PDA

View Full Version : SIEMENS C65

Metal milita
27-06-2005, 15:30
ciao. ho un siemens c65.
qualcuno di voi ce l'ha??
comunque mi interesserebbe sapere se ha il modem o in alternativa cosa posso fare per collegarmi ad internet utilizzando sempre questo cellulare.
ciao.

Metal milita
27-06-2005, 15:44
.

Metal milita
28-06-2005, 21:20
.

mcatk
29-06-2005, 08:19
io ho un cx65....

cmq il modem è un gprs class 10 navighi al max a 53.6 kbit

Se vuoi navigare o utilizzi un cavetto usb, oppure via irda e allora ti serve un adattatore..

il software che ti devi scaricare è questo

quà (http://com-download.siemens.com/download.jsp?file=104435)

Metal milita
01-07-2005, 20:03
grazie. ma che tipo di adattadore?
sarebbe una specie di cavo con una scatoletta in mezzo?

mcatk
02-07-2005, 09:12
grazie. ma che tipo di adattadore?
sarebbe una specie di cavo con una scatoletta in mezzo?

Scusami ho riletto un pò di recensioni, e sembra che il c65 non abbia un modem interno per navigare :(

non capisco dal datasheet sembra di si...mentre leggendo un pò in giro sembra di no :confused:

Metal milita
02-07-2005, 13:00
Scusami ho riletto un pò di recensioni, e sembra che il c65 non abbia un modem interno per navigare :(

non capisco dal datasheet sembra di si...mentre leggendo un pò in giro sembra di no :confused:

bhè fammi capire: quindi non esiste alcuna maniera possibile per navigare su internet con questo cellulare? Se è così lo rivendo...

mcatk
02-07-2005, 17:36
bhè fammi capire: quindi non esiste alcuna maniera possibile per navigare su internet con questo cellulare? Se è così lo rivendo...

ha il gprs ma non può essere usato come modem o almeno mi pare sia così :(

Metal milita
02-07-2005, 20:08
ha il gprs ma non può essere usato come modem o almeno mi pare sia così :(

capisco.
bhè grazie per aver risposto a questo punto cambio cell..

galact
19-08-2005, 16:42
ho letto tutta la discussione e la cosa mi è venuta spontanea segnarla....
il c65 si connette regolarmente con modalita gprs interfacciandosi con il pc fisso dotato di irda , quindi non è affatto vero che non abbia il modem.... :D ...

ps. tanti saluti a me cumpari di catolica....!!!....

mcatk
19-08-2005, 16:49
ho letto tutta la discussione e la cosa mi è venuta spontanea segnarla....
il c65 si connette regolarmente con modalita gprs interfacciandosi con il pc fisso dotato di irda , quindi non è affatto vero che non abbia il modem.... :D ...

spiegami un'attimo, tu ti connetti e navighi con il c65?

nel sito ufficiale siemens c'è scritto questo!

http://img362.imageshack.us/img362/7959/c655sw.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=c655sw.jpg)

jeps
20-08-2005, 20:26
confermo !! il siemens c65 ha un modem interno ed e pienamente compatibile con la connessione gprs a internet
ti serve cavetto o dispositivo irda per collegare pc e cell ,software con ,cell parametri del provvider da inserire nel cell, scheda sim abilitata alla navigazione e configurazione connessione internet
per fare cio chiami direttamente l'operatore del provvider con qui sei abilitato che ti indica passo passo il da farsi
ciao

galact
21-08-2005, 08:56
yes :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Metal milita
26-08-2005, 11:48

solo ora dopo un intera estate ho la possibilità di collegarmi ad internet :mad:

@ galact: ci conosciamo? :)

galact
26-08-2005, 12:26
no.. non ci conosciamo .. siamo solo a 15 km... nelle vicinanze.... :p

SirioU77
15-11-2005, 12:39
bene ragazzi mi seite stati di aiuto, oggi pomeriggio devo andare da una amica che possiede un c65 x configurargli il pc ed il telefono x la connessione internet,
in un primo momento pensavo che questo telefono potesse collegarsi ad internet dato che ho notanto che possiede un modem GPRS integrato classe 10
poi andando a vedere meglio le specifiche del telefono sul sito della siemns

ho notato che sulla specifiche riferite al trasferimento dati ci sta scritto:

Modem dati & fax integrato : NO :confused:
Trasferimento dati ad alta velocità: GPRS Multislot Classe 10 (fino a 53.6 kbps) :mbe:
Scambio dati con il PC : si, via cavo seriale o cavo USB e IrDA :mc:
qui il link di riferimento
http://www.benqmobile.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_27442_rArNrNrNrN_variation%253A-5_pageType%253ATechnical%2Bdata_imagePos%253A0,00.html#content
stando a quanto dice siemens sto cell non puo collegarsi ad internet tramite il pc, ma invece 2 di voi confermano il contrario. :)
effettivamente mi sembrava strano che il cell avesse il modem interno gprs ma che non riesca a navigare in internet con il pc.
non capisco proprio xkè quelli della siemens dicono che non si puo se poi si puo? :mad:

+ tardi vi faccio sapere se ci riesco.

appropostio....che driver del modem avete messo?

SirioU77
18-11-2005, 10:07
confermo pure io, il cell naviga benissimo :D .
ilproblema ora sono i driver....sotto XP l'ha riconosciuto in automatico come S45 (pure il mio S55 vinene riconosciuto come S45)

il problema ora è che ci sta l'esigenza di farlo funzionare pure sotto win98 spete dove posso recuperare il driver?
grazie.

drownedmind
07-01-2009, 14:56
ciao a tutti!
ho un siemens c65 e, avendo appena cambiato la sim con postemobile, sto configurando gli mms.
Loro mi hanno mandato questi parametri:

Parametri per Configurazione Servizio MMS
MMS (GPRS) - Parametri Valori
- Nome connessione (esempio) MMS POSTEMOBILE
- APN mms.postemobile.it
- Home page http://mms.postemobile.it/servlets/mms
- Indirizzo serv.proxy 10.128.224.10
- Porta 80
- Autenticazione Normale
-Tipo di trasporto dati GPRS

Io ho capito che devo inserire nelle impostazioni mms del telefonino e ho cercato di fare meglio che potevo..
Adesso mi dice che devo aggiungere l'APN... ma dove? non c'è un posto nel telefonino dove me lo chiede... voi sapete aiutarmi?

Grazie mille!!!