View Full Version : Meglio essere odiati o essere ignorati?
Date la vostra opinione!
Ovviamente volevo scrivere ignorati eh! :stordita: :D
marKolino
27-06-2005, 21:31
...fa troppo caldo per pensare... :(
MILANOgirl
27-06-2005, 21:31
non me ne frega niente
MILANOgirl
27-06-2005, 21:32
...fa troppo caldo per pensare... :(
tieni :)
http://www.progressiverock-online.com/copertine/CERVELLO.jpg
Se il sentimento è ricambiato meglio essere odiati: se uno mi odia mi pensa e gli rode il mio pensiero, quindi soffre, e questo mi va bene perchè sono bastardo geneticamente.
Se per la persona in questione non provo niente che mi odi o che mi ignori non fa alcuna differenza.
Ignorati, perché l'odio è di per se un sentimento forte :)
IlPadrino
27-06-2005, 21:40
ignorato se tengo alla persona mi farebbe ancora più male
dall'altra parte l'odio è un sentimento pericoloso a volte, non si sa mai quello che può capitare se l'altra persona è sfasata :tie:
Essere odiati è divertente, fa innervosire le persone che ti odiano :D
marcowheelie
27-06-2005, 21:42
odiati & temuti :O
IlPadrino
27-06-2005, 21:44
Essere odiati è divertente, fa innervosire le persone che ti odiano :D1 sentimento di grande ostilità per cui si desidera il male altrui: odio cieco, feroce, mortale, implacabile; parole di odio;...
si si, io mi scialerei proprio ad essere odiato :mbe:
Essere odiati è divertente, fa innervosire le persone che ti odiano :D
:sbonk:
Cmq forse meglio essere odiati...visto che l'indifferenza mi sta sulle palle.
Alla fin fine cmq qst succede qs sempre con persone che nn reputo amiche o con gente che gia di per se mi sta sul ca@@o...quindi alla fin fine nn me ne frega niente ;)
:sbonk:
Cmq forse meglio essere odiati...visto che l'indifferenza mi sta sulle palle.
Alla fin fine cmq qst succede qs sempre con persone che nn reputo amiche o con gente che gia di per se mi sta sul ca@@o...quindi alla fin fine nn me ne frega niente ;)
Anche a me! :)
come esprimere una preferenza su due cose che non mi interessano minimamente? :)
edit: hey ma nel sondaggio hai previsto questa opzione! :eek:
e bravo kureal! :O
dipende da chi deve ignorare/odiare
diciamo che da un bestione alto 2 metri o da un criminale dotato di mitragliatore preferisco essere ignorato mentre da una tipa non mi dispiace essere odiato :D
come esprimere una preferenza su due cose che non mi interessano minimamente? :)
edit: hey ma nel sondaggio hai previsto questa opzione! :eek:
e bravo kureal! :O
Eh io penso a tutto! :O :D
non me ne frega assolutamente niente :O
meglio odiati.
perchè l'esatto contrario dell'amore non è l'odio ma l'indifferenza.
:O
Ciaozzz
odiati & temuti :O
Quoto... :cool:
Bye ;)
vi odio tutti :)
Io invece ti ignoro :O
Bastardo inside :D :D :D
Comunque penso meglio essere odiati che ignorati anche se non fa piacere in nessunod ei due casi :stordita:
IlPadrino
27-06-2005, 22:10
Quoto... :cool:
Bye ;)come sonny in "Bronx" ?
http://filmup.leonardo.it/locand/bronx.jpg
Count_z3r0
27-06-2005, 22:16
ignorato... è più "odioso"
vuol dire che proprio non te ne frega nulla
Non me ne frega nulla di quello che pensa la gente,può odiarmi può ignorarmi...basta che non rompe le palle.
Mighty83
27-06-2005, 22:27
Si, lo sento. Avverto il loro odio chiaramente, e ne sono fiero. Del loro rancore mi nutro e del loro risentimento vado orgoglioso! Più sono odiato e più mi sento potente! Le sofferenze delle mie vittime sono la misura della mia grandezza, le sofferenze delle mie vittime mi hanno reso forte e onnipotente!!!
:sofico:
Senza ombra di dubbio preferisco essere odiato,un pò perchè sono bastardo per carattere ma anche perchè credo che l'indifferenza sia una delle cose + brutte che possano esistere, cioè se io esisto o non esisto per quella persona è la stessa cosa. Invece qualora fossi odiato vorrà pur dire che questa determinata persona prova qualcosa per me, il chè già è molto significativo. Ricordate una cosa: fate di tutto per non rimanere mai nell'ombra, nell'indifferenza;fatevi amare, fatevi voler bene, fatevi odiare, ma non fatevi ignorare. ;)
Sciao!
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 22:28
Sicuramente per me è meglio essere odiati. L'odio è un sentimento che presuppone un coinvolgimento emotivo forte. Se ci fate caso spesso l'odio permane molto più a lungo dell'amore.
L'indifferenza, invece, significa che non siamo riusciti a smuovere alcunché nell'animo della persona che ci ignora.
IlPadrino
27-06-2005, 22:31
Si, lo sento. Avverto il loro odio chiaramente, e ne sono fiero. Del loro rancore mi nutro e del loro risentimento vado orgoglioso! Più sono odiato e più mi sento potente! Le sofferenze delle mie vittime sono la misura della mia grandezza, le sofferenze delle mie vittime mi hanno reso forte e onnipotente!!!
