View Full Version : 2 granite 5.50€!!
moncheri
27-06-2005, 20:51
sto morendo di caldo....allora ho pensato....prendiamoci una granita.....
io e il mio ragazzo!!5.50€!!!! :muro:
ragazzi non se ne può +!!!!!!!
Azzo che ladri! :D
Per fare una cosa di ghiaccio! :doh: :D
moncheri
27-06-2005, 20:54
Azzo che ladri! :D
Per fare una cosa di ghiaccio! :doh: :D
sono rimasta troppo di merda.....
neanche al bar seduti in un bel tavolino....no!!
mi sono fermata in gelateria.....prendi e vai....bicchiere di plastica e via!!
ghiaccio e 2 gocce di sciroppo......11.000 del vecchio conio!!
Sinclair63
..stardi :mad:
Bahamut Zero
da me un vecchietto con l'ape cross.....te la fà solo al limone....e non è granita con i cubetti ma è crema di ghiaccio...ottima...con la fettina di limone dentro al bicchiere di plastica...0.50€ :Prrr:
KenMasters
27-06-2005, 20:56
cose del genere mi hanno insegnato a chiedere sempre prima il costo. Col cavolo che l'avrei comprata se mi avesse chiesto 11 mila lire del vecchio conio (me coglions)
da me un vecchietto con l'ape cross.....te la fà solo al limone....e non è granita con i cubetti ma è crema di ghiaccio...ottima...con la fettina di limone dentro al bicchiere di plastica...0.50€ :Prrr:
dove,
dove??? :eek: :eek: :eek:
DickValentine
27-06-2005, 20:57
Si ma dove? A piazza S.Marco a venezia??? LADRI PROPRIO!
moncheri
cose del genere mi hanno insegnato a chiedere sempre prima il costo. Col cavolo che l'avrei comprata se mi avesse chiesto 11 mila lire del vecchio conio (me coglions)
ma io c'avevo voglia!!
io ragazzi sto morendo con sto caldo!!
ho fatto solo 3 docce oggi.....
DickValentine
e poi dicono ke da noi si vive male:D
moncheri
27-06-2005, 20:58
Si ma dove? A piazza S.Marco a venezia??? LADRI PROPRIO!
se....magari.....
a Brescia!!!
IlPadrino
27-06-2005, 20:59
la vera granita è quella siciliana
tutto il resto è acqua lorda :cool:
KenMasters
27-06-2005, 21:00
e questo c'entra come i cavoli a merenda :D
ManyMusofaga
27-06-2005, 21:01
Se è buona (=fatta non con lo sciroppo ma con la frutta a pezzi) li vale anche quei soldi ;)
IlPadrino
27-06-2005, 21:01
e questo c'entra come i cavoli a merenda :Dio li mangio i cavoli a merenda, poi non so tu :sofico:
edit: e cmq c'entra perchè con la stessa cifra veniva qui, si prendeva la granita e gli bastavano pure i soldi per il ritorno :D
Se è buona (=fatta non con lo sciroppo ma con la frutta a pezzi) li vale anche quei soldi ;)
Ehm mica tanto! :D
Per quanto sia buona........a quel prezzo te ne devono dare almeno un litro! :D :sofico: :sofico:
marKolino
27-06-2005, 21:02
ma che vuoi che sia... io conosco chi ha speso 4 euro per un caffè... :asd: :D :D
Sinclair63
27-06-2005, 21:09
ma che vuoi che sia... io conosco chi ha speso 4 euro per un caffè... :asd: :D :D
Tu? :asd:
*
*sasha ITALIA*
27-06-2005, 22:36
qua da noi è normale
*
http://img248.echo.cx/img248/2354/asterisco5rv.gif
http://img248.echo.cx/img248/2354/asterisco5rv.gif
è ancora piccolo :D :D :D :D
è ancora piccolo :D :D :D :D
potrei farlo anche 15000 x 15000 ma poi è troppo! :sofico:
IlPadrino
27-06-2005, 22:47
potrei farlo anche 15000 x 15000 ma poi è troppo! :sofico:fallo.. così poi lo stampo e te lo spiaccico in fronte! :D
Sono venuti con il passamontagna e la pistola?
hannibalthecannibal
27-06-2005, 22:48
DIRE KE è UN FURTO A MANO ARMATA è POCO!!!
