PDA

View Full Version : Ancora su frael e il palmare


maver
27-06-2005, 22:36
Per Pinok e tutti gli altri ragazzi del forum questo di seguito è il messaggio che ho fatto stamane a Frael inoltre domani ho appuntamento alla federconsumatori di prato in più ho informato dell'operato di frael anche una catena di distribuzione alimentare toscana, con cui ho contatti per motivi professionali, perchè distribuiscono i prodotti Frael, ragazzi non diamolela vinta ho bisogno anche del vostro aiuto di qualsiasi genere sia, alla fine di tutto che riusciamo ad ottenere dei risultati oppure no abbiamo lo stesso vinto perchè abbiamo aperto gli occhi su come si comporta questo distributore e penso che molti di voi come me non faranno più acquisti presso di loro.


Alla cortese attenzione del sig. Conti Daniele ed ai suoi collaboratori.


In aggiunta alla mia email del 24/06/05 inerente la vostra "promozione Fujitsu Siemens" vi informo che stò provvedento ad inviare una segnalazione all'autorità garante della concorrenza e del mercato link: http://www.agcm.it/ esempio : file:///c:/Documents%20and%20Settings/Rete/Documenti/PROVVEDIMENTO%20N_%2012917.htm sia come associazione di consumatori che come privato, inoltre essendo legato commercialmente ad un noto distributore alimentare toscano ho provveduto tramite i miei canali ad informare del vostro operato facendo leggere i vari commenti al vostro operato su alcuni forum link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965788
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965138 .


Aspetto vostre notizie in merito a quanto sopra in modo che possa continuare ad essere un vostro cliente e informare del vostro buon operato tutte le parti in causa.

Distinti saluti

pinok
28-06-2005, 00:01
Che dire...
Ammiro la tua costanza. Io più di tanto non ho tempo e voglia di mettermi a begare (se lo facessi per tutte le cose che vedo, e ne vedo, starei lì da mattino a sera).

Se però hai bisogno di conferme, delle mie comunicazioni con la Frael e relative risposte, fai un fischio.

maver
28-06-2005, 01:52
come ti dicevo la volta scorsa non mi sono piaciute le risposte avute neanche dieci giorni prima avevo speso un bel € 1000 porca miseria..

tosand1
28-06-2005, 21:12
e mi rendo disponibile a qualsiasi iniziativa al riguardo.
A me la mail con la promozione è arrivata solo alle ore 23.21, per via del il mio cognome che inizia per V, e ho fatto un'offerta pochi minuti dopo inutilmente. Mi sono già fatto rimovere dalla loro mailing list ed è un pezzo che ho smesso di comprare roba da loro a causa dei loro prezzi (tanto per fare un esempio guardate su trovaprezzi.it quanto costa una x700 pci express e vedete quanto la fanno da frael, ci sono 50,00€ di differenza !!!). Spargiamo la voce, anche io ne vedo tante di cose del genere ma questa mi ha toccato direttamente e mi ha fatto anche incazzare !

pinok
28-06-2005, 22:24
e mi rendo disponibile a qualsiasi iniziativa al riguardo.
A me la mail con la promozione è arrivata solo alle ore 23.21,
Del 23 giugno?
Ovvero, tu hai chiesto il prodotto mezz'ora prima che iniziasse il giorno della promozione e già era finito?
Cavolo, sono stati ancora più irregolari del previsto :(

tosand1
28-06-2005, 22:49
23 Giugno, ore 23.21 è arrivata la mia mail, a molti la mail è arrivata , a quanto mi ha detto il negoziante del frael point di Prato, la mattina dello stesso giorno.

comunque l'offerta diceva

"E' sufficiente mandare una Mail all'indirizzo fraelpoint@frael.it o contattarci allo 055/6461523
Specificare tutti i vostri dati (nome/cognome/indirizzo/C.F. o P.Iva e numero di tel.) facendo riferimento alle offerte di questa News. E' possibile effettuare l'ordine anche via Fax allo 055/6461436 con le stesse modalità, oppure rivolgersi direttamente ad uno dei nostri punti vendita sotto elencati. "

