View Full Version : [Guild Wars] Problemi tecnici.... :cry:
Ragazzi, qualche giorno fa ho comprato guild wars, tutto contento comincio a provarlo, mi piace molto, e beato mi faccio na mezz'oretta di gioco quando.....zac, comincia ad uscire a windows con il messaggio del gioco dicendo che "posso inviare" la segnalazione dell'errore ad Arenanet....già comincio ad irritarmi, ma siccome il pc non viene riformattato da 3 mesi, ho pensato che fosse per quello.....ho provato a runnarlo sul portatile (P4 2.8 e 9700 mobile da 128 mega) e tutto al max va benone......
Allora ho deciso di formattare il mio pc in sign....ieri sera l'ho fatto...ma niente, alla stessa maniera, esce dopo 5 mins di gioco praticamente!!! non c'è verso!!!
E meno male che la sk. video è na belva.... O.o
I driver ho provato tutti dai 71.xx agli ultimi 77.xx, tutte le release ufficiali e anche le beta, ma il problema è sempre lo stesso....
Se potete helpatemi plz, non voglio farmelo su un portatile con l'lcd da 15" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mauro Rosati
27-06-2005, 14:53
Domanda stupida, dopo la formattazione hai reinstallato anche i driver AGP della scheda madre (non della scheda video)? Quelli sono importantissimi.
Mauro Rosati
27-06-2005, 14:53
Praticamente i driver del chipset della tua scheda madre.
GW è mooolto sensibile all' overclock, prova con il pc tutto a default.
BB
I driver dell'agp li ho messi appena installato il sistema, poi ho messo le Dx9.0c, poi i driver video....e non ho mai overclockato questo pc :\
Ho cambiato + pezzi tranne cpu e sk. madre per tentare di risolverlo (prima avevo una 9800 e 512 di ram)....ma niente ancora :(
Ah, volevo aggiungere una cosa......lo stesso problema avviene con lineage2, sempre della Ncsoft......mentre con altri non accade..... :\
Sembra quasi n'avversione della casa madre per il mio pc :D
LoReNzO93
08-09-2007, 18:45
anche a me da un problema con l hardware e dopo poco mi apre una pagina dv c è scritto dell overclock del sistema , del cpu e delle ventole sl ke nn sò cosa dv fare me lo potete spiegare?
emilianuccio
08-10-2007, 12:07
anche a me da un problema con l hardware e dopo poco mi apre una pagina dv c è scritto dell overclock del sistema , del cpu e delle ventole sl ke nn sò cosa dv fare me lo potete spiegare?
Stessa cosa a me... prima funzionava bene, poi ho dovuto formattare e dopo aver reinstallato tutto ha cominciato a darmi questo problema. :muro: :muro: .
Premetto che i settaggi sono rimasti gli stessi e che la temperatura NON è elevata...
Che fare?:fagiano:
TheBoss0310
08-10-2007, 13:57
mmmh... tutto aggiornato? anche le directX?
non lo so, magari è colpa di qualche antivirus o firewall
emilianuccio
11-10-2007, 18:48
Stessa cosa a me... prima funzionava bene, poi ho dovuto formattare e dopo aver reinstallato tutto ha cominciato a darmi questo problema. :muro: :muro: .
Premetto che i settaggi sono rimasti gli stessi e che la temperatura NON è elevata...
Che fare?:fagiano:
Ho risolto... sembra.
Ho dovuto abbassare il moltiplicatore ad un misero 4x... di serie è impostato su 10. Non so che pensare e, per ora, non mi va di sbattermi oltre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.