PDA

View Full Version : Segnalare un oggetto non ricevuto su ebay

icestorm82
28-06-2005, 09:16
Un mio caro amico, ha ordinato una maglietta da un tizio di hong kong (-_-), e ovviamente non ha ricevuto ancora niente. Siccome manca poco al termine dei 60 giorni, voleva segnalare su ebay l'oggetto come non ricevuto. Come può fare? Il link all'asta è questo

Grazie a tutti coloro che daranno un aiuto :D :D

juninho85
28-06-2005, 09:18
vai sul pannelo di controllo de"il mio ebay",all'altezza degli oggetti acquistati selezioni"segnala come oggetto non ricevuto" e apri la controversia;)

[xMRKx]
28-06-2005, 09:20
mi iscrivo alla discussione .... ho fatto la stessa cosa ieri ....

come ci si puo tutelare ??

:(

icestorm82
28-06-2005, 09:21
vai sul pannelo di controllo de"il mio ebay",all'altezza degli oggetti acquistati selezioni"segnala come oggetto non ricevuto" e apri la controversia;)

Cmq ho dimenticato di dire che il tizio della maglietta ovviamente non è + registrato su ebay... :rolleyes:

juninho85
28-06-2005, 09:24
Cmq ho dimenticato di dire che il tizio della maglietta ovviamente non è + registrato su ebay... :rolleyes:
azzo:(
come si suol dire "a pecora":D

icestorm82
28-06-2005, 09:26
azzo:(
come si suol dire "a pecora":D

Funziona lo stesso anche quando il venditore è stato cacciato da ebay, il fatto di segnalare l'oggetto come non ricevuto?

Nicky
28-06-2005, 09:26
Dal topic in rilievo:

Come riportato nel regolamento, capitolo 1.2.d "Non sono consentiti/e Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste", è VIETATO INSERIRE SUL FORUM LINK AD ASTE PRESENTI SU eBAY O ALTRI SITI DEDICATI AD ASTE ONLINE.
Data la natura spesso "goliardica" dei link postati in questa sezione, rimane vietato postare il link degli oggetti in vendita ma è permesso postare il contenuto dell'asta così come testo o le immagini.. se sono, appunto, roba strana e poco credibile.

Data l'impossibilità materiale di rintracciare tutti i thread contenenti link ad Ebay tutt'ora aperti, verranno chiusi oggi stesso tutti quelli che hanno avuto nuove risposte in data odierna, così come sarà chiuso da qui in avanti ogni altro thread di nuova o vecchia apertura che contenga link ad oggetti venduti su ebay. Gli autori potranno, in conseguenza della chiusura, aprire un nuovo thread conforme alla norma sopra espressa.