Entra

View Full Version : Playback compatibility Issue-PBC DISABLED-Creazione SlideShow

rricom
27-06-2005, 10:17
I programmi ProShow Gold e e MAGIX PhotoStory on CD & DVD permettono di creare degli SlideShow (dei filmati creati con delle fotografie ed effetti di animazione) con menù personalizzati che compaiono all'avvio del CD/DVD e permettono di scegliere il tipo di slideshow da riprodurre, il mio problema è che non riesco, una volta masterizzato il progetto, esempio come SVCD su un CD ROM, a visulizzare il menù. Io mi aspetto che quando inserisco il cd o nel lettore cd rom/dvd del pc o nel lettore DVD collegato al televisore, di vedere apparire il menù creato.
Se uso il software Magix parte il filmato subito, se uso ProShow compare prima per qualche istante questo messaggio:
"Playback compatibility Issue
PBC DISABLED
Menus may not work
This clip is designed to appear only whwn PBc (PlayBack Control) is disabled on your player.
Please refer to your DVD player documentation to determine how enable PBC, or menus for selecting show on this disc will most likley not function as you would expect."

Qualcuno mi sa dire come fare? C'è forse da ablitare questo PBC? Il mio drive è un LG DVD/ROM e il mio lettore DVD collegato alla TV un Amstrad.
Grazie

joany
27-11-2005, 14:16
Mi puoi gentilmente dire dove scaricare il programma
MAGIX PhotoStory on CD & DVD 2005 ?

o una sua versione trial ?

grazie