PDA

View Full Version : Cooler Master ultra vortex e fratelli

emcar
27-06-2005, 18:59
Scusate secondo voi quanto è inferiore il cooler master ultra vortex rispetto ai suoi fratelle hiper 48 e hiper 6.
No perchè se non fosse moltoinferiore io andrei su di lui.
Ho un prescot 3000@3600 che in pieno carico mi va sopra i 70 nonostante case aperto e temperatura della stanza accetabile (perchè c'è il condizionatore).
Il dissy che uso è un vecchio termaltake p4 spark 7.
Credo cmq che il problema sia molto del case che è vecchio e non ha ventole che immettono aria dentro.
Visto che ho ordinato un bello chieftec medium tower ,i potrebbe bastare un semplice ultra vortex?

F1R3BL4D3
27-06-2005, 19:29
Dalle recensioni che ho visto ha bisogno di un OTTIMO ricircolo d'aria per funzionare bene.....
IMHO ti conviane puntare su altro, anche un 7000BALCU che si trova a relativamente poco. ;)

EDIT: avevo preso in considerazione un altro modello simile di CM....vedendo una rece su silentpc ho notato come sia un buon dissy, però il mio consiglio rimane di prendere uno zalman 7000B magari CU in modo da ridurre i giri della ventola per dissipare il calore...

emcar
27-06-2005, 20:07
Eh hai ragione, ma lo zalman non mi ci va sulla ic7-max 3 è per questo che facevo quella considerazione.
Quindi ora che ne pensi?

andrea.braida
27-06-2005, 20:16
è un buon dissy, fa egregiiamente il suo lavoro ;)