
Chiamala! E dille che hai un problema... Ovvero... Ti ritrovi in tasca 100 euro svolazzanti... Vorresti andare in banca a versarli però preferiresti portare a cena fuori una ragazza... "Tu cosa mi consigli?" E poi... "Visto che l'ho trovato il problema...?"
Tempo 30 secondi e siete a decidere giorno e ora... Per la cena intendo... :P :D
felixmarra
28-06-2005, 19:44
ne ho 2 :)
ne ho 2 :)
Ah, ecco qui che salta subito fuori il lato interessante dell'ometto
Cmq segui l'ottimo consiglio di Drauger, SBRIGATI!!!!!!!!!
Ecco qui come si intortano i giovinastri: basta far loro creder che l'amore sia tutto.
come non quotarti!
Ciaozzz
anonimizzato
28-06-2005, 20:08
Devi darti all'Home Banking..... insomma devi portartela in casa (e se puoi fai un versamento)
oppure lasciare fare a lei un prelievo :D
Occhio però a non rimanere all'asciutto con il "conto" :D
Va bè mò basta! :D
come non quotarti!
Ciaozzz
Usa "citarti" o qualche altro sinonimo, chè se ti legge Hal poi mi si adira! :D :D
oppure lasciare fare a lei un prelievo :D
Occhio però a non rimanere all'asciutto con il "conto" :D
Va bè mò basta! :D
Mi par di legger qualche sottile doppio senso o sbaglio :wtf:
:D :D
chandler8_2
28-06-2005, 21:23
di la verità...
sei ricco, e siccome lei lo sa.... :D
blindzoom
28-06-2005, 22:21
cmq
sticazzi al quadrato cubico:D
twinpigs
29-06-2005, 10:08
Hai ancora il numero?
Chiamala! E dille che hai un problema... Ovvero... Ti ritrovi in tasca 100 euro svolazzanti... Vorresti andare in banca a versarli però preferiresti portare a cena fuori una ragazza... "Tu cosa mi consigli?" E poi... "Visto che l'ho trovato il problema...?"
Tempo 30 secondi e siete a decidere giorno e ora... Per la cena intendo... :P :D
geniale!!! :D
geniale!!! :D
sai com'è... lavoro anch'io in banca... l'esperienza... :D :asd: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.