View Full Version : [FI][PO][PT] vendo pezzi muletto
a chi può interessare vendo il vecchio muletto più precisamente quello che mi è rimasto ovvero:
Sk Ati 7500 con 64 mb uscita sia dvi che vga e video +
SK madre Gigabyte ga-7vtxe dual bios per cpu amd socket a +
ventola cooler master silence il tutto a € 40
tancrozio
27-06-2005, 23:54
in coda , mi informo meglio sulla mobo
e ti faccio sapere
naturalmente se e tutto funzionante
e consegna a mano
tutto perfettamente funzionante è ovviamente provabile, ho sostituito il muletto con un A64 ma per ora sono più dolori che soddisfazioni sig. :cry:
tancrozio
28-06-2005, 00:07
tutto perfettamente funzionante è ovviamente provabile, ho sostituito il muletto con un A64 ma per ora sono più dolori che soddisfazioni sig. :cry:
se nn erro ci siamo già conosciuti a pistoia vero ?
penso di si per una cpu amd vero ?
tancrozio
28-06-2005, 23:17
allora ti confermo il tutto
hai pvt
scusa se non ti ho risposto prima ma purtroppo ho avuto un lutto di una conoscente vuoi l'email ?
tancrozio
30-06-2005, 13:00
scusa se non ti ho risposto prima ma purtroppo ho avuto un lutto di una conoscente vuoi l'email ?
puoi rispondermi anche in pvt
oppure con la mail
come credi
ciao
nel caso la trattativa nn andasse in porto, mi prenoto per la mobo sempre scambio a mano :)
scusa ti interessa tutto il pacchetto o solo la mobo non l'avevo chiesto prima scusami
tancrozio
30-06-2005, 14:14
scusa ti interessa tutto il pacchetto o solo la mobo non l'avevo chiesto prima scusami
tutto il blocco
tancrozio
02-07-2005, 13:07
merce ritirata stamattina
tutto ok
utente corretto e preciso
complimenti
Ho acceso ora il pc ti ringrazio per la citazione l'importante è che sia tutto a posto ti ripeto come stamani per qualsiasi cosa sono a tua disposizione ciao.
tancrozio
02-07-2005, 16:52
Ho acceso ora il pc ti ringrazio per la citazione l'importante è che sia tutto a posto ti ripeto come stamani per qualsiasi cosa sono a tua disposizione ciao.
provato e tutto funzia alla grande
hai pvt , leggi e rispondi
grz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.