PDA

View Full Version : Autovelox e motorino...?

Maxcorrads
27-06-2005, 11:40
Ciao a tutti, cosa succede se mi fanno l'autovelox mentre sono su un motorino che non fa i 45 (facevo i 60)?
Purtroppo mi sono accorto dopo che c'era una macchina equipaggiata per questo poco più avanti.
:(

badedas
27-06-2005, 11:54
http://www.audant.it/img/pressa.jpg

R@nda
27-06-2005, 12:00
Solo perchè non possono togliergli i punti dalla patente!?!? :eek:

[xMRKx]
27-06-2005, 12:07
http://www.audant.it/img/pressa.jpg

purtroppo confermo tutto , la pena prevista è la pressa del mezzo immediata, con conseguente consegna di chiavi e casco . La targa invece te la lasciano.
Ad un mio amico hanno pressato un sr tutto kittato polini .... era molto tabbozzo.
Mi dispiace .... :(
Per me devi metterlo immediatamente in vendita così almeno ci fai i soldi del valore .....

:sofico:

Ork
27-06-2005, 12:23
']Ad un mio amico hanno pressato un sr tutto kittato polini .... era molto tabbozzo.

e gli sta bene!

l'sr non si tocca, sopratutto con roba della polini

Coyote74
27-06-2005, 12:25
']purtroppo confermo tutto , la pena prevista è la pressa del mezzo immediata, con conseguente consegna di chiavi e casco . La targa invece te la lasciano.
Ad un mio amico hanno pressato un sr tutto kittato polini .... era molto tabbozzo.
Mi dispiace .... :(
Per me devi metterlo immediatamente in vendita così almeno ci fai i soldi del valore .....

Azzz... pure il casco ti confiscano.... :D

Maxcorrads
27-06-2005, 12:31
:cry:

Ma per così poco?
Avevo i camion dietro il culo! :(

Eddai! :eek:

badedas
27-06-2005, 12:36
E va bene, dai: adesso che te la sei fatta sotto, pulisciti il culo e mettiti tranquillo.

La targa dei ciclomotori è personale e non legata al mezzo.

Pertanto se non ti fermano subito procedendo all'immediato sequestro, dopo non possono più.

Dovrai "accontentarti" della multa!

Maxcorrads
27-06-2005, 12:38
E va bene, dai: adesso che te la sei fatta sotto, pulisciti il culo e mettiti tranquillo.

La targa dei ciclomotori è personale e non legata al mezzo.

Pertanto se non ti fermano subito procedendo all'immediato sequestro, dopo non possono più.

Dovrai "accontentarti" della multa!
UUUUU
mi stai rassicurando non poco; diciamo che mi sono cagato in mano! :eek:

E poi l'ho comprato da appena 3 settimane

R@nda
27-06-2005, 12:51
Tiè guarda qui:

http://www.asaps.it/scheda_limiti.html

Immagino che (oltre la pressa!) ti faranno una multa e via..

FastFreddy
27-06-2005, 13:20
Anche perchè al limite nascondi il motorino "bello" e gli consegni un catorcio a pedali! :fagiano:

FastFreddy
27-06-2005, 13:21
Azzz... pure il casco ti confiscano.... :D

Una volta ti davano pure 20 frustate.... :O

Maxcorrads
27-06-2005, 13:38
emh... :cry:

the_joe
27-06-2005, 13:55
Una volta ti davano pure 20 frustate.... :O
Ancora prima era prevista la sodomizzazione in piazza pubblica, ma per evidenti motivi fu sostituita dalla fustigazione sempre in pubblico, oggi sono più tolleranti e si limitano a pressarti il motorino (con te sopra).

[xMRKx]
27-06-2005, 14:32
Ancora prima era prevista la sodomizzazione in piazza pubblica, ma per evidenti motivi fu sostituita dalla fustigazione sempre in pubblico, oggi sono più tolleranti e si limitano a pressarti il motorino (con te sopra).

:rotfl:

Coyote74
27-06-2005, 14:38

Bah, sarà... però un mio amico mi ha spergiurato che poco tempo fa fu messo addirittura alla gogna ed esposto al pubblico ludibrio in piazza...

the_joe
27-06-2005, 14:43
Bah, sarà... però un mio amico mi ha spergiurato che poco tempo fa fu messo addirittura alla gogna ed esposto al pubblico ludibrio in piazza...
Si, è vero, ho sentito che non tutte le amministrazioni comunali hanno recepito le ultime circolari sugli aggiornamenti in merito alle nuove sanzioni applicabili, sono quindi in ritardo con le applicazioni delle nuove regole e nel frattempo applicano le vecchie. :rolleyes:

sortak
27-06-2005, 15:08

:sbonk::sbonk::sbonk: rotorotorotflollo :D