Entra

View Full Version : Mmorpg LINEAGE II e carriera human fighter--> warrior ---> gladiator

Dj Huzi
27-06-2005, 13:30
ciao amici... non so se voi giocate a questo bel gioco on line.. io mi sono creato il personaggio umano... ora sono al livello 22 e sono un warrior... ho l'armatura top per il grado d e come spada ho la sword of revolution... ora.. diverse persone mi consigliano cose diverse e non ci capisco piu niente... mi conviene comprarmi la claymore che č il massimo per il d-grade ed č una spada a due mani? o devo rimanere con scudo e sword of revolution?
altri mi dicono che dovrei comprare l'alabarda in quanto riesco a colpire piu mobs insieme,...

appena passerņ il 40 livello diventero' gladiatore.. quindi... cosa mi consigliate di arma per la mia carriera? rimango su sword e compro la claymore e poi al limite quando sarņ gladiatore compro le doppie spade?
aiutatemi voi... grazie!!
ps: in questo sito che vi linko ci sono tutti i tipi di armi..
http://lin.warcry.com/index.php/content/db_php/weapons.php

PAIT ut
27-06-2005, 14:31
Ciao huzi.... per il tuo problema e molto semplice..... se te vuoi classare gladietor al 40 allora continua con la SOR che hai e shield, non dar retta a chi ti dice di mettere una pole o una sword a 2h perche dovresi allenare skill che non ti servono per il fine del tuo glatietor e cio comporta a uno spreco di SP.
Percio ti consiglio da Gladiatore 75:) continua con la sor fino al 40 poi ne comprerari un altra e cosi potrai subito avere una duale c grade con consumo 2x per gli sS.
Se hai altre domande chiedi pure.

Dj Huzi
27-06-2005, 17:25
uh grande!! grazie per il consiglio!!! tu come ti chiami nel gioco? io huzi.. ^^ sono nel server teon... adesso cercavo la elven long sword che č leggermene piu potente delle sor ma non la trovo da nessuno... :'(

Dj Huzi
01-07-2005, 11:02
....ora mi vorrei creare un nano... in modo che posso farmi gli oggetti.. ma non so bene come funziona la storia.. cmq.. dei recipe che me ne faccio? ne ho parecchi.. c'e scritto che servono per una skill ma non capisco cosa devo farne...

Dj Huzi
01-07-2005, 12:13
un'altro paio di domandine..... ho la elven long sword.. vorrei farla incantare tipo di un +4.. come faccio? quanto potrebbe costarmi?

secondo.. come le apro ste cassse??? i mostri non droppano chiavi...e io non so dove comprarle...

http://djhuzi.no-ip.org/lineage2/casse.jpg

Dj Huzi
03-07-2005, 11:25
yoye