maver
30-06-2005, 11:00
ciao ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire prima ma purtroppo ho avuto un lutto improvviso di una conoscente, allora per dovere di informazione mi ha contattato l'avvocato di Frael che fra pochi attimi riceverà una mia telefonata, chiedendo spiegazioni del perchè avessi intrapreso una crociata del genere contro Frael che era stato tutto trasparente ed in regola che aveva contattato l'associazione di consumatori ecc. ed inoltre mi chiedeva cosa mi sarei aspettato da tutto ciò, bene alla mia domanda perchè non mi ha contattato Frael direttamente invece che mandare avanti l'avvocato la sua risposta è stata no volelo solo capire come stavano le cose personalmente ecc. caro avvocato di ingenui nel mondo non ne sono rimasti molti ed io e gli altri ragazzi del forum non apparteniamo a questa categoria inoltre le rispondo nuovamente dato che leggete il nostro forum che gli errori possiamo commetterli tutti ma la beffa non piace a nessuno per concludere dopo i miei messaggi a Frael, dopo aver contattato il call center, dopo aver visitato i vostri punti vendita e per ultimo dopo aver parlato con lei da parte di Frael ancora nessun contatto e poi come ha avuto il coraggio di dirmi " ma sa poteva contattarci di persona", bene arrivati a questo punto visto che da parte di Frael è tutto in regola non prova nemmeno a dare spiegazioni vuol dire che le darà alle autorità competenti ho parlato con il sig. magnini della federconsumatori di prato, visto che lo conosco, mi ha consigliato anche lui di rivolgermi al garante e poi di consegnarli tutta la documentazione in mio possesso.

Saluti.

pinok
30-06-2005, 11:36
Hai fatto bene !
Peccato che striscia è chiusa, a Frael un bel :tapiro: non lo leva nessuno.

P.S.: "ringrazio" Frael per il bel gesto. Ora ho preso in un centro commerciale un Mio 168 con Destinator 3 e Sd da 256Mb a 299 iva compresa

tosand1
30-06-2005, 11:43
mi associo e rinnovo la mia disponibilità a fornire i documenti in mio possesso.

maver
30-06-2005, 13:15
Grande pinok e grazie anche a tosand 1

viger
30-06-2005, 13:24
scusa, potresti ragguagliare chi non ha seguito passo passo la vicenda?

non ho capito che danno ti ha arrecato Frael

pinok
30-06-2005, 14:50
scusa, potresti ragguagliare chi non ha seguito passo passo la vicenda?

non ho capito che danno ti ha arrecato Frael
Velocemente: ha fatto un'offerta pubblica tramite newletter il 23 giugno dicendo che esisteva in promozione un palmare Fujtsu siemens Loox420 a soli 99 euro, dicendo che l'offerta partiva dal 24 giugno, il giorno dopo.

In realtà il giorno dopo questo palmare non risultava disponibile per nessuno e si sono affrettati a dire che l'avevo già esaurito con le prenotazioni del giorno prima, quando in realtà l'offerta non era ancora valida.

Quindi, o l'hanno venduto prima di quando hanno dichiarato, o non l'hanno venduto proprio.

In ogni caso chi, come noi, si è mosso anche di buon mattino per l'acquisto, è rimasto spiazzato e fregato.

viger
30-06-2005, 15:41
Auguri per la vicenda.

Personalmente so' cosa sono i "prodotti civetta" e il loro utilizzo, che secondo il mio parere sfiora l' indecenza (per non dire altro).

Piu' di una volta sono stato attratto in un negozio o in uno store online da un offerta pubblicizzata, per poi scoprire che i prodotti non sono mai arrivati.

Quelli che danno per scontato che il tempo dei clienti sia gratuito, che mancano di rispetto, che offendono la nostra intelligenza, che credono di farla franca se io perdo tempo ad andare a vedere l' offerta di un oggetto che non esiste. Beh a questa gente posso dire che forse vi andrà bene 1-10-100 volte ma quando capiterà ... pagherete per tutte!

Spero che chi ha avuto questa disavventura abbia il coraggio di andare fino in fondo. L' avvocato di Frael dovrebbe essere il primo a volere chiarezza, Frael stessa dovrebbe informarsi su cosa non ha funzionato e dovrebbe prendere provvedimenti seri se come ritengo sia una grande azienda.

Auguri

pinok
30-06-2005, 17:24
Frael stessa dovrebbe informarsi su cosa non ha funzionato

Il fatto che qualcuno se ne sia accorto e si sia :incazzed: e non poco :incazzed:

e dovrebbe prendere provvedimenti seri
Speriamo di no ;)
Per correggere il malfunzionamento, occorrerebbe eliminare gli utenti non utonti :boxe: :(