View Full Version : KODAK DX 7630
C'è qualcuno che la possieda e mi possa elencare pregi e diffetti?Grazie! :)
La qualità delle foto è paragonabile a una 3Mpx (grazie al fantastico algoritmo di compressione Kodak che ti fà perdere tutti i dettagli), leggi qualche recensione in rete.
E' da acquistare se la trovi in offerta a meno di 250€, altrimenti a quel prezzo ci sono decine di modelli migliori.
La qualità delle foto è paragonabile a una 3Mpx (grazie al fantastico algoritmo di compressione Kodak che ti fà perdere tutti i dettagli), leggi qualche recensione in rete.
E' da acquistare se la trovi in offerta a meno di 250€, altrimenti a quel prezzo ci sono decine di modelli migliori.
Ah,e cosa consiglieresti?Io cercavo almeno una 5Mpx con zoom ottico 4X.
Sinclair63
28-06-2005, 11:03
Ah,e cosa consiglieresti?Io cercavo almeno una 5Mpx con zoom ottico 4X.
Canon A520 ;)
Canon A520 ;)
é una 4 mpx però............
E della A95 che mi dite?
Sinclair63
28-06-2005, 11:40
é una 4 mpx però............
E della A95 che mi dite?
OTTIMA ;)
http://www.dpreview.com/reviews/read_opinions.asp?prodkey=canon_a95
OTTIMA ;)
http://www.dpreview.com/reviews/read_opinions.asp?prodkey=canon_a95
D'accordissimo. Adesso sta anche scendendo di prezzo, si trova facilmente a meno di 300€.
Non ditemi che usa le Compact Flash......... :(
Io ho già delle Sd e non mi và propio di cambiarle!
Altri consigli?
Ma sta Kodak è poprio così scandalosa?Io ho una Dx6340 con Color Science e non ho mai notato particolari problemi nelle foto,anzi!
Non ditemi che usa le Compact Flash......... :(
Io ho già delle Sd e non mi và propio di cambiarle!
Altri consigli?
Ma sta Kodak è poprio così scandalosa?Io ho una Dx6340 con Color Science e non ho mai notato particolari problemi nelle foto,anzi!
La A95 utilizza le Compact Flash come supporto di memorizzazione, mentre la A520 le Secure Digital.
Io ha avuto una DX6440 e non ne ero contento.
Se hai già una DX6340 che ti soddisfa non so quanto ti convenga passare ad una DX7630.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.