View Full Version : HP 2110-T5 ??
emilio26
27-06-2005, 11:45
Sono in procinto di acquistare un palmare da utilizzare in primo luogo come navigatore sat in auto e in secondo luogo per caricare film e mp3.
Sono indeciso tra i seguenti modelli:
1) Hp iPaq 2110 + TOM TOM 5 312mhz 489 euro
2) Palmone tungsten T5 + Via michelin 499
Qualcuno ha esperienze dirette con i due palmari? Quale il più preciso in gps e il più aggiornabile e più facile da usare?
Grazie
emilio26
27-06-2005, 13:57
Vi PREGO sono indeciso!!! Quale mi consigliate tra i due? E' migliore il nuovissimo tom tom 5?
Se acquisto il Palm T5 è possibile utilizzare il software del tom tom 5 con il ricevitore kirrio, oppure devo acquistare il kit completo tom tom 5 e a che prezzo?
Grazie
Fabio82_C
27-06-2005, 14:31
Secondo me era già meglio il TT3 del via michelin, adesso con il TT5 non c'è proprio paragone, attualmente è sicuramente il meglio sul mercato.
Per quanto riguarda i due palmari, non ho avuto esperienze ma certo sono due tipologie completamente diverse.....Il Tungsten è un palm, HP è un pocketpc. Personalmente starei su di un pocketpc. L'interfaccia è sicuramente più piacevole, tipo Windows e interagisce più semplicemente con i vari file e i programmi del pc(Windows Mobile2003 anche lui microsoft ;) ). Io ho un hp1940, all'epoca anche io non ero indeciso tra il mio e il tungsten, un gran bel palm ma alla fine sono stracontento della decisione che ho preso.
In ogni caso è una cosa soggettiva, se ti può aiutare normalmente il palm è più un "prodotto professionale", un po'più stabile ma molto spartano nei menù, come grafica,con il pocketpc ti sembra di usare Windows anche come logica di funzionamento.
Sono in procinto di acquistare un palmare da utilizzare in primo luogo come navigatore sat in auto e in secondo luogo per caricare film e mp3.
Qualcuno ha esperienze dirette con i due palmari? Quale il più preciso in gps e il più aggiornabile e più facile da usare?
Grazie
Dal punto di vista hardware è meglio il Tungsten T5 (cpu più veloce, display più definito), ma ha un solo slot di memoria SD e implementare una funzione sempre più diffusa e molto utile come wi-fi non è semplice e non è economico.
Come software di navigazione è decisamente meglio Tomtom 5 e come ricevitore GPS non c'è paragone: il ricevitore Bluetooth fornito nel kit di Tomtom è nettamente superiore come ricezione.
In conclusione prenderei l'HP, anche perché sarà aggiornato a Windows Mobile 5.0 (che porterà con se la possibilità di avere i dati memorizzati anche a batteria scarica, funzione già implementata sul T5).
Ciao
emilio26
28-06-2005, 12:30
Up
Ziosilvio
28-06-2005, 12:45
Date le esigenze in grassetto, direi decisamente l'iPaq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.