PDA

View Full Version : mannaggia a me ha quando ho scelto te!

gino46
27-06-2005, 13:52
nn è la nuova canzone dell'estate purtroppo, si tratta della mia tipa,

premetto che ho 23 anni, a suo tempo ho fatto una scelta, tra due ragazze una di 17 anni e una di 21, ho scelto con il cuore, tutti mi dicevano scegli con il cuore, mannaggia mannaggia a quel giorno che ho scelto con il cuore!!!

adesso mi ritrovo con una bambina che nn vuole capire certe cose, nn distungue le stronzate dalle cose serie, voule che sia io a difenderla x la minina cazzata che succede, vuole che sia io a decidere tutto, vuole che sia a fare tutto, ma xchè dico xchè ho fatto quella scelta! insomma cosa vuole un padre??? quello c'è l'ha già, io la reputavo molto ma molto matura, la conoscevo già da molto tempo prima di mettermi con lei! sono troppo inc nn so che fare e x questo scrivo!

c'erano due ragazze alle quali piacevo in momenti diversi, ma nello stesso giorno ho dovuto scegliere con quali delle due stare, mi piaceva entrambe, ho scelto la più piccola, xchè il cuore mi ha detto cosi, fanculo a me dovevo fare una scelta razionale, dovevo scegliere la ragazza di 21 anni!!!
le cose sono andate bene ma sono arrivate ad un punto che una piccola goccia ha fatto traboccare il vaso, sono scoppiato basta nn ne posso più, nn voglio una bambina, voglio una ragazza! io ho cercato di farglielo capire in tutti i modi ho cercato di farla crescere ma nn ci sono riuscito.
ma dico io ma xchè 2 contemporaneamente, sono stato solo x più di un anno e poi due!

basta nn so più che dire scusate lo sfogo!

Fenomeno85
27-06-2005, 13:55
è la dura verità però a 17 anni ancora piccolina la cosa è preoccupante :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Nicky
27-06-2005, 13:57
Col senno di poi è facile dire "ho sbagliato"
Magari con l'altra sarebbe stato anche peggio..che ne sai?
L'età non è direttamente proporzionale alla maturità delle persone.

Per quanto riguarda il tuo problema più che dirti: parlane con lei e cercate di risolverlo non mi sento di fare.
Se proprio non ce la fai più e con lei non stai bene, lasciala.

SilverLian
27-06-2005, 13:57

premetto che ho 23 anni, a suo tempo ho fatto una scelta, tra due ragazze una di 17 anni e una di 21, ho scelto con il cuore, tutti mi dicevano scegli con il cuore, mannaggia mannaggia a quel giorno che ho scelto con il cuore!!!

adesso mi ritrovo con una bambina che nn vuole capire certe cose, nn distungue le stronzate dalle cose serie, voule che sia io a difenderla x la minina cazzata che succede, vuole che sia io a decidere tutto, vuole che sia a fare tutto, ma xchè dico xchè ho fatto quella scelta! insomma cosa vuole un padre??? quello c'è l'ha già, io la reputavo molto ma molto matura, la conoscevo già da molto tempo prima di mettermi con lei! sono troppo inc nn so che fare e x questo scrivo!

c'erano due ragazze alle quali piacevo in momenti diversi, ma nello stesso giorno ho dovuto scegliere con quali delle due stare, mi piaceva entrambe, ho scelto la più piccola, xchè il cuore mi ha detto cosi, fanculo a me dovevo fare una scelta razionale, dovevo scegliere la ragazza di 21 anni!!!
le cose sono andate bene ma sono arrivate ad un punto che una piccola goccia ha fatto traboccare il vaso, sono scoppiato basta nn ne posso più, nn voglio una bambina, voglio una ragazza! io ho cercato di farglielo capire in tutti i modi ho cercato di farla crescere ma nn ci sono riuscito.
ma dico io ma xchè 2 contemporaneamente, sono stato solo x più di un anno e poi due!

e che pretendevi, una 17enne adulta? sono moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto rare

Cociz
27-06-2005, 13:58
Ti dico solo che secondo me non è solo questione di età, ma di carattere.
Ci sono ragazze che anche a 25 anni voglio protezione e sono incerte ed insicure senza il proprio uomo accanto. :O

Un consiglio?
Mai ascoltare il cuore :O

torgianf
27-06-2005, 14:00
vuoi un consiglio? vai per conto tuo finche' sei in tempo,chi nasce tondo non muore quadro ;) fidati......

Cociz
27-06-2005, 14:03
vuoi un consiglio? vai per conto tuo finche' sei in tempo,chi nasce tondo non muore quadro ;) fidati......

