PDA

View Full Version : CONSIGLIO SU NOTEBOOK CON ALTA DURATA BATTERIA

berga_155
27-06-2005, 22:38
Ciao ragazzi, stò cercando un notebook, che sia leggero piccolo (anche con display da 14) e che abbia una durata batteria elevata.... Le prestazioni non sono essenziali ma mi interessa la capacità delò'HDD.
Ne ho visto parecchie, ma sulle recensioni molte volte non veniva specificato la durata della batteria.... sapete consigliarmi qualche prodotto che risponda a questi requisiti???Ho visto molti HP, che a parer mio sono i migliori, ma cmq aspetto consigli a volontà!!!!!

Ciao e grazie :D :cool: :p :) :sofico:

kobane
27-06-2005, 22:42
Ciao ragazzi, stò cercando un notebook, che sia leggero piccolo (anche con display da 14) e che abbia una durata batteria elevata.... Le prestazioni non sono essenziali ma mi interessa la capacità delò'HDD.
Ne ho visto parecchie, ma sulle recensioni molte volte non veniva specificato la durata della batteria.... sapete consigliarmi qualche prodotto che risponda a questi requisiti???Ho visto molti HP, che a parer mio sono i migliori, ma cmq aspetto consigli a volontà!!!!!

Ciao e grazie :D :cool: :p :) :sofico:

apple ibook 14"

giorget1
27-06-2005, 23:09
apple ibook 14"

io ti posso dire quelli con maggior autonomia che ho provato fino ad ora.

s2xp con batteria maggiorata ca 6 ore
d600 sulle 5
w3 idem sulle 5

Wip3out
29-06-2005, 14:09
Vuoi la massima durata delle batterie?! Evita la piattaforma Sonoma, cerca qualche Centrino con core Dothan o Banias ma sul vecchio chipset 855 e non 915 che consuma di più.

Wip

Keanu
29-06-2005, 14:34
Se dovrai utilizzare x lavoro. e non x un utilizzo ludico, prova gli ibm t42, esistono molti modelli, con caratteristiche diverse, sicuramente ne troverai 1 adatto alle tue esigenze ;)!
Ti dico questo xche io ho un t42 e la batteria (tramite battery mixer un prog ibm che ne gestisce l'utilizzo) impostata a basso utilizzo di energia mi dura circa 4 ore.

Se non lo utilizzi x lavoro, allora vedi anche altre marche ;)!
Buonissimi a mio parere sono: toshiba,dell,apple :), naturlamente non i modelli consumer che nascono con altre prerogative (entertainment-desktop replacement)!

Ciao ;)!