PDA

View Full Version : Problemi di visualizzazione con Unreal2

paolozz
27-06-2005, 21:07
Ciao a tutti!

ho installato poc'anzi il pregevolissimo giuoco sul mio pc quasi nuovo, così da godermelo al massimo della risoluzione e con tutti i livelli a manetta (a64 3000 accoppiato a 6600gt).. ma porcaccia la miseria ci son dei bei problemi.. tipo che le superfici compaiono e scompaiono, lasciando visibili solo le "strutture" dei luoghi che percorro... ovvero scompaiono i soli e le nebulose e resta solo uno sfondo di stelle...

chi mi può aiutare, con queste informazione scarsine?

Grazie!!!

Paolo

paolozz
28-06-2005, 09:25
tento di spiegarmi meglio..
se percorro una passerella, questa compare e scompare, lasciando visibili solo le strutture sottostanti...

se guardo un macchinario della navetta, questo perde alcune superfici, che appaiono e scompaiono a intermittenza... questo a tutte le risoluzioni, per cui,mannaggia la miseria, si tratta di un problema di una qualche funzione attivata...
:muro:

Bako
28-06-2005, 09:40
99% sono i driver, prova una versione diversa dei ForceWare :)

paolozz
28-06-2005, 10:17
Grazie!
in effetti ho installato gli ultimi, i 77.72
me ne consiglieresti altri?

Jon Irenicus
28-06-2005, 10:22
Prova con quelli di questo sito... www.omegadrivers.net a volte mi sembrano più compatibili di quelli ufficiali... Oppure guarda negli archivi nVidia e prendi una versione precedente (quale non saprei, bisogna provare...).

paolozz
28-06-2005, 14:26
Come non detto.. ho avviato poco fa il pc, e con i driver coi quali sparivano le superfici, ora ci si gioca normalmente...

bah!

in ogni caso grazie tante per i consigli!

PAolo :confused: