PDA

View Full Version : ma il vs. navigatore ...

lucky.mario
27-06-2005, 16:27
cerca le stade usando il nome proprio ...o il cognome !!??
perche ho comprato un medion che monta il navigon 3.1...ma per trovare via Carducci ...devo diglii via Giosue carducci !!!!????

non mi sembra normale ..????

i vari tomtom,destinator,ecc.ecc. come si comportano ????
grazie

CH1CC0
27-06-2005, 16:34
anche su tomtom go (che ho provato da un amico) sono stato costretto ad inserire il nome completo della via, mentre sul mio TT3 non c'ho mai fatto caso (ma non ricordo di aver dovuto inserire il nome completo)

batista87
27-06-2005, 18:31
cerca le stade usando il nome proprio ...o il cognome !!??
perche ho comprato un medion che monta il navigon 3.1...ma per trovare via Carducci ...devo diglii via Giosue carducci !!!!????

non mi sembra normale ..????

i vari tomtom,destinator,ecc.ecc. come si comportano ????
grazie

Io ho il Navman ST3 e non mi dà questi problemi.
gli indirizzi si completano in automatico mentre scrivi le varie lettere e quindi spesso non serve nemmeno scrivere tutto l'indirizzo!!

lucky.mario
28-06-2005, 06:24
anche il mio mentre scrivi di da le possibili soluzioni e si completa in automatico..

SOLO CHE USA IL NOME PROPRIO ...!!!!

se scrivo via Ca.... (x via carducci) lui inizia con via carlo felice,via carlo magno,ecc,ecc e non trovera MAI via Giosue Carducci !!!

ma e possibile che un software e un pocket pc che costano anche 2 soldi abbiano di queste lacune mostruose !!!

ciao

Fabio82_C
28-06-2005, 07:41
Io uso il TT5, fresco fresco di aggiornamento ma non mi dà di questi problemi, se scrivo Carducci lui mi propone Via Giosue Carducci.... ;)

PerezDeQueya80
28-06-2005, 07:55
Non ho mai avuto navigatore, ma così a naso ti chiedo: invece di cercare "via carducci" hai provato a cercare solo "carducci"? :oink:

Fabio82_C
28-06-2005, 08:11
Certo e funziona ugualmente, solo in un determito indirizzo ho dovuto specificargli via o corso, probabilmente quelle lettere in quella determinata città lo confondevano.....ma normalmente funziona al perfezione! ;)

lucky.mario
28-06-2005, 12:52
e vero se scrivo solo "carducci" a meta parola gia mi elenca "via giosue carducci"

grazie a tutti !!
e scusate l'ignoranza ..!!!!