View Full Version : SCHEDA VIDEO ATI RADEON X300 256 MB DDR
vendo questa scheda a 80 € ( preferirei consegna a mano, io sono di napoli) causa: è pci express e nn va bene sulla mia scheda madre.
p.s l ho comprata oggi quindi è ancora imballata con ricevuta e tutto :cry: :cry:
p.p.s ecco le specifiche tecniche sul sito dell'ati http://www.ati.com/products/radeonx300/specs.html
p.p.p.s spero di ricevere qualche richiesta altrimenti chiederò di sostituirla con un altra...grazie!!
devi inserire la città nel titolo e poi 80€ è un prezzo assurdamente alto...
P.S.
nn sono interessato ma il regolamento parla kiaro ;)
devi inserire la città nel titolo e poi 80€ è un prezzo assurdamente alto...
P.S.
nn sono interessato ma il regolamento parla kiaro ;)
ma intendi nel titolo del msg?? dire che sono di napoli nn basta?? cmq la scheda come ho già detto è stata comprata ieri (all' ingrosso) e nn è mai stata utilizzata; ho pensato di venderla qui allo stesso prezzo (visto che c guadagno 2-3 €) x evitare di andare fino a dove l ho comprata...ciao
JohnMullins
28-06-2005, 08:13
Non ti voleva offendere è il regolamento ..
Ti sembra che noi siamo piu' scemi perchè abbiamo tutti la città sui tread? Dai un'occhiata in giro e accetta i consigli ...Qui siamo tutti amici non si fanno baruffe nessuno voleva criticarti...!! ;)
Non ti voleva offendere è il regolamento ..
Ti sembra che noi siamo piu' scemi perchè abbiamo tutti la città sui tread? Dai un'occhiata in giro e accetta i consigli ...Qui siamo tutti amici non si fanno baruffe nessuno voleva criticarti...!! ;)
Ho capito infatti ho modificato subito msg ma x modificare il titolo del thread??grazie a tutti
zerothehero
28-06-2005, 11:22
non ti conviene riportarla indietro?
il problema sai qual è?? che se la devo portare indietro devo prendere x forza qualcosa di eguale prezzo o maggiore poichè l ho comprata all'ingrosso, poi in realtà io l avevo acquistata a causa di un prob con il monitor ke s spegneva o diventava nero o bianco con linee verticali colorate, cambiato monitor ( con un altro d casa) il problema sussisteva (dunque il prob nn è il monitor)quindi m sono deciso a comprare qst scheda e una ram da 512 qnd vado a montare cosa succede?? che il problema del monitor era dovuto alla ram, e che la scheda video nuova nn va sulla mia motherboard perchè è pci express.
Adesso le scelte che posso fare sono:
1) comprare una nuova scheda madre con slot pci
2)cambiare la scheda video con un altra agp con prezzo superiore
3)vendere la scheda anche perchè con il pc nn c gioco + (tranne pes4 che parte anche con la mia ati firegl 8700), s spendono troppi soldi.....
rick deckard
29-06-2005, 15:07
Comunque,secondo il regolamente, il prezzo da te proposto dovrebbe essere pari o inferiore a quello di vendita al pubblico al netto dell'iva.. es se la scheda costa nuova al pubblico 100 € la devi vendere max 100/1.2 = 83€ e non un centesimo di più è chiaro il concetto?
Visto che la tua si trova a 90€ al pubblico in media.. dovresti venderla a 75€ al max.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.