AL KIOSKETTO VICINO NEGOZIO DI MIA MADRE LA GRATTACHECCA, (X I NON ROMANI, SAREBBE LA GRANITA), COSTA 1, 50, LOGICAMENTE SE LA SI VUOLE + GRANDE, MA + DI 2 E 50 NN SI ARRIVA!!!
fallo.. così poi lo stampo e te lo spiaccico in fronte! :D
ok te lo mando in pvt! :D
Tanto non me lo puoi spiaccicare! :banned:
:sofico: :D
IlPadrino
27-06-2005, 22:52
ok te lo mando in pvt! :D
Tanto non me lo puoi spiaccicare! :banned:
:sofico: :Dnon toccherei mai la fronte di George :ave:
felixmarra
27-06-2005, 23:07
in effetti quella roba fatta con i tocchi di ghiaccio e lo sciroppo (che fa :Puke: ) non è la granita...
quella che tu chiami crema di ghiaccio mi sa che ci va più vicino alla vera granita...
OverClocK79®
27-06-2005, 23:24
10 carte per acqua?????
LOL
BYEZZZZZZZZZ
felixmarra
27-06-2005, 23:27
10 carte per acqua?????
LOL
BYEZZZZZZZZZ
ma c'è lo sciroppo, vuoi mettere? :cool:
LuPellox85
27-06-2005, 23:29
concordo.. me la sogno ancora la notte... con la panna e le brioches :sbav:
:D
felixmarra
27-06-2005, 23:31
:Dsei un signore... soprattutto per la brioches
Quest'estate quando me ne sbaferò una ogni mattina ti penserò (però dopo che ho finito sennò mi passa l'appetito :D )
IlPadrino
27-06-2005, 23:35
:Dwe bentornato :D
per ora la mangio ogni giorno a lavoro, fragola e panna + briosces.. non ti dico che goduria con sto caldo :sbav:
LuPellox85
27-06-2005, 23:36
we bentornato :D
per ora la mangio ogni giorno a lavoro, fragola e panna + briosces.. non ti dico che goduria con sto caldo :sbav:
mica ero partito.. ci sono sempre, però di meno :D
IlPadrino
27-06-2005, 23:37
mica ero partito.. ci sono sempre, però di meno :Dmooolto di meno direi :D fortuna che hai tenuto l'avatar sennò manco ti riconoscevo :sofico:
LuPellox85
27-06-2005, 23:39
mooolto di meno direi :D fortuna che hai tenuto l'avatar sennò manco ti riconoscevo :sofico:
stavo pensando di mettere qualcosa di più grande visto che hanno alzato pure i limiti :D
IlPadrino
27-06-2005, 23:48
stavo pensando di mettere qualcosa di più grande visto che hanno alzato pure i limiti :D80x80 gli puoi mettere pure la cornice in legno volendo :D
Che ladri :(
Io sbavo per la granita a pezzi... :eek:
Ma non so mai dove trovarla... in pochi la fanno :cry:
Però faccio prima a farla a casa che spendo nulla :asd:
Ciau!
se....magari.....
a Brescia!!!
dove, di grazia, che mi segno il posto in cui non andare? :D
:)
Che ladri :(
Io sbavo per la granita a pezzi... :eek:
Ma non so mai dove trovarla... in pochi la fanno :cry:
Però faccio prima a farla a casa che spendo nulla :asd:
Ciau!
Come fai a farla a casa scusa?
Io ho provato: coltello, martello, cavviavite (croce e taglio), il pesta bistecche (non so come si chiama).
Pero' o si scioglie tutto prima che io finisca oppure mi saltano i pezzi dappertutto....
Io ho provato: coltello, martello, cavviavite (croce e taglio), il pesta bistecche (non so come si chiama).
Basic instinct ti fa una sega a te :asd: :asd: :asd:
blindzoom
28-06-2005, 01:20
http://img155.echo.cx/img155/4048/forum7rt.jpg
vince il premio "PSS - post senza sforzo- 2005" :sofico:
(la pagina prima di questa :D ).
http://img155.echo.cx/img155/4048/forum7rt.jpg
vince il premio "PSS - post senza sforzo- 2005" :sofico:
(la pagina prima di questa :D ).
http://img159.echo.cx/img159/553/buddysmile9pd.gif tnx for the premius!
blindzoom
28-06-2005, 01:32
http://img159.echo.cx/img159/553/buddysmile9pd.gif tnx for the premius!
di nulla!
(sena offesa sirio era giusto per scherzare eh!:))
di nulla!
(sena offesa sirio era giusto per scherzare eh!:))
ma figurati ;)
Darkdragon
28-06-2005, 01:35
5, 50 per 2 granite?
e ti lamenti?
io nel centro di milano 7, 50 per una sola :D e il mio amico una coca da 10€
la granita:arriva il barman, l ha fatta con ghiaccio tritato, l ha ha versato in un bicchiere che perlomeno era di vetro, poi ha messo lo sciroppo di menta
(non ci volevamo neanche sedere)
quindi... vedi tu
5, 50 per 2 granite?
e ti lamenti?
io nel centro di milano 7, 50 per una sola :D e il mio amico una coca da 10€
la granita:arriva il barman, l ha fatta con ghiaccio tritato, l ha ha versato in un bicchiere che perlomeno era di vetro, poi ha messo lo sciroppo di menta
(non ci volevamo neanche sedere)
quindi... vedi tu
:Puke: ragazzi ma che schifo!!!
ma che granite vi fanno lassù????? Ghiaccio e sciroppo????
