View Full Version : X3: Reunion Movie
Ragazzi mi sapreste indicare un link (funzionante) da cui scaricare il nuovo video del suddetto gioco? C'è su Multiplayer.it ma ci rinuncio a scaricare da li... :rolleyes: e altrove non l'ho trovato. :muro:
Il video pesa oltre 220MB e sono presenti 4min di sequenze in-game!
Io comunque continuo a cercare... :)
Io da Tgmonline ho scaricato oggi un filmato ma di sicuro non pesa 200 e passa mb.....
Da li l'ho scaricato subito.... ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
spero sia come Freelancer, X2 non ci ho capito una mazza--- poca azione.
minchiele
28-06-2005, 06:59
Ma in sostanza di che tipo di gioco si tratta? è uno strategico? un rpg spaziale? un gioco di combattimenti?
Ma in sostanza di che tipo di gioco si tratta? è uno strategico? un rpg spaziale? un gioco di combattimenti?
Strategico-simulatore a quanto ho capito, boh è un tantino confuso. :mbe:
Mookas, dici che Freelancer è meglio? Se vuoi mi fai una breve descrizione? Grazie ;)
Loutenr1
28-06-2005, 21:55
Vai QUI (http://www.egosoft.com/download/x3/videos_en.php?list=47) :cool:
Vai QUI (http://www.egosoft.com/download/x3/videos_en.php?list=47) :cool:
Grazie, non ci avevo pensato.. forse perchè in genere le software house non mettono mai i trailer nei loro siti.
Però, che significa - min. 3GHz CPU!! ? :eek:
Un trailer??? E che diamine è??? E per il gioco cosa ci vorrà per farlo girare?
:mbe: La NASA ? :mbe:
Strano però, ho visto che ce ne un altro della stessa dimensione... ma che differenza c'è dall'altro? :mbe:
Io ho fatto x2 ed e' un misto fra manageriale,sparatutto,strategico...etc etc.
Veramente bello!
Praticamente infinito,e difficile!
Una grafica da paura e molte novita' in questo x3!
Strano però, ho visto che ce ne un altro della stessa dimensione... ma che differenza c'è dall'altro? :mbe:
E' lo stesso video. Uno è compresso WMV9 e uno in DIVX5.
C'è scritto che è ruchiesta una cpu da almeno 3ghz perchè sono video in HD e a meno che tu non abbia una 7800GTX che si occuopi di decodificarlo ( :sbav: ) il lavoro di decodifica dovrà essere fatto cpu. :)
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.