:sofico:vatti a coricare e la prossima volta mettiti sotto l'ombrellone :D
Stigmata
27-06-2005, 22:34
non me ne frega niente :D
Mighty83
27-06-2005, 22:38
vatti a coricare e la prossima volta mettiti sotto l'ombrellone :D
Mai visto i cavalieri dello zodiaco? :mbe:
IlPadrino
27-06-2005, 22:39
Mai visto i cavalieri dello zodiaco? :mbe:avevo pure i pupazzetti :mbe:
Mai visto i cavalieri dello zodiaco? :mbe:
Ah...ecco dove avevo già sentito questa frase... :D
Bye ;)
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 23:37
Toh, un fan di Death Mask del Cancro...:D
:ave:
Darkdragon
28-06-2005, 01:47
sinceramente nn me ne frega nulla, infatti non ho votato
ce da dire che essendo ninja la mia professione si abbina meglio all indifferenza
CMQ la cosa migliore e essere rispettati, incutere paura, far chiappare un infarto a quei vecchietti di m* che mi considerano satanista solo perche vado in giro con un cappotto di pelle nero tipo matrix :D
:D :D :D
:grrr: :grrr: :grrr:
meglio odiati, l'essere ignorato è sicuramente peggio (IMHO)
decisamente essere odiati, tra le opzioni
anche se la cosa ancora mejo sarebbe essere amati :D ;)
Nevermind
28-06-2005, 07:48
Odiati se odi qualcuno è perchè incosciamente lo consideri una persona degna di nota....nessuno perde tempo ad odiare nullità.
Saluti.
Nella maggior parte dei casi è meglio essere ignorati, certo, esserlo da persone a cui si vuole o si voleva bene può far più male che non essere odiati.
LeEzSwEeTfAiRy
28-06-2005, 09:03
Se qualcuno mi ignora, vuol dire che per quella determinata persona non valgo niente, quindi meglio essere un nemico valido e considerato che uno zerbino.
Nevermind
28-06-2005, 09:05
Se qualcuno mi ignora, vuol dire che per quella determinata persona non valgo niente, quindi meglio essere un nemico valido e considerato che uno zerbino.
La pensiamo uguale anche se la donna zerbino è un po' una fantasia di tutti noi maschietti mi sa :D :D
Saluti.
marco1474
28-06-2005, 09:33
Mi rimbalzano entrambe. Se una persona arriva ad odiarmi o ignorarmi, prima provo a ricucire, dopo invece non riesce + a toccarmi minimamente e inizia il divertimento. Love love love :D
bananarama
28-06-2005, 10:32
molti nemici molto onore
Meglio odiato. Assolutamente.
Se sono odiato verso la persona che mi odia ho potere...se gli sono indifferente no...partendo dal presupposto che sono una persona a cui girano i maroni se nn riesce a farsi amare (o almeno voler bene) nel primo caso posso "rifarmi" nel secondo mi sento disarmato ! :D
Cmq preferibile essere amati e rispettati !
In fondo alla mia personale classifica dei sentimenti metto proprio l indifferenza !
X chi invece sostiene la tesi del "Faccio paura quindi ho potere" ... o "Odiati e rispettati" ... ocio..se uno ha paura di te...cercherà in ogni modo , prima o poi, di soverchiarti...x nn dover + aver paura...se invece il rispetto deriva dall amore allora nn ci sono problemi...cazzo ci azzecca sto discorso non lo so, ma tanto nn ho un cazzo da fare...quindi... :D
Ciao, Ale
Mi rimbalzano entrambe. Se una persona arriva ad odiarmi o ignorarmi, prima provo a ricucire, dopo invece non riesce + a toccarmi minimamente e inizia il divertimento. Love love love :D
E Cri lo sa bene!! :O :sofico:
L'odio è un sentimento persino più forte dell'amore :O
Quindi ignorate ragazzi, ignorate..
Fa più male una parola non detta che non un insulto..
SilverLian
16-03-2007, 16:34
odiati
Odiato indubbiamente, inoltre mi basta veramente poco per ottenerlo, basta che dico ciò che penso. :D
razzoman
16-03-2007, 16:53
Odiato indubbiamente, inoltre mi basta veramente poco per ottenerlo, basta che dico ciò che penso. :D
io dico cio che penso a modo mio e sto simpatico:D
io dico cio che penso a modo mio e sto simpatico:D
Prova a dire a in faccia a qualcuno che è un'idiota e vedi se gli/le stai ancora simpatico. ;)
razzoman
16-03-2007, 17:04
Prova a dire a in faccia a qualcuno che è un'idiota e vedi se gli/le stai ancora simpatico. ;)
che centra se una persona mi sta antipatica non la frequento, e magari glielo dico che è un idiota, cmq credevo che tu intendessi esprimere le propie idee
nn me ne frega una cippa:D
Angie_Ramone
16-03-2007, 17:08
boh io preferirei essere odiata piuttosto che ignorata... :stordita:
Quoto
boh io preferirei essere odiata piuttosto che ignorata... :stordita:
E chi ti odia a te!!! :O :D :sofico:
che centra se una persona mi sta antipatica non la frequento, e magari glielo dico che è un idiota, cmq credevo che tu intendessi esprimere le propie idee
Ma ritenere qualcuno un'idiota non implica che mi stia antipatica, cmq anche esprimendo le mie idee non è che ottengo molti consensi, ah La Spezia che città.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.