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
E se le fanno pagare tanto????? :banned:
Darkdragon
28-06-2005, 01:41
:Puke: ragazzi ma che schifo!!!
ma che granite vi fanno lassù????? Ghiaccio e sciroppo????
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
E se le fanno pagare tanto????? :banned:
ho pagato 1, 50 di granita, 1 € per il servizio, 5€ per il mantenimento del locale, 0 € perche faccio girare l economia :D
Al Nord... le granite sono: ghiaccio tritato + sciroppo (lo stesso che si mette nell'acqua per fare la menta, fragola, cedro ecc...) :(
Al Sud specialmente in sicilia... la mia ragazza che c'è stata ha detto che sono tutt'un'altra cosa... BUONISSIME... voglio provarle!!! :cry:
Qualcuno mi fa un J+3 con una granatina siciliana + brioches?
O dite che è meglio un J+1 visto il caldo potrebbe sciogliersi... no :what:
Cmq. la granatina siciliana è la cosa da mangiare/bere che più vorrei provare dopo il burro d'arachidi :O
Nevermind
28-06-2005, 08:26
Beh nelle zone di villeggiatura una granita "grande" viene da sola 5€ (che poi come evidenziano le virgolette è grande per modo di dire..)
Saluti.
Beh nelle zone di villeggiatura una granita "grande" viene da sola 5€ (che poi come evidenziano le virgolette è grande per modo di dire..)
Saluti.
Boh!
AL bar del bagno qua in Versilia 1.50 € una granita e mi sembra pure tanto visto che è acqua sciroppata..... 5 Euri SONO UN FURTO a meno che non sia un locale "IN" allora tutto è giustificato/giustificabile, ma una granita in un bicchiere di plastica.... :muro:
moncheri
28-06-2005, 08:55
dove, di grazia, che mi segno il posto in cui non andare? :D
bedussi, zona ospedale civile
la vera grattachecca è quella al chioschetto a san giovanni, blocco di ghiaccio grattato rigorosamente a mano, sciroppo come vuoi tu e frutta in pezzi slurp, m'è venuta na voglia! p.s. 2.50 euri
Il quotone ci sta tutto quanto!! :ave:
beh a bologna in certi posti una mezza naturale (0,5 litri) 2,5€ :rotfl: inutile dire che con faccia molto compiaciuta la si lascia al barista ;)
Io mi tengo la sete :mad:
E poi quella della Confcommercio vanno a piangere da Berlusconi se le vendite calano.. :rolleyes:
icestorm82
28-06-2005, 09:45
Io dietro casa ho un albero con quintali di limoni, le granite te le posso fare anche gratis :D
Ok filippo, ci mettiamo insieme a farle? Io fornisco l'acqua di sorgente, che spunta a 1300 metri, tu ci metti i limoni, per lo zucchero facciamo a metà. Fammi sapere rapidamente, che sotto ho l'autocisterna pronta a partire :D :D
felixmarra
28-06-2005, 09:48
Pero' o si scioglie tutto prima che io finisca oppure mi saltano i pezzi dappertutto....
frigorifero americano con tritaghiaccio rulez :)
basta mettere il bicchiere sotto e fa tutto lui :O
ma fa :Puke: il ghiaccio con lo sciroppo...
Cosa ti lamenti a fare scusa. Queste sono le cose che mi fanno uscire di senno!
E' grazie a persone come tè che ora in giro un crodino costa 3€...io è da tempo che ho mandato tutti a fan.... e i crodini me li compro al supermercato... :tie:
Brava :winner:
io qui a messina granita con panna e brioches 1.20€, e i prezzi sono pure aumentati :D:D:D
E poi basta guardarsi un pò intorno che si trovano anche le offerte a 1€ :ciapet:
Ma poi non capisco una cosa, fare una granita non mi pare sia una cosa dell'altro mondo, come mai al nord vi fanno quelle porcherie di ghiaccio e sciroppo?!?!? :confused:
moncheri
28-06-2005, 10:49
Cosa ti lamenti a fare scusa. Queste sono le cose che mi fanno uscire di senno!
E' grazie a persone come tè che ora in giro un crodino costa 3€...io è da tempo che ho mandato tutti a fan.... e i crodini me li compro al supermercato... :tie:
Brava :winner:
:mbe: allora quando esci di casa ti porti dietro il crodino??
cosa è??aperitivo al sacco?? :asd:
:mbe: allora quando esci di casa ti porti dietro il crodino??
cosa è??aperitivo al sacco?? :asd:
Stai evitando la mia provocazione...provocandomi... :nono:
bedussi, zona ospedale civile
:flower:
Alan Ice
28-06-2005, 10:55
ma che caspita te ne frega? i soldi so fatti per essere spesi
sticazzi 4 euro si rifanno
Ma poi in che razza di gelateria sei andata?
