PDA

View Full Version : connessione a rete p2p

Login
27-06-2005, 13:17
ciao a tutti
qui dalla postazione lavorativa ho l'accesso a internet ma sono bloccato sulle reti p2p, non sono molto pratico in materia, quindi non so dirvi se dipenda dal router o dal firewall hardware.
A parte questo, esiste un modo per aggirare tale blocco?

brusuillis
27-06-2005, 13:53
Se per 'postazione lavorativa' intendi il pc della ditta, probabilmente (come dev'essere..) il firewall aziendale blocca le porte normalmente utilizzate dai programmi P2P, e se non sei l'admin, niente rimedi.
PS:
se scopro che lavori nella mia azienda.... :muro: :D

shark996
27-06-2005, 14:11
ciao a tutti
qui dalla postazione lavorativa ho l'accesso a internet ma sono bloccato sulle reti p2p, non sono molto pratico in materia, quindi non so dirvi se dipenda dal router o dal firewall hardware.
A parte questo, esiste un modo per aggirare tale blocco?

Una risposta Semplice semplice: No

e mi associo a Brusuillis :muro: :mbe: :banned:

Login
27-06-2005, 14:34
Ho solamente chiesto, mamma mia :O
potete chiudere

samuele1234
27-06-2005, 15:01
Prova a cercare una porta libera o prova a impostare i tuoi programmi p2p in passivo.

cippo_
01-07-2005, 10:10
oppure...

(visto che é una domanda a scopo informativo si puo' benissimo rispondere...
e anche io sono admin di una rete aziendale!)

ci potresti riuscire aprendo un tunnel su http, si puo' fare con diversi programmi, per esempio httptool

brusuillis
07-07-2005, 16:59
Non fraintendetemi: nulla contro il P2P, ma si fa a casa... A parte lo smilies sorridente, non rischiate per delle stupidate, al lavoro si lavora, e si viene licenziati, per certe cose, perchč si creano disservizi all'attivitā per cui viene pagata una linea, poi... :cry:

shark996
07-07-2005, 20:21
Non fraintendetemi: nulla contro il P2P, ma si fa a casa... A parte lo smilies sorridente, non rischiate per delle stupidate, al lavoro si lavora, e si viene licenziati, per certe cose, perchč si creano disservizi all'attivitā per cui viene pagata una linea, poi... :cry:

:mano:

Si firma una Policy, se quella policy vieta il P2P le conseguenze sono ovvie

:read:

fulviettino
07-07-2005, 21:26
Quoto in pieno...non rischiate rigā!
PS: troppo bello il tuo avatar :asd: