View Full Version : [BS+Spedizione] Router+hub+schede video
Vendo router us robotics a 40 Euro
Hub ethernet 15 euro
Scheda video geforce 2 64 mb 10 euro
Scheda video geforce 4 64 mb ddr 15 euro
principino1984
27-06-2005, 15:01
Vendo router us robotics a 40 Euro
Hub ethernet 15 euro
qualche info sul router?
il modello non ricordo precisamente quale sia dato che sul router non c'è scritto niente, solo il seriale.
Ha 4 porte eth e 1 wan dove mettere il modem ethernet. Ha la porta printer per condividere una stampante lpt in rete attraverso il router e una com.
Murakami
27-06-2005, 15:18
Qualche specifica + dettagliata sulle VGA?
Geforce2 Mx400 64 mb tv/out
Geforce4 Mx440 64 mb DDR tv/out Sparkle
principino1984
27-06-2005, 15:47
il modello non ricordo precisamente quale sia dato che sul router non c'è scritto niente, solo il seriale.
Ha 4 porte eth e 1 wan dove mettere il modem ethernet. Ha la porta printer per condividere una stampante lpt in rete attraverso il router e una com.
mi potresti mandare una foto? quindi deduco che non hai scatola ne garanzia ne scontrino vero?
ti mando l'email in pvt
esatto, la scatola l'avevo ma dovrei vedere che fine ha fatto nel trasloco, per la foto te la mando stasera la faccio con il cellulare
coda per
Hub ethernet 15 euro
attendo però di sapere qualche info in +:
ad es marca e modello preciso di ciascuno (soprattutto le sv), possibilmente qualche foto, hanno tvout? tutto perfettamente funzionante giusto?
n° porte hub?
ecc
grazie e ciao
hub 4 porte, le schede video le ho elencate in un post precedente, una è sparkle, l'altra non ha nessuna marca scritta sopra quindi non saprei dirti, sull'etichetta c'è solo scritto geforce 2
Per il funzionamento posso garantirti al 100% che funzionano dato che le ho provate una settimana fa.
Sono entrambe agp
Per le foto mandami un indirizzo e-mail dove mandarle
ho capito che + info di queste 2 nn si riescono a cavare...
offro 30euro per le 2 sk video s.s. incluse j+5 e bonifico anticipato,
fammi sapere :O
shin82
ok, va meglio postepay se per te non è un problema
ok, inviami i dati per la postapey in pvt, sabato mattina vado a farti il versamento di 30e. prepara pure il pacco intanto, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.