In qualunque gelateria sono andato ho scelto quello che volevo in base al prezzo mostrato. Ho sempre chiesto "una coppetta da 1,2€" o "una granita da 1,5€", è assurdo che non ti dicano il prezzo...e comunque puoi sempre rifiutarla ;)...
Per questo che sono indignato, l'hai comprata lo stesso, e non è che ti puntavano un fucile contro... :rolleyes:
ma che caspita te ne frega? i soldi so fatti per essere spesi
sticazzi 4 euro si rifanno
Già, infondo hai ragione, scusa adesso scappo che devo innaffiare la pianta dei soldi :rolleyes:
Alan Ice
28-06-2005, 11:01
vabbè magari la prossima volta non te le compri così care..
ma a rimurginarci sopra e farsi il fegato amaro non ci vedo sta gran cosa
son pur sempre 5 euro.. non muore nessuno
E' questa mentalità che stà impoverendo l'Italia...forse non leggi i giornali, non ti guardi intorno..."Ma si 5€ per una granita cosa sono"..."Ma si 10€ al kilo per le cilege cosa sono"..."Ma si un cellulare nuovo ogni 6 mesi"...
Il problema è che la gente non riesce più a rinunciare a niente, proprio come hai detto tu, per non farsi il fegato amaro. E ora causa granite e ciliege, la gente non riesce neanche a pagare le bollette, poi viene sfrattata, esce fuori di testa e comincia ad uccidere passanti... :rolleyes:
Cmq, volevo parlare con Moncheri...stiamo andando OT
Beelzebub
28-06-2005, 11:11
Domenica pomeriggio a Camogli:
2 crèpes salate: 11€
1 Thè freddo in lattina: 3€
1 Bottiglia acqua da 0,5l: 1,5€
Totale: 15,50€ cioè 30.000 lire... :muro:
E' questa mentalità che stà impoverendo l'Italia...forse non leggi i giornali, non ti guardi intorno..."Ma si 5€ per una granita cosa sono"..."Ma si 10€ al kilo per le cilege cosa sono"..."Ma si un cellulare nuovo ogni 6 mesi"...
Il problema è che la gente non riesce più a rinunciare a niente, proprio come hai detto tu, per non farsi il fegato amaro. E ora causa granite e ciliege, la gente non riesce neanche a pagare le bollette, poi viene sfrattata, esce fuori di testa e comincia ad uccidere passanti... :rolleyes:
Cmq, volevo parlare con Moncheri...stiamo andando OT
Comunque basta lasciare le ciliegie sul banco.......
E ora nelle località turistiche si sta cominciando a vedere l'effetto di tutto questo, sono mezze vuote e se si pensa che sono luoghi certamente non per tutte le tasche, vuol dire che anche chi prima poteva permettersi certe cose, oggi non può più e magari non rinuncia alla vacanza, ma piuttosto che restare a pranzo al ristorante del bagno, se ne torna a pranzo a casa perchè magari la gente è disposta a spendere 2000 euro per un appartamento e 400 per l'ombrellone però non può più spenderne 20 al giorno per comprarsi un paio di panini e un po' di bibite in spiaggia.
gatecrasher
28-06-2005, 11:19
@ Armin: :mano: ;)
Concordo appieno.
Non intervengo direttamente nel topic perchè passerei a complicati discorsi di politica economica, portando la discussione completamente OT.
Comunque basta lasciare le ciliegie sul banco.....
;) ovvio, è quello che fà mia madre quando và al supermercato, o io quando vedo un crodino da 3€ :D...
;) ovvio, è quello che fà mia madre quando và al supermercato, o io quando vedo un crodino da 3€ :D...
Ed è l'unico modo per i consumatori di difendersi, hai voglia di mettere le ciliegie 1000 Euro al grammo, se non le vendi ti marciscono e quindi ti conviene calare il prezzo, certo se la gente continua a comprare a qualsiasi prezzo :muro: è logico che nessuno li cali.
Ed è l'unico modo per i consumatori di difendersi, hai voglia di mettere le ciliegie 1000 Euro al grammo, se non le vendi ti marciscono e quindi ti conviene calare il prezzo, certo se la gente continua a comprare a qualsiasi prezzo :muro: è logico che nessuno li cali.
:mano: infatti, lamentarsi dopo aver comprato è totalmente inutile ;).
Hai provato a fargli presente che ti sembravano troppo care?
icestorm82
28-06-2005, 14:53
Sia.
