PDA

View Full Version : Tiscali Netphone

DjSolidSnake86
27-06-2005, 14:37
a voi funziona? da me in questo momento mi dice che è impossibile collegarsi al server!

cerica1800
08-12-2005, 22:54
Ma perche netphone non permette più di registrare nuovi utenti??
NON hanno mica deciso di chiuderlo??

REPERGOGIAN
08-12-2005, 23:01
credo che con la storia del voip abbiano bloccato nuove iscrizioni

io nn riesco neanche ad usarlo con il mio vecchio account :rolleyes:

<Straker>
13-12-2005, 21:35
Ci sono novita' in qualche senso? Io riesco a connettermi, ma quando provo a selezionare un numero mi compare un messaggio di errore:

"Autorizzazione negata, possibile :muro: effettuare chiamate, riavviare il servizio e riprovare [27]"

Funziona, funzionera', oppure no?

:rolleyes:

REPERGOGIAN
13-12-2005, 21:40
o ho dimenticato user e password e li scrivo errati
oppure mi hanno bloccato il servizio

fatto sta che non riesco ad usare + ne gli sms ne netphone
cose che fino a poco fa usavo

<Straker>
13-12-2005, 21:44
Mail e password le scrivo giuste: si connette al server patapim e patapam, e quando compongo il numero mi restituisce quell'errore.
Sono dell'idea che hanno bloccato il servizio, riservandolo a chi si abbona al loro servizio di voip, tagliando fuori noi vecchi abbonati adsl flat.
La domanda che mi faccio ora e': possono farlo? :mbe:

non riesco ad usare + ne gli sms

:confused: Scusa, quali sms?

REPERGOGIAN
13-12-2005, 21:48
i 3 sms gratis al giorno che erano nel pacchetto Tiscali 10.0 che serviva per la connessione tramite analogico

REPERGOGIAN
14-12-2005, 21:17
:confused: Scusa, quali sms?

novità

per chi è con tiscali adsl e altro

http://servizi.tiscali.it/

oltre alle altre cose pare ci siano 3 sms gratis

provate e dite
ciauz

<Straker>
14-12-2005, 21:27
novità
per chi è con tiscali adsl e altro
http://servizi.tiscali.it/
oltre alle altre cose pare ci siano 3 sms gratis
provate e dite
ciauz

:muro: :muro: :muro:
Io quella nuova sezione, con l'interfaccia mail rinnovata e tutto il resto, l'ho scoperta la settimana scorsa: il giorno dopo non l'ho piu' trovata!! :cry:
Nella cronologia del browser i collegamenti non erano piu' validi, e infatti temevo di essermi sognato tutto :stordita:
Cmq nella barra dei link in alto non c'e' nulla che porti alla pagina dei servizi; e se clicchi su "Mail", vai all'interfaccia solita :confused:

Detto questo: bello, sembra funzionare bene :D

REPERGOGIAN
14-12-2005, 21:29
Detto questo: bello, sembra funzionare bene :D

io mi sono appena mandato un sms
e funzaa :stordita:

<Straker>
14-12-2005, 21:39
io mi sono appena mandato un sms
e funzaa :stordita:

Anche a meeee!! :D
Funzionalita' interessanti: posponi l'invio, mostra il tuo numero, salvataggio degli sms inviati... Peccato solo che sono un po' cari, 10 cent l'uno.
Anche il download dallo spazio disco virtuale viaggia bene: non spedito come da ati, ma un picco di 723 kB/s non mi sembra male ;)

Si ma, e il nostro netphone??? :mbe:

REPERGOGIAN
14-12-2005, 21:45
Anche a meeee!! :D
Funzionalita' interessanti: posponi l'invio, mostra il tuo numero, salvataggio degli sms inviati... Peccato solo che sono un po' cari, 10 cent l'uno.

intendi quelli oltre i 3 gratuiti, vero?

Si ma, e il nostro netphone??? :mbe:

quello magari compare per natale :oink:

<Straker>
14-12-2005, 21:54
intendi quelli oltre i 3 gratuiti, vero?

