PDA

View Full Version : Controllo download

LCFN
27-06-2005, 13:07
Salve a tutti!
Volevo chiedere se è possibile controllare su un PC con Win XP Pro, tutta l'attività di rete che è stata compiuta, magari con la traccia dei download effettuati da un certo sito.
Se non è possibile, esiste qualche software da installare che risolva questo mio problema?

Grazie tante

trevi63
27-06-2005, 14:13
Salve a tutti!
Volevo chiedere se è possibile controllare su un PC con Win XP Pro, tutta l'attività di rete che è stata compiuta, magari con la traccia dei download effettuati da un certo sito.
Se non è possibile, esiste qualche software da installare che risolva questo mio problema?

Grazie tante

Usando come browser IE non e' possibile.
Se tu usassi FireFox invece si!! Esiste una voce che si chiama appunto download, cliccandoci sopra visualizzi tutto cio' che hai scaricato da internet.

Puoi tenere traccia sempre, o puoi cancellarla........... a tuo piacimento.

ciao

LCFN
27-06-2005, 15:26
Grazie!

trevi63
27-06-2005, 15:31
di nulla.
ciao

juninho85
27-06-2005, 22:45
Salve a tutti!

Grazie tante
puoi farlo anche con internet explorer,basta che da "opzioni internet" disabiliti la cancellazione automatica dopo tot, giorni della cronologia.inoltre se hai attivo il firewall microsoft tutte le attività vengono scritte in un file di log che si trova,se non ricordo male,in windows\system32,inoltre esiste un utility microsoft con tanto di interfaccia che "interpreta"questo file di log,ora non ricordo il nome,cmq cerca su swzone,è una notizia di non più di 2 settimane fa;)