A quanto le vendiamo? :D:D:D:D
Uhm, visto i prezzi che girano, ci conviene vendere al nord, chessò, magari facciamo 3,50€ quella con le scorzette di limone? :D :D
Cyborg JA
28-06-2005, 15:03
Mi avete fatto venire voglia di granigel :oink: :mc: :oink:
Ad ogni modo, ci stavo riflettendo proprio scorso giorno. Ho portato mia madre a fare un po' di compere per la stagione calda in un multicentre, le offro un gelato da 2.70 eur (tengo a precisare 5400 LIRE per una coppetta con 1 palatina di gelato dentro). Specifico all'addetta al bancone di non inserire la cialda perchè mia madre è celiaca, e mi sento rispondere :
"beh, non la metto mai la cialda in un gelato da 2.70 eur"
Giuro che se non fosse stato di mia madre glielo avrei graziosamente rovesciato sul vetro del bancone. Che diavolo significa "un gelato da 2.70"????? Non solo mi dai una quantità infinitesimale di crema di latte raffreddata (sapessi che grandi spese) ma mi tratti pure da pezzente ! :mad:
icestorm82
28-06-2005, 15:08
Ok :D
Occhio perchè in alcuni posti, per esempio a Padova dove c'è la mia ragazza, le "brioches" sono i nostri cornetti :doh: :D
E le nostre brioches cosa sarebbero?????? :confused:
felixmarra
28-06-2005, 15:09
occhio ai gelati che spesso contengono glutine...
io mi sono comprato ieri la macchinetta per farla. 15 euro di macchinetta e 3 euro di sciroppo.
Vado avanti tutta l'estate.
Poi c'è chi dice che i prezzi non sono aumentati, maledetti, loro lo dicono perchè guadagnano 30mila euro al mese...
felixmarra
28-06-2005, 15:10
E le nostre brioches cosa sarebbero?????? :confused:
non esistono...
o meglio, brioches e cornetti sono la stessa cosa... e le nostre da mangiare con il gelato o la granita non esistono
Cyborg JA
28-06-2005, 15:12
occhio ai gelati che spesso contengono glutine...
Lo so e ti ringrazio per la segnalazione. :flower:
Ahimè anche io sono celiaca. Cmq il gusto 'fiordilatte' della catena 'mondogelato' è segnalato come gluten free.
Ciò non toglie che mi siano ampiamente girati gli airbags :nera:
icestorm82
28-06-2005, 15:23
non esistono...
o meglio, brioches e cornetti sono la stessa cosa... e le nostre da mangiare con il gelato o la granita non esistono
Cioè, voi non avete queste????
http://www.brigitte.de/kochen/rezeptsuche/images/silvester_brioches.jpg
io mi sono comprato ieri la macchinetta per farla. 15 euro di macchinetta e 3 euro di sciroppo.
Vado avanti tutta l'estate.
Poi c'è chi dice che i prezzi non sono aumentati, maledetti, loro lo dicono perchè guadagnano 30mila euro al mese...
dove hai preso la macchinetta?? la voglio anche io
HolidayEquipe™
28-06-2005, 15:38
per non parlare di quella cagata che fanno a roma...grattachecca...ghiaccio tritato + sciroppo...
ma avete mai provato la vera granita limone..mandorla...brioscia calda inzuppata nella granita di mandorla e caffe'?
ecco perche' poi chi viene in sicilia, poi non se ne vuole piu' andare...
un po' di nazionalismo nostrano non guasta :rolleyes:
Come si fa la granita alla siciliana ? Se ho gli ingredienti la preparo nelal macchina per fare il gelato :sofico:
Cyborg JA
28-06-2005, 15:38
dove hai preso la macchinetta?? la voglio anche io
sì ma la macchinetta è quella che trita il ghiaccio?
Scusa ma, per la quantità giornaliera necessaria non solo dovrei riempire il freezer ma mi romperei pure a tritare a mano tutto quel ghiaccio.
non esiste una versione ridotta di quella del bar? ;sbavvvvv;
per non parlare di quella cagata che fanno a roma...grattachecca...ghiaccio tritato + sciroppo...
ma avete mai provato la vera granita limone..mandorla...brioscia calda inzuppata nella granita di mandorla e caffe'?
Ieri granita di mandorla e gelsi neri..mmmm che delizia!!! :sbav: :oink:
non esiste una versione ridotta di quella del bar? ;sbavvvvv;
Con la gelatiera viene benissimo...
Allora visto che non mi date la ricetta vado a cercarmela online...e poi vi faccio la foto !! :D
Cyborg JA
28-06-2005, 16:07
Con la gelatiera viene benissimo...
