View Full Version : [PD] Vendo 3800+ venice
vendo 3800+venice acquistato da un negozio italiano i primi di maggio,quindi ampiamente in garanzia....
versione boxed
usato x 10 giorni,poi rimesso nella scatola
vendo a 320€
Invendita anche in altri forum!!!!
Solo consegna a mano a Padova zone limitrofe......zone montane(questo durante i week end :D )
l'ho testato x un pò e mi è uscito questo risultato..... ma non garantisco nessun overclock..... ;)
http://img19.echo.cx/img19/8189/immagine8fq.th.jpg (http://img19.echo.cx/my.php?image=immagine8fq.jpg)
coda se ti salta in mente di spedire :D
Sigla....please
cbble 0507dpaw
toca1979
29-06-2005, 15:47
coda di più non regge rs?
Non è che potresti fare un superpi da 32 a 2750 o superiore?
Fammi sapere
CIAOZZ
coda di più non regge rs?
Non è che potresti fare un superpi da 32 a 2750 o superiore?
Fammi sapere
CIAOZZ
ho giocato un 3orette a pariah e far cry a 2780 a 1.525..xò non ci ho mai fatto test di stabilità....
vado se riesco a smontare il 3200 x fare un test... anche se la vedo dura....
:)
toca1979
29-06-2005, 18:42
ho giocato un 3orette a pariah e far cry a 2780 a 1.525..xò non ci ho mai fatto test di stabilità....
vado se riesco a smontare il 3200 x fare un test... anche se la vedo dura....
:)
k grazie... cmq dovresti spedire...
Tu sei sotto liquido?
Fammi sapere
CIAOZZ
k grazie... cmq dovresti spedire...
Tu sei sotto liquido?
Fammi sapere
CIAOZZ
no no aria :D
un up x un ottimo venditore :D
te lo comprerei io visto che voglio passare al a64 ma ho finito i dindi :cry: :cry:
ciao
coda se ti salta in mente di spedire :D
Eddai, e spedisci :D :D :D
un up x un ottimo venditore :D
te lo comprerei io visto che voglio passare al a64 ma ho finito i dindi :cry: :cry:
ciao
rulla la scheda? :)
Eddai, e spedisci :D :D :D
no non spedisco ;)
ok, se ci ripensi sono qua
la scheda va che è una bomba all'aquamark 3 ha il doppio dei punti rispetto alla 9600xt. riesco a far girare far cry in hdr senza problemi :D :D :D
Lihid Zoil
30-06-2005, 14:00
intanto mi meto in coda.
Poi volevo chiederti, se vengo direttamente a padova a prenderlo, mi fai almeno lo sconticino? visto quanto costa la benzina :read:
caso 2: se ti pago in anticipo tramite bonifico, una spedizioncina fino a bologna, quindi non troppo lontana, sarebbe un problema?
vendo 3800+venice acquistato da un negozio italiano i primi di maggio,quindi ampiamente in garanzia....
versione boxed
usato x 10 giorni,poi rimesso nella scatola
vendo a 320€
Invendita anche in altri forum!!!!
Solo consegna a mano a Padova zone limitrofe......zone montane(questo durante i week end :D )
l'ho testato x un pò e mi è uscito questo risultato..... ma non garantisco nessun overclock..... ;)
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.