View Full Version : [To] Cerco Hd x notebook
ciao
cerco un hd da 2.5" 10 o 15gb in buone condizioni
basta che nn sia Fujitsu
ciao
ho un 10 gb ibm, vendo a 20 eu
se interessa ho anche box esterno 2,5 usb 2 nuovo in alluminio a 13 eu
lontano l'aquila...
ss con raccomandata sono 4 eu. se prendi pure il box 35 ss comprese
ciao
30 ss incluse :D
ok?
no troppo poco il box è nuovo, preso nemmeno una settimana fa e mai usato
dai 33 ss incluse e chiudiamo
ho postepay in caso
dai 33 ss incluse e chiudiamo
ho postepay in caso
ciao
ok, ti faccio sapere in settimana (devo andar via fino a mercoledi)
ciao
Nottedisperanza
03-07-2005, 09:08
Interessato all' HDD al tuo prezzo (20€) e scambio a mano (Abbiamo già trattato X un Lettore DVD)
X lo scambio a mano, devo mettermi daccordo con un mio amico (colui che la volta scorsa ha preso in consegna il Lettore DVD) se è disponibile (e se lo sei anche te) si può concludere.
Preferisco solo la consegna a mano dato che è un oggetto molto delicato, e considerando la delicatezza che adottano le poste italiane con il trattamento dei pacchi, non mi fido affatto!!
mi spiace per tutti e due ma l'hd non è al momento + disponibile, l'ha preso un mio amico in prestito.
Quando tornerà (minimo una settimana) lo metterò in vendita e in tal caso vi farò sapere
Reiser Darkside
09-07-2005, 14:15
Ciao enghel, ho un 10 gb a 20 euro, scambio a mano se lo vieni a prendere tu. Non ho più la ragazza a rivoli ^_^
Ciao enghel, ho un 10 gb a 20 euro, scambio a mano se lo vieni a prendere tu. Non ho più la ragazza a rivoli ^_^
hola
se pò fa! che marca è?
ciao
Reiser Darkside
09-07-2005, 15:47
Hitachi travelstar
fedelover
27-07-2005, 16:37
vendo questoquesto seagate momentus 60 GB 4200rpm (http://www.a-more.it/informatica/item_details.php?id=109702&put=true)
sul prezzo ci accordiamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.