Allora visto che non mi date la ricetta vado a cercarmela online...e poi vi faccio la foto !! :D
e ma...devo acquistare il pc nuovo, mica posso prendere la gelatiera :cry:
felixmarra
28-06-2005, 16:12
Lo so e ti ringrazio per la segnalazione. :flower:
Ahimè anche io sono celiaca. Cmq il gusto 'fiordilatte' della catena 'mondogelato' è segnalato come gluten free.
Ciò non toglie che mi siano ampiamente girati gli airbags :nera:
figurati :) ero più che sicuro che lo sapessi già, ma per certe cose meglio ripetere ;)
Airbag? :mbe: :mbe: :mbe: FOTO :D (è la regola del forum, mi spiace :D )
Costa 50€ una base....
Comunque vado a prepararla all'albicocca...a dopo :)
Ah...con la frutta a pezzi...
felixmarra
28-06-2005, 16:13
NOI :D
Loro :p io sono Messinese ;)
No, non ci sono...
felixmarra
28-06-2005, 16:15
Come si fa la granita alla siciliana ? Se ho gli ingredienti la preparo nelal macchina per fare il gelato :sofico:
chiedo a mia mamma che riesce a farla anche a casa quella di limone... se mi scordo mandami un pvt per ricordarmelo ;)
Con l'utilissima macchinetta tritaghiaccio a mano :D
http://www.ne.jp/asahi/antiqueamerican/peanuts/icecrusher3.jpg
simile a questa ma più di plasticaccia :D ...la trovi in tutti i supermercati e costa nulla...
riempi di cubetti, giri un attimo, impieghi nemmeno 30 secondi...
poi metti il tutto nei bicchieri e condisci con sciroppo o altro...
a chi fa schifo lo sciroppo, guardate che potete mettere frutta spremuta o a pezzi, succhi di frutta ecc...
io prendo sempre un limone e lo spremo dentro... veramente buona!
Altro che quella pappina che vendono in giro :muro:
Ciau! ;)
Casso ragassi ;) :D se continuate mi fate fare 1200Km per venire in Sicilia a prendere una vera granita :O
e io che pensavo che quelle gustosissime brioches si trovassero in tutta italia :D
Ma è una goduria la briosciona inzuppata nella granita con la panna!!! :D:D:D
Altro che figa :D
La mia colazione di 4 mesi all'anno :D
e il cesso ringrazia :D
e io che pensavo che quelle gustosissime brioches si trovassero in tutta italia :D
Ma è una goduria la briosciona inzuppata nella granita con la panna!!! :D:D:D
Altro che figa :D
Eh no!!! LA TOPA E' TOPA e basta :O
Eh no!!! LA TOPA E' TOPA e basta :O
perchè non hai assaggiato la granita siciliana con la brioches (siciliana) :D
E' per questo che in estate le ragazze qui usano spesso magliette bianche e pezzo di sotto di vari colori (rosso fragola, nero caffè, beije mandorla) oppure completi giallo limone....loro sanno cosa piace ai ragazzi :D
icestorm82
28-06-2005, 16:35
A boh. Non ci sono.
NOI :D
Loro :p io sono Messinese ;)
No, non ci sono...
NOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
perchè non hai assaggiato la granita siciliana con la brioches (siciliana) :D
E' per questo che in estate le ragazze qui usano spesso magliette bianche e pezzo di sotto di vari colori (rosso fragola, nero caffè, beije mandorla) oppure completi giallo limone....loro sanno cosa piace ai ragazzi :D
No, la granita non l'ho assaggiata, però nel dubbio, sceglierei sicuramente di assaggiare le ragazze vestite da granite ;) :Prrr:
è vero, quando ero in sicilia è stata la mia colazione per 15gg
hannibalthecannibal
28-06-2005, 17:10
la vera grattachecca è quella al chioschetto a san giovanni, blocco di ghiaccio grattato rigorosamente a mano, sciroppo come vuoi tu e frutta in pezzi slurp, m'è venuta na voglia! p.s. 2.50 euri
dove + precisamente?????semmai ci faccio una capatina!!
Darkdragon
29-06-2005, 18:47
:spam:
ok terroni, qui a milano fa caldo anche se ci sono le nuvole, per non parlare dell umidità :help: quindi, se mi portate una bella granita al limone con crema di ghiaccio, le brioches che diceva granita82(icestorm82) vi passo il mio vaio in sign con tanti bei giochini dentro...