Yes ;)

quello magari compare per natale :oink:

Dalla faccina mi sembra che ti aspetti che te lo porti babbA natale :D
:oink:

Cmq domani se riesco provo a telefonare al 130... speriamo bene :D

REPERGOGIAN
14-12-2005, 22:02
speriamo che i 3 sms gratis siano giornalieri
o per lo meno settimanali

ho scoperto adesso che chi ha solo la mail e non l'adsl con tiscali
ha solo 1 sms gratuito

<Straker>
14-12-2005, 22:19
Nella guida non ho trovato nulla; ora mi sparo gli altri due, e domani mattina vediamo ;)

Ma tu come hai fatto a trovare il link a servizi.tiscali.it?? :fagiano:

<Straker>
14-12-2005, 22:25
Nemmeno nel Disclaimer dice nulla se i 3 sms sono al giorno, alla settimana, al mese o all'anno :rolleyes:

Pero' e' bellissima questa parte dell'articolo 2:

"L'Utente accetta che unitamente all'invio degli SMS personali possano essere inviati ai destinatari degli stessi messaggi pubblicitari."

Autorizziamo lo spam... :muro: :muro:

REPERGOGIAN
14-12-2005, 22:31
Ma tu come hai fatto a trovare il link a servizi.tiscali.it?? :fagiano:

:fiufiu:

l'ho letto da un utente pochi minuti fa..thread del voip :O

<Straker>
15-12-2005, 10:10
E dopo avere scoperto che i tre sms sono al giorno...

ORA RIVOGLIO IL NETPHONE!!

Ma cavolo, nel contratto che abbiamo stipulato ormai quasi un anno fa, era incluso anche questo servizio, oppure possono metterlo e toglierlo a piacimento loro?? :mad:

professore1
15-12-2005, 16:32
Anche a me ormai netphone non va più da diverse settimane.Non mi resta che fare la disdetta da Tiscali

<Straker>
15-12-2005, 17:02
Mi hai ricordato che dovevo telefonare al 130 :D

Allora, ho telefonato e ho detto che da un paio di settimane non funziona il netphone: la risposta e' stata "c'e' un problema generale" :mbe:
Attimi di silenzio: e il tecnico che si riprende :D e mi dice, "voleva chiedere solo questo?" :mbe: :mbe:
Sono un po' basito ma mi faccio coraggio :D e gli chiedo quando verra' ripristinato il netphone: mi risponde che non lo sa e che non ha visibilita' sulle tempistiche :mbe: :mbe: :mbe:
Poi ci ripensa, e mi dice -giuro- che funzionera' dal 12.
Gli chiedo, dal 12 di quando? (surreale, lo so).
E mi risponde dal 12 dicembre.
:doh:
Provo a ribattere, "guardi che a me non funziona, e ho provato ieri sera..."; volevo aggiungere che ieri era il 14 di dicembre ma mi sembrava di infierire eccessivamente, cosi' taccio e non aggiungo altro, e a quel punto esce fuori il tecnico con i controcaxxi che si nascondeva dentro l'operatore con il quale avevo parlato: "Ah guardi, non so cosa dirle, dovrebbe provare a mandare una mail al supporto on-line".

Raga' vi prego, provateci voi, io mi sento male ogni volta che devo chiamare il 130...
:fagiano:

REPERGOGIAN
15-12-2005, 17:49
Anche a me ormai netphone non va più da diverse settimane.Non mi resta che fare la disdetta da Tiscali

disdetti l'adsl perchè non hai + netphone? :eek:

professore1
15-12-2005, 23:33
disdetti l'adsl perchè non hai + netphone? :eek:
Si 30€ mnsili per una 4 Mega e con emule max a 30kb.Tu cosa faresti? :D

cerica1800
24-01-2006, 18:22
Ma perche netphone non permette più di registrare nuovi utenti??
NON hanno mica deciso di chiuderlo??

Dopo qualche mese finalmente Tiscali mi ha risposto, ecco quello che mi ha detto (speriamo che sia vero):

Gentile Cliente,

scusandoci per il ritardo con il quale rispondiamo alla sua email, desideriamo portarla a conoscenza che il servizio Netphone è attualmente in fase di aggiornamento, pertanto non è momentaneamente possibile effettuare delle nuove attivazioni.
A breve verrà rilasciata una nuova versione che consentirà di fruire di maggiori funzionalità.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti
Tiscali Italia S.r.l.

professore1
24-01-2006, 19:00
Dopo qualche mese finalmente Tiscali mi ha risposto, ecco quello che mi ha detto (speriamo che sia vero):

Gentile Cliente,

scusandoci per il ritardo con il quale rispondiamo alla sua email, desideriamo portarla a conoscenza che il servizio Netphone è attualmente in fase di aggiornamento, pertanto non è momentaneamente possibile effettuare delle nuove attivazioni.
A breve verrà rilasciata una nuova versione che consentirà di fruire di maggiori funzionalità.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti
Tiscali Italia S.r.l.
Andassero a farsi friggere, gia li ho salutati.Provider piuttosto arrogante e scorretto