View Full Version : scheda madre socket A urgente
ho un athlon 3200 xp (barton) montato su una abin nf7-s rev.2
ho intenzione di cambiare mobo perchè l'attuale mi da problemi (vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951938) ), cosa mi consigliate? ho visto l'ASrock a buoni prezzi... che dite? marca e modello...?
grazie!
Ciao
Asrock non e male, no ho montate diverse e nn mi hanno mai dato problemi, cmq dipende da quanto vuoi spenderci! :)
beh, diciamo che non voglio buttar i soldi inutilmente perciò come miglior combinazione qualità/prezzo che trovo?
grazie.
Sbaglio o la Asrock è una specie di sottomarca della Asus? Non so da dove ho preso 'sta cosa, magari mi sbaglio. Però se vera, forse sarebbe il caso di puntare un po' più in alto, no?
allora spara marca e modello :D
allora spara marca e modello :D
Volentieri, ma la mia scheda...ehm...è la NF7S2G. Una cugina della tua, insomma. Non so se ti va di riprendere una Abit. :D
Scherzi a parte, forse qualcuno con una Asus ti saprà dire meglio. Io finirei per andare alla cieca. :)
Volentieri, ma la mia scheda...ehm...è la NF7S2G. Una cugina della tua, insomma. Non so se ti va di riprendere una Abit. :D
Scherzi a parte, forse qualcuno con una Asus ti saprà dire meglio. Io finirei per andare alla cieca. :)
:banned:
evitiamo le abit :D
se non ti piacciono le abit, prova con le gigabyte o le msi!
Sbaglio o la Asrock è una specie di sottomarca della Asus? Non so da dove ho preso 'sta cosa, magari mi sbaglio. Però se vera, forse sarebbe il caso di puntare un po' più in alto, no?
si è giusto...Asrock è la divisione economica dalla Asus...se noti c'è un AS in comune... :sofico:
scusami..la scheda da dei problemi?
aggiorna il bios;)
cmq se é in garanzia mandala all'Rma..:D
altra cosa, se sei alla ricerca di prezzi, fatte un giro nella sezione prezzi (http://www.hwupgrade.it/prezzi/index.php)
cmq se devi tenere tutto default..
pigliate la scheda più normale possibile..
con 4 soldi trovi facilmente!:)
si è giusto...Asrock è la divisione economica dalla Asus...se noti c'è un AS in comune... :sofico:
che lampo de genio! :doh:
te chiamano "faina" :sofico: scherzo..;)
red.hell
27-06-2005, 19:13
per il default una scheda qualsiasi con NFII
per l'overclock DFI lanparty!!!!!!!!!
ok, prendo questa (http://www.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/LP%20NFII%20ULTRA%20B%20b.jpg) mi piace un sacco :sofico:
qual'è un buon prezzo per questa scheda?
p.s. ci voglio mettere anche un bel dissi, cosa mi consigliate per un 3200 xp (Barton) che non vada a cozzare sull'ali?
grasssie :sofico:
ti prendi la LanParty...ma sappi che spendi soldi x una scheda da Overclock...tenerla default é una spesa inutile;)
io la utilizzo quanto ho tempo raffreddata a liquido con un Athlon Xp-M 2600..sto a 240x10...
ma regge MOLTO di più!:D
come dissy?
Tt slk900..il meglio x socketA
non riesco a trovarla :muro:
cos' altro posso prendere in considerazione per spremere bene il mio procio?
non riesco a trovarla :muro:
cos' altro posso prendere in considerazione per spremere bene il mio procio?
non riesci a trovarla?
contattami in pvt e ti dò qualche indirizzo;)
ti anticipo che non é molto economica come scheda madre..;)
e come alternativa + economica ma più che buona per il mio procio senza l'obbiettivo di overcloccare? naturalmente fsb 400mhz e dual channel
non riesci a trovarla?
contattami in pvt e ti dò qualche indirizzo;)
contattato :oink:
tisserand
27-06-2005, 21:14
Con i soldi che spendi per quella cosa completamente inutile vai a mangiare una bella pizza, poi con il resto ti prendi una asrock k7vt ecc. Ciao
non so ancora quanto costa, poi tirerò le conclusioni... :O
dici che asrock sia comunque una buona marca? c'è chi dice che è una sottomarca di asus, ma allora perchè nessuno mi ha consigliato una asus? :mbe:
:confused:
risposto..
stanotte dormi e poi mi dici qualcosa!;)
è buona questa?
ASROCK K7UPGRADE-880 SOCKET A
Chipset VIA KT880
la trovo a 40 € circa :fagiano:
è buona questa?
ASROCK K7UPGRADE-880 SOCKET A
Chipset VIA KT880
la trovo a 40 € circa :fagiano:
si è abbastanza buona...il bios è un po' scarno (come tutte le Asrock) ma fa bene il suo dovere..
c'è chi dice che è una sottomarca di asus, ma allora perchè nessuno mi ha consigliato una asus?
:mbe:
vedo che qualcuno mi risponde ai pvt..
allora se vi interessa, mi muovo per sentire se trovo delle Dfi nf2..a che prezzo riesco a trovarle.
però vorrei fare una cosa per un buon numero di persone di modo che accontento più gente possibile!:)
quando riuscirai a farmi sapere qualcosa?
up
Scusami Alkaid ma sono sottoesame..x quello che non ti ho risp...cmq quello che conosco non mi ha fatto sapere nulla!:(
quindi non ti dico niente, se devi acquistare...acquista da T€cno..mi dispiace! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.