:sofico:
/ :spam:
comprendetemi, fa caldo :cool:
alphacygni
29-06-2005, 18:51
cagata una sega... e' una cosa completamente diversa e in comune hanno solo il fatto di essere fredde :mbe:
e comunque anche a roma la fanno la granita siciliana, basta sapere dove andare... :O
icestorm82
29-06-2005, 19:16
ok terroni, qui a milano fa caldo anche se ci sono le nuvole, per non parlare dell umidità :help: quindi, se mi portate una bella granita al limone con crema di ghiaccio, le brioches che diceva granita82(icestorm82) vi passo il mio vaio in sign con tanti bei giochini dentro...
comprendetemi, fa caldo :cool:
Partito in j+1... :mc:
Darkdragon
29-06-2005, 19:26
Partito in j+1... :mc:
se mi arriva brodaglia niente vaio!
cmq apprezzo il j+1 invece che j+3 :D
PS: non è che mi passi il num di tracking? :D :D
comprendetemi, fa caldo :cool: :mbe:
pacco celere 3...? :mbe:
cosworth6k
29-06-2005, 19:30
Domenica a lignano un frappè 4,90 chi mi batte? :sofico:
Darkdragon
29-06-2005, 19:39
Domenica a lignano un frappè 4,90 chi mi batte? :sofico:
link IO link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8725426#post8725426)
cosworth6k
29-06-2005, 19:49
link IO link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8725426#post8725426)
si ok,ma almeno voi vi siete seduti :sofico:
moncheri
29-06-2005, 19:51
lo so....5€ non sono molti....ma per due granite si!!
DickValentine
29-06-2005, 19:56
Però bello vedere quanti post per 2 granite pagate 5.50€ :D: :sofico:
moncheri
29-06-2005, 19:57
ho inventiva io.....adesso ne apro un'altra di discussione e vedrai quante risposte.... ;)
Darkdragon
29-06-2005, 19:59
caldo + uncazzodafare=123 post :D
moncheri
29-06-2005, 20:09
caldo + uncazzodafare=123 post :D
offendi il mio thread???
Darkdragon
29-06-2005, 20:15
offendi il mio thread???
epperchemai? :D
questo e uno dei pochi seri :D
moncheri
29-06-2005, 20:23
epperchemai? :D
questo e uno dei pochi seri :D
;)
a me non paice la granita :O
bimbo minchia
29-06-2005, 22:16
le se tel mese el pepe
felixmarra
29-06-2005, 23:19
a me non paice la granita :O
eretica...
eretica...
boh a me neanche fa impazzire
preferisco il caffè freddo granuloso http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
Darkdragon
29-06-2005, 23:24
eretica...
la frustiamo? :D
felixmarra
29-06-2005, 23:27
{|e']boh a me neanche fa impazzire
preferisco il caffè freddo granuloso http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
sarà che non potendola mangiare tutte le volte che voglio la idealizzo, ma cavolo, una bella fragola con un pò di granita cioccolato e 2 brioches al mattino... me le sogno anche di notte appena comincio a sentire un pò di caldo...
Ecco, mi è venuta una voglia incredibile http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
felixmarra
29-06-2005, 23:28
la frustiamo? :D
non posso per due motivi:
1) è una donna
2) ha avuto una storia con me, è stata già punita abbastanza :O
Cyborg JA
29-06-2005, 23:28
sarà che non potendola mangiare tutte le volte che voglio la idealizzo, ma cavolo, una bella fragola con un pò di granita cioccolato e 2 brioches al mattino... me le sogno anche di notte appena comincio a sentire un pò di caldo...
Ecco, mi è venuta una voglia incredibile http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
fragola con cioccolato e brioches di prima mattina...?!?!! azz :D
felixmarra
29-06-2005, 23:30
fragola con cioccolato e brioches di prima mattina...?!?!! azz :D
per tenermi leggero...
quando torno in sicilia la colazione rigorosamente alle 12 circa e con quella roba :D altrimenti vado in crisi ipoglicemica...
Se vieni a trovarmi ti faccio fare le brioches con la farina senza glutine :D
Edit: anche fragola con un pò di panna http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
Darkdragon
29-06-2005, 23:31
non posso per due motivi:
1) è una donna
2) ha avuto una storia con me, è stata già punita abbastanza :O
1)appunto per quello :D
2)ah, allora ha gia sofferto abbastanza, anzi,pure troppo
ha tutta la mia solidarieta :D
Cyborg JA
29-06-2005, 23:35
per tenermi leggero...
quando torno in sicilia la colazione rigorosamente alle 12 circa e con quella roba :D altrimenti vado in crisi ipoglicemica...