Sembra una frase di Mammucari che non significa niente :D

gino46
27-06-2005, 14:05
certo nn so se con l'altra le cose sarebbero andate meglio,
ci sto parlando ma lei nn vuol capire è inutile, si è fissata a dire che c'è rimasta male xchè pensava di poter contare sulla persona che ama, cioè vi rendete conto!

la cosa che ha fatto traboccare il vaso è stato qualche giorno fa, lei ha una sorella più grande, eravamo io lei e sua sorella in casa a mangiare, la sorella dopo mangiato gli fa, mi raccomando lava i piatti, si si va bene, sentite la stronzata, succede che dopo pranzo la sorella esce di casa ci mettiamo a guardare un film e i piatti restano la ad attendere di essere puliti, finito il film la voglia di pulire i piatti rasenta il fondale e usciamo al nostro ritorno, c'è la sorella che ci attende a mo di cecchino e gli fa xchè nn hai lavato i piatti??? lei gli fa xchè siamo usciti e ho detto li lavo appena torno, insomma si fulminano x un pò, io intanto mi tolgo dai maroni, xchè io nn c'entravo un cazzo, lei esce dalla cucina mi guarda e mi fa potevi aiutarmi, nn mi aiuti mai quando ne ho bisogno!!! ma adesso secondo voi di quale bisogno poteva mai avere? cosa voleva che io gli dicessi si hai ragione tesoro e azzannassi sua sorella??? nn vi dico il nervoso che mi stava assalendo, forte è stata la tentazione di tirargli un cartone un bocca!

adesso dico si può essere più bambini di cosi? :rolleyes:

che dovrei fare? io continnuo a parlargli ma lei nn vuole capire, adesso si è inc xchè gli ho detto che è una bambina!! ma vi rendete conto! ha pure il coraggi di inc ma vattene a quel paese va che è meglio!

torgianf
27-06-2005, 14:06
Sembra una frase di Mammucari che non significa niente :D

esperienza personale bello mio..... un mio parente piange tutti i giorni per aver preso una moglie cosi'..... sempre attaccata a lui,si sente in dovere di disporre di lui a piacimento,voglio questo,voglio quello,se non mi poorti con te vuol dire che non mi ami,se non lavi i piatti vuol dire che non mi ami,dove vai?con chi sei? e perche' sei tornato a quest'orA?e' solo una bambina viziata e capricciosa,all'epoca da quelle cosi' ne sono stato alla larga e ringrazio dio ancora adesso :)

gino46
27-06-2005, 14:07
e che pretendevi, una 17enne adulta? sono moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto rare

nn pretendevo nulla, xò era da un anno che la conoscevo e da come si comportava e dai discorsi che faceva sembrava molto matura x avere 17 anni!
ho scelto con il cuore, se sceglievo con il culo era meglio! :mad:

Cociz
27-06-2005, 14:12
ma adesso secondo voi di quale bisogno poteva mai avere? cosa voleva che io gli dicessi si hai ragione tesoro e azzannassi sua sorella??? nn vi dico il nervoso che mi stava assalendo, forte è stata la tentazione di tirargli un cartone un bocca!

Certo che sei nervosetto però! :O
Almeno fisicamente è valida?
Da quanto state insieme?

Che pretendevi... ovvio che se gli dici bambina si incazza come na belva!
Come tu t'incazzi quando dice che non l'aiuti nel momento del bisogno.

Cmq. nessuna ragazza immatura e bambina ammette di esserlo.
Quindi paradossalmente la negazione conferma la supposizione. :O

A volte mi meraviglio che in italiano avevo solo 6 :O

gino46
27-06-2005, 14:14
Certo che sei nervosetto però! :O
Almeno fisicamente è valida?
Da quanto state insieme?

Che pretendevi... ovvio che se gli dici bambina si incazza come na belva!
Come tu t'incazzi quando dice che non l'aiuti nel momento del bisogno.

Cmq. nessuna ragazza immatura e bambina ammette di esserlo.
Quindi paradossalmente la negazione conferma la supposizione. :O

A volte mi meraviglio che in italiano avevo solo 6 :O

beh xchè secondo te cosa può essere una che si comporta cosi???
siamo insieme da 10 mesi.
ma scusa ma secondo te io dovevo aiutarla in una situazione cosi, x dei piatti?

Cociz
27-06-2005, 14:20
ma scusa ma secondo te io dovevo aiutarla in una situazione cosi, x dei piatti?

Ho sentito di coppie andate per avvocati per dei piatti :O

Seriamente:
No... certo che era una situazione normalissima... poi tra sorella è normale punzecchiarsi ecc... dovrebbe essere all'ordine del giorno. Certo che se lei se la è presa veramente, ovvero la cosa non è finita con quella frase ma ha voluto andara avanti a dirti parole perchè non l'hai aiutata in quella cazzata... allora è veramente una bambina. Dipende quanto se la è presa.

E se poi come dici tu... è un lamento insicuro continuo... allora non fa per te.
Pensaci bene, con lei ti trovi bene? Fate discorsi all'altezza? Quando vi confrontate su argomenti seri in lei trovi un'arguta interlocutrice oppure una bambina che non soddisfa il tuo intelletto?

