PDA

View Full Version : installati omega ma mi dice che c'è una periferica senza driver

sandokan2000
27-06-2005, 18:11
Ho instalalto gli omega driver. tutto bene senonchè ogni volta che avvio il pc mi dice che c'è una periferica da installare e non trova i drivers. Sono sicuro che l'installazione è andata a buon fine ma se vado in gestione periferiche ci sono due periferiche col punto di domand agiallo. Andando nelle proprietà mi dice che sono x800 series(ho una x800xt)e cheil driver non è installato. poco più sotto però ci sono nelle'elenco sia la primaria che la scondaria.

ATi7500
27-06-2005, 19:38
ovvio, gli omega non hanno i driver WDM per la gestione VIVO della tua X800XT, e devi scaricarli a parte dal sito ati
una curiosità, perchè non sei andato di Catalyst ufficiali?

bYeZ!

sandokan2000
28-06-2005, 13:46
Perchè ho preso battlefield 2 e ogni 15-20minuti mi torna al desktop. Sembra un problema abbastanza diffuso e un utente mi ha detto che mettendoo gli omega si sarebbe risolto. Li ho messi. Il gioco mi sembra più fluido ma il problema persiste. :cry: .Aggiungerò iwdm come hai detto.

ATi7500
28-06-2005, 14:08
Perchè ho preso battlefield 2 e ogni 15-20minuti mi torna al desktop. Sembra un problema abbastanza diffuso e un utente mi ha detto che mettendoo gli omega si sarebbe risolto. Li ho messi. Il gioco mi sembra più fluido ma il problema persiste. :cry: .Aggiungerò iwdm come hai detto.
beh il bug è di battlefield, non dei catalyst..hanno rilasciato un gioco che è una porcheria, dà problemi sia con nvidia che con ati

bYeZ!

Purple
28-06-2005, 23:06
Ho instalalto gli omega driver. tutto bene senonchè ogni volta che avvio il pc mi dice che c'è una periferica da installare e non trova i drivers. Sono sicuro che l'installazione è andata a buon fine ma se vado in gestione periferiche ci sono due periferiche col punto di domand agiallo. Andando nelle proprietà mi dice che sono x800 series(ho una x800xt)e cheil driver non è installato. poco più sotto però ci sono nelle'elenco sia la primaria che la scondaria.
L'ennesimo problema con gli omega.
Ora sicuramente fra qualche giorno uscira' una nuova release che risolvera' questo bug e poi un'altra per molti altri ancora :D
Come dice giustamente Ati7500 andate di catalyst ufficiali!!!

ATi7500
28-06-2005, 23:51
L'ennesimo problema con gli omega.
Ora sicuramente fra qualche giorno uscira' una nuova release che risolvera' questo bug e poi un'altra per molti altri ancora :D
Come dice giustamente Ati7500 andate di catalyst ufficiali!!!
il discorso è che i driver modificati, rispetto gli ufficiali, aggiungono oltre a discutibili "tweaks" di cui si ignorano i benefici e sopratutto l'efficienza, delle utility che alla fine si possono aggiungere a parte, a seconda delle proprie esigenze...
il niubbo di turno che domanda quali sono i driver migliori, e si sente rispondere un generico "Gli omega", scommettiamo che dà per buono quello che gli si dice senza domandarsi il perchè? :) oltretutto secondo me TUTTI quelli che installano driver modificati dovrebbero aver provato PRIMA la relativa versione ufficiale per toccare con mano eventuali differenze e poter scegliere (una volta tanto) non solo in base al "nome" ;) il tutto ovviamente IMHO :)

bYeZ!