View Full Version : Comprare HD da 80 GB sicuro che modello?
Ho un WS da 80 GB che mi sa che sta morendo perchè ogni btanto la testina fa strani rumori , visto che i due sistemi oprativi sopra fro' subito un backup dei dati ma che hd comprare per sostituirlo?
L'uso che ne faccio è molto pesante in quanto su di esso sono inseriti i due sistemi operativi uno per gestire i prg per montaggi video e il secondo per scaricare dati da internet , in entrambi casi il pc rimane collegato per svariati giorni..... , nel montaggio video anche durante rendering ....
Quindi sto cercando un hd da 80 GB -100 GB che non costi molto ma che sia sicuro , cioè che non mi lasci a piedi .Che mi consigliate ?
Grazie per eventuali risposte
PentiumII
27-06-2005, 10:53
Se il western digital ti ha dato problemi, dubito che vorrai tornarci.
A questo punto prova un Seagate.
Al limite anche maxtor, una volta certi modelli si rompevano ma ora dovrebbe essere tutto a posto.
Sinclair63
27-06-2005, 11:05
Al limite anche maxtor, una volta certi modelli si rompevano ma ora dovrebbe essere tutto a posto.
Bah io direi Seagate ne ho 2 da 160 sono performanti silenziosissimi non scaldano molto e affidabilisimi, cosa volere di più? ;)
pensavo i western digital , penso che non abbia durato molto per via del mio uso intensivo , considerate che per rendering estremi ho lasciato il pc anche 10 giorni collegato..... :rolleyes:
Pero' hd hia una volta si è incricato è dando una botta la testina eè tornata a posto e non ho perso nessun dato.....
Quindi mi sono sembrati buoni ma volevo avere un vostro parere .....
PentiumII
27-06-2005, 20:01
pensavo i western digital , penso che non abbia durato molto per via del mio uso intensivo , considerate che per rendering estremi ho lasciato il pc anche 10 giorni collegato..... :rolleyes:
Pero' hd hia una volta si è incricato è dando una botta la testina eè tornata a posto e non ho perso nessun dato.....
Quindi mi sono sembrati buoni ma volevo avere un vostro parere .....
Ah buoni sembrano buoni, io nel pc nuovo ho preso un wd sata e mi trovo bene, fresco, silenziosissimo e abbastanza veloce.
Raramente sento lamentarsi, anche come rotture... solo maxtor in passato ha fatto un disastro
ARSENIO_LUPEN
27-06-2005, 21:04
se ti interessa hd da 80 hitachi sono anche validi silenziosi li trovi a 40 eurozzi
sicuramente meglio dei matrox a sentir dire
poi ognuno ha le sue idee e vanno tutte rispettate
:)
se ti interessa hd da 80 hitachi sono anche validi silenziosi li trovi a 40 eurozzi
sicuramente meglio dei matrox a sentir dire
poi ognuno