Non basarti solo sul fatto che è un po' ingenua e che crede a tutto quello che dici perchè tutte le ragazze sono così! Pure la mia! :D

TXFW
27-06-2005, 14:50
........
che dovrei fare?

........
Avresti dovuto lavare i piatti.

Merkat
27-06-2005, 14:52
...pedofilo.

gino46
27-06-2005, 15:01
...pedofilo.

meglio che nn dico quello che vorrei dire! :rolleyes:
pedofilo lo vai a dire al tuo cane! :rolleyes:

gino46
27-06-2005, 15:02
Avresti dovuto lavare i piatti.

chi io? mica li dovevo lavare io! :O

Nevermind
27-06-2005, 15:07
E chi ti dice che con quella di 21 sarebbe andata meglio?? Magari scoprivi che era pure + bambina e meno matura e pure rompicoglioni :O

Hai seguito il cuore e quindi hai fatto al scelta giusta tutte le storie che finiscono col senno di poi ci diciamo: "mannaggia a quella volta.." però intanto magari assieme a questa hai apssato bei momenti che ricorderai per sempre...con l'altra magari neppure quello.

Saluti

Burba
27-06-2005, 15:10
Non è assolutamente questione di età, ma di carattere...certo, a 17 anni la ragazza è nel pieno della maturazione, delle insicurezze, penso sia anche normale che cerchi da te che sei più grande sicurezza, non puoi pretendere mica il comportamente di una trentenne :) fatto sta che devi decidere: o "te la cresci", come si dice dalle mie parti, gli fai capire determinate cose con molta pazienza (se ti viene di dare un cartone, dallo al muro :D ), oppure se capisci che non è adatta a te la molli e cerchi una persona più indipendente. Dipende da quanto bene le vuoi e quanta pazienza hai, almeno credo.

igiolo
27-06-2005, 15:28
è una classica C.B.C.R.
Tutto normale...

gino46
27-06-2005, 18:10
penso che la lascierò ormai sta cosa mi ha rotto molto ma molto i cosidetti, adesso mi sta dicendo che nelle coppie bisogna aiutarsi ecc, si certo ovvio ma nn credo che devo fare il suo cagnolino pure x delle stronzate! e che cazzo! :O

Cociz
27-06-2005, 18:27
è una classica C.B.C.R.

Una moto?

igiolo
27-06-2005, 19:05
Una moto?
Cresci Bene Che Ripasso...;)

TXFW
27-06-2005, 19:21
chi io? mica li dovevo lavare io! :OProprio per quello.

Il problema era evidentemente idiota. Una lite tra sorelle per una questione di lavatura piatti.

Il modo piu' bello per dimostrare quanto la cosa sia una ca**ata e' lasciarle a spennarsi e metterti a lavare i piatti per cui stanno litigando. Cosi' l'umiliazione e' uniformemente distribuita e non prendi parte.

Se lavare un po' di piatti ti sembra un prezzo troppo alto da pagare "perche' non li dovevi lavare tu", be'..... ti meriti tutto quello che ti puo' succedere.

marcowheelie
27-06-2005, 19:22
Proprio per quello.

Il problema era evidentemente idiota. Una lite tra sorelle per una questione di lavatura piatti.

Il modo piu' bello per dimostrare quanto la cosa sia una ca**ata e' lasciarle a spennarsi e metterti a lavare i piatti per cui stanno litigando. Cosi' l'umiliazione e' uniformemente distribuita e non prendi parte.

Se lavare un po' di piatti ti sembra un prezzo troppo alto da pagare "perche' non li dovevi lavare tu", be'..... ti meriti tutto quello che ti puo' succedere.
:mbe: che dici :D

gino46
27-06-2005, 22:36
Proprio per quello.

ma ti meriterai tu tutto quello che ti può succedere!!!! :fuck:

uccellacio del malaugurio, ammazza se mi sto toccando!!! :D

Drago
27-06-2005, 22:58
come dice il buon bananarama,una ragazza non deve essere un dito nel culo!
scappa finchè puoi!! :D:D:D piuttosto da solo!!

felixmarra
27-06-2005, 23:38
è stato un piacere, grazie di tutto... mi mancherai...

oppure ti ha fatto firmare qualche clausula vessatoria? :mbe:

cmq per approfondimenti www.kissme.it ;)

TXFW
27-06-2005, 23:52
ma ti meriterai tu tutto quello che ti può succedere!!!! :fuck:

uccellacio del malaugurio, ammazza se mi sto toccando!!! :D
Meno male che la bambina e' lei......

RedSky
28-06-2005, 06:37

lo sfogo? mi sembra più un piagnisteo di uno che pensa di essere molto più maturo della controparte..già il discorso denota infantilismo assoluto. :fagiano:

non per farci i fatti tuoi che poco interessano, ma sentiamo quali sarebbero le cose serie:
"adesso mi ritrovo con una bambina che nn vuole capire certe cose, nn distungue le stronzate dalle cose serie"