PDA

View Full Version : Cellulare per collegarsi ad internet

chomog
27-06-2005, 12:12
Salve a tutti :)
con l'arrivo delle vacanze non vorrei perdere la possibilità di collegarmi ad internet e così avevo intenzione di acquistare un cellulare da collegare al mio pc portatile in modo da poter visionare ALMENO la posta elettronica ogni giorno pur rimanendo quelle due settimane di agosto in vacanza.

Che cosa mi consigliate di acquistare?

E come dovrei di seguito proseguire per sottoscrivere un abbonamento per pagare un tot al giorno per navigare?

Grazie a tutti :)

lord2
27-06-2005, 19:29
Salve a tutti :)
con l'arrivo delle vacanze non vorrei perdere la possibilità di collegarmi ad internet e così avevo intenzione di acquistare un cellulare da collegare al mio pc portatile in modo da poter visionare ALMENO la posta elettronica ogni giorno pur rimanendo quelle due settimane di agosto in vacanza.

Che cosa mi consigliate di acquistare?

E come dovrei di seguito proseguire per sottoscrivere un abbonamento per pagare un tot al giorno per navigare?

Grazie a tutti :)

6630 + cavo usb in umts/edge con promozione tim maxxi tim web time 20 euro ma penso che dovrai aspettare ancora qualche giorno perchè ci saranno delle novità da tim per il traffico dati oppure 20 euro per 500 megabyte al mese con vodafone.

chomog
28-06-2005, 05:41
6630 + cavo usb in umts/edge con promozione tim maxxi tim web time 20 euro ma penso che dovrai aspettare ancora qualche giorno perchè ci saranno delle novità da tim per il traffico dati oppure 20 euro per 500 megabyte al mese con vodafone.

Grazie per le info, ma non ci sarebbe qualcosa di più economico? :p

silverman2k1
28-06-2005, 07:02
Grazie per le info, ma non ci sarebbe qualcosa di più economico? :p

il caro motorola c350 GPRS con cavo usb + offerte flat wind, tim, etc..
funziona egregiamente, ovviamente non hai UMTS o EDGE.

chomog
29-06-2005, 17:53

Il 6330 secondo voi è un buon investimento?

Ma quei telefonini della 3, 2 199euro non sono UMTS?

lupocattivo89
29-06-2005, 18:40
la tre ha solo cell umts ma ti sonsiglio di utilizzare la tre per andare su internet avrai uno scatto alla connessione di 0.60€ e poi tariffa a volume 1mb 3€!!!!
quindi al max lo sb***chii e metti una sim voda tim o wind con relativa promo e vai altrimenti trovi un cell senza blocchi e navighi. se vuoi l'edge fino a domani c'è la promo della tim della number portability ke sconta tutti i suoi cell di 50€ quindi acquisti un nokia 3220 e lo paghi solo 99€ anzike 149€ poi cavetto 40€
tot 99€+40€+20€(maxxi tim web time)=159€

Sandime
13-07-2005, 13:16

Straquoto :O

Motorola C350 + cavetto dati USB Euro 80

Offerta gprs flat Wind: Mega no limit
20 euro al mese ed hai un bonus 3000 Euro di traffico ( 1 Gb)

Ciauz

maso87
13-07-2005, 18:16
Ti consiglio nokia 6630 o 6680, in ogni caso c'è il topic apposta chiamato "sono connesso in edge......." dove trovi molto di quello che c'è da sapere.