View Full Version : SIEMENS C65
Metal milita
27-06-2005, 15:30
ciao. ho un siemens c65.
qualcuno di voi ce l'ha??
comunque mi interesserebbe sapere se ha il modem o in alternativa cosa posso fare per collegarmi ad internet utilizzando sempre questo cellulare.
ciao.
Metal milita
27-06-2005, 15:44
.
Metal milita
28-06-2005, 21:20
.
io ho un cx65....
cmq il modem è un gprs class 10 navighi al max a 53.6 kbit
Se vuoi navigare o utilizzi un cavetto usb, oppure via irda e allora ti serve un adattatore..
il software che ti devi scaricare è questo
quà (http://com-download.siemens.com/download.jsp?file=104435)
Metal milita
01-07-2005, 20:03
grazie. ma che tipo di adattadore?
sarebbe una specie di cavo con una scatoletta in mezzo?
grazie. ma che tipo di adattadore?
sarebbe una specie di cavo con una scatoletta in mezzo?
Scusami ho riletto un pò di recensioni, e sembra che il c65 non abbia un modem interno per navigare :(
non capisco dal datasheet sembra di si...mentre leggendo un pò in giro sembra di no :confused:
Metal milita
02-07-2005, 13:00
Scusami ho riletto un pò di recensioni, e sembra che il c65 non abbia un modem interno per navigare :(
non capisco dal datasheet sembra di si...mentre leggendo un pò in giro sembra di no :confused:
bhè fammi capire: quindi non esiste alcuna maniera possibile per navigare su internet con questo cellulare? Se è così lo rivendo...
bhè fammi capire: quindi non esiste alcuna maniera possibile per navigare su internet con questo cellulare? Se è così lo rivendo...
ha il gprs ma non può essere usato come modem o almeno mi pare sia così :(
Metal milita
02-07-2005, 20:08
ha il gprs ma non può essere usato come modem o almeno mi pare sia così :(
capisco.
bhè grazie per aver risposto a questo punto cambio cell..
ho letto tutta la discussione e la cosa mi è venuta spontanea segnarla....
il c65 si connette regolarmente con modalita gprs interfacciandosi con il pc fisso dotato di irda , quindi non è affatto vero che non abbia il modem.... :D ...
ps. tanti saluti a me cumpari di catolica....!!!....
ho letto tutta la discussione e la cosa mi è venuta spontanea segnarla....
il c65 si connette regolarmente con modalita gprs interfacciandosi con il pc fisso dotato di irda , quindi non è affatto vero che non abbia il modem.... :D ...
spiegami un'attimo, tu ti connetti e navighi con il c65?
nel sito ufficiale siemens c'è scritto questo!
http://img362.imageshack.us/img362/7959/c655sw.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=c655sw.jpg)
confermo !! il siemens c65 ha un modem interno ed e pienamente compatibile con la connessione gprs a internet
ti serve cavetto o dispositivo irda per collegare pc e cell ,software con ,cell parametri del provvider da inserire nel cell, scheda sim abilitata alla navigazione e configurazione connessione internet
per fare cio chiami direttamente l'operatore del provvider con qui sei abilitato che ti indica passo passo il da farsi
ciao
yes :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Metal milita
26-08-2005, 11:48
solo ora dopo un intera estate ho la possibilità di collegarmi ad internet :mad:
@ galact: ci conosciamo? :)
no.. non ci conosciamo .. siamo solo a 15 km... nelle vicinanze.... :p
SirioU77
15-11-2005, 12:39
bene ragazzi mi seite stati di aiuto, oggi pomeriggio devo andare da una amica che possiede un c65 x configurargli il pc ed il telefono x la connessione internet,
in un primo momento pensavo che questo telefono potesse collegarsi ad internet dato che ho notanto che possiede un modem GPRS integrato classe 10
poi andando a vedere meglio le specifiche del telefono sul sito della siemns
ho notato che sulla specifiche riferite al trasferimento dati ci sta scritto:
Modem dati & fax integrato : NO :confused:
Trasferimento dati ad alta velocità: GPRS Multislot Classe 10 (fino a 53.6 kbps) :mbe:
Scambio dati con il PC : si, via cavo seriale o cavo USB e IrDA :mc:
qui il link di riferimento
http://www.benqmobile.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_27442_rArNrNrNrN_variation%253A-5_pageType%253ATechnical%2Bdata_imagePos%253A0,00.html#content
stando a quanto dice siemens sto cell non puo collegarsi ad internet tramite il pc, ma invece 2 di voi confermano il contrario. :)
effettivamente mi sembrava strano che il cell avesse il modem interno gprs ma che non riesca a navigare in internet con il pc.
non capisco proprio xkè quelli della siemens dicono che non si puo se poi si puo? :mad:
+ tardi vi faccio sapere se ci riesco.
appropostio....che driver del modem avete messo?
SirioU77
18-11-2005, 10:07
confermo pure io, il cell naviga benissimo :D .
ilproblema ora sono i driver....sotto XP l'ha riconosciuto in automatico come S45 (pure il mio S55 vinene riconosciuto come S45)
il problema ora è che ci sta l'esigenza di farlo funzionare pure sotto win98 spete dove posso recuperare il driver?
grazie.
drownedmind
07-01-2009, 14:56
ciao a tutti!
ho un siemens c65 e, avendo appena cambiato la sim con postemobile, sto configurando gli mms.
Loro mi hanno mandato questi parametri:
Parametri per Configurazione Servizio MMS
MMS (GPRS) - Parametri Valori
- Nome connessione (esempio) MMS POSTEMOBILE
- APN mms.postemobile.it
- Home page http://mms.postemobile.it/servlets/mms
- Indirizzo serv.proxy 10.128.224.10
- Porta 80
- Autenticazione Normale
-Tipo di trasporto dati GPRS
Io ho capito che devo inserire nelle impostazioni mms del telefonino e ho cercato di fare meglio che potevo..
Adesso mi dice che devo aggiungere l'APN... ma dove? non c'è un posto nel telefonino dove me lo chiede... voi sapete aiutarmi?
Grazie mille!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.