Se vieni a trovarmi ti faccio fare le brioches con la farina senza glutine :D
Edit: anche fragola con un pò di panna http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
non amo i dolci nè la panna nè il cioccolato :)
fammi fare un bel piatto di lasagne che le sogno la notte da 5 anni :eek:
felixmarra
29-06-2005, 23:37
vabbè, te fai solo una granita limone senza brioches e via :O
per colazione :eek: minkia! :eek:
a milan non ce le avete le lasagne col ragù (http://www.cucinaconme.it/ragu_di_carne_tradizionale.htm) e tanta besciamella (http://www.laterradipuglia.it/italiano/AltreRicette/Besciamella.htm) e anche l'uovo sodo che sta bene un po' dovunque e magari la mozzarella all'ultimo strato fusa ? :D
Cyborg JA
29-06-2005, 23:39
per colazione :eek: minkia! :eek:
sìsìsìsì assolutamente sì :sbav:
Cyborg JA
29-06-2005, 23:39
{|e']a milan non ce le avete le lasagne col ragù (http://www.cucinaconme.it/ragu_di_carne_tradizionale.htm) e tanta besciamella (http://www.laterradipuglia.it/italiano/AltreRicette/Besciamella.htm) e anche l'uovo sodo che sta bene un po' dovunque e magari la mozzarella all'ultimo strato fusa ? :D
Certo che sì.
Ma non prive di glutine :fagiano:
Certo che sì.
Ma non prive di glutine :fagiano:
beh le lasagne sono semplicissime da fare, non vendono le sfoglie per lasagne senza glutine? altrimenti se qualcuno ti presta il rullo puoi fare la pasta fresca tu con l'impasto senza glutine, o in alternativa fartela fare da qualche pastificio ;)
eidt: online (http://www.aiclazio.it/atavola/prontuario_dietetici.htm) ho trovato
Ds Food tel. 0473.290896
Lasagne senza glutine surgelate
:) poi non lo so dove sta il glutine a parte nella pasta
jakie voglio mangiare le lasagne con tutti i glutei con te!!!
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ciaozzz
Ciaozzz
detta così mi fa impressione... e poi io sono vegetariana, se vuoi te le posso fare alle verdure :D
{|e']detta così mi fa impressione... e poi io sono vegetariana, se vuoi te le posso fare alle verdure :D
ai funghi!
bonissime!!!
dai dai un bella terrina di lasagne ai funghi coi glutei!!!
:oink: :oink: :oink:
Ciaozzz
ai funghi!
bonissime!!!
dai dai un bella terrina di lasagne ai funghi coi glutei!!!
:oink: :oink: :oink:
Ciaozzz
funghi melanzane zucchine broccolo besciamella e se c'è ancora spazio anche spinaci e mozzarella http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
hanno a dire quello che je pare...ma 'sti baristi m'hanno rotto li zibidei. Certi rincari sono giustificati (aumenti alla fonte). Ma per due pezzi di ghiaccio con un po di sciroppo...non si può giustificare in nessun modo. Ah si, una ragione c'è: ladrocinio! :nonsifa:
{|e']funghi melanzane zucchine broccolo besciamella e se c'è ancora spazio anche spinaci e mozzarella http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
no broccolo no dai!
te mi vuoi morto! :D
mettici carotine al posto suo semmai :D
Ciaozzz
no broccolo no dai!
te mi vuoi morto! :D
mettici carotine al posto suo semmai :D
Ciaozzz
guarda, per me il broccolo puzza, ma nelle lasagne ci sta una meraviglia http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
Cyborg JA
30-06-2005, 00:09
{|e']beh le lasagne sono semplicissime da fare, non vendono le sfoglie per lasagne senza glutine? altrimenti se qualcuno ti presta il rullo puoi fare la pasta fresca tu con l'impasto senza glutine, o in alternativa fartela fare da qualche pastificio ;)
eidt: online (http://www.aiclazio.it/atavola/prontuario_dietetici.htm) ho trovato
Ds Food tel. 0473.290896
Lasagne senza glutine surgelate
:) poi non lo so dove sta il glutine a parte nella pasta
A parte che sono difficili da reperire sul mercato, queste sono proprio quelle che si sfaldano appenametti su il sugo :muro:
{|e']guarda, per me il broccolo puzza, ma nelle lasagne ci sta una meraviglia http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
mi ricorda qualcosa a sfondo sessuale :D :D :D
e con questo chiudo... buona notte broccolina lasagnosa! :D
Ciaozzz
felixmarra
30-06-2005, 00:18
mi ricorda qualcosa a sfondo sessuale :D :D :D
e con questo chiudo... buona notte broccolina lasagnosa! :D
a me di broccolo mi sa che avemo già fatto il pieno, vero Cyrano? :D
Darkdragon
30-06-2005, 01:54
@ de begerac: broccolone! :D
e cmq :
Ciaozzz
:rotfl:
felixmarra
01-07-2005, 22:40
cmq uppo la discussione per mostrarvi una brioches :O
http://smandurlo.altervista.org/Foto47.jpg
Darkdragon
02-07-2005, 00:30
cmq uppo la discussione per mostrarvi una brioches :O
ah, grazie, ora posso dormire tranquillo :stordita:
felixmarra
02-07-2005, 00:45
ah, grazie, ora posso dormire tranquillo :stordita:
prego, buona notte!
Darkdragon
02-07-2005, 01:17
prego, buona notte!
di nulla, anche a te :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.