View Full Version : Nuovo VLC 0.8.2
Virtuoso
27-06-2005, 18:52
è uscito finalmente VLC 0.8.2 compatibile anche con Tiger!! Era ora, mi si bloccava tutto il tempo.
Spero di esservi stato utile.
A presto Ale
lupodany
27-06-2005, 19:03
è uscito finalmente VLC 0.8.2 compatibile anche con Tiger!! Era ora, mi si bloccava tutto il tempo.
Spero di esservi stato utile.
A presto Ale
io uso la versione che usavo su panther 8.0.1 ma non mi ha mai dato problemi
a me nn funziona neanche la 0.82 come diavolo è??
a me non andava neanche la 0.82 beta, ma questa gira benissimo, finalmente :D
SleepTeck
27-06-2005, 20:30
confermo, va benissimo :D
io ho messo mplayer osx da quando son passato a tiger :rolleyes: molto meglio :D
cmq bella notizia lo provo che non si sa mai :p
ciauz
Virtuoso
27-06-2005, 20:38
io ho messo mplayer osx da quando son passato a tiger :rolleyes: molto meglio :D
cmq bella notizia lo provo che non si sa mai :p
ciauz
La qualità dei video sembra migliore su VLC rispetto a Mplayer. è possibile?? Forse c'è una migliore o più aggiornata gestione dei codec?!
Ale
La qualità dei video sembra migliore su VLC rispetto a Mplayer. è possibile?? Forse c'è una migliore o più aggiornata gestione dei codec?!
Ale
mah
a me sembrano tutti uguali..
Virtuoso
27-06-2005, 21:25
mah
a me sembrano tutti uguali..
Ho appena confrontato lo stesso fotogramma dello stesso film. Con Mplayer è decisamente più pixelato. Su VLC sembra molto più nitido, più definito. Strano...magari si tratta solo di un settaggio diverso dei programmi.
Ciauz!
io cmq i film me li guardo sul lettore dvd/divx dopo averli masterizzati, sul pc guardo poca roba, quindi notare queste cose è dura.. poi cmq ammetto che non ci avrei mai fatto caso lo stesso eh :D
ciao!
http://utenti.lycos.it/xalex/vlc.tiff
perchè non vedo comparire i solito controllo mi rimane inchiodato li .....
marcowave
29-06-2005, 20:05
io avevo problemi con la versione 0.82 beta
anche con la 0.82 all'inizio.. craschava.. ho cancellato la cartella di VLC dentro a librerie l'ho reinstallato e ora va bene :D
decisamente superiore a mPlayer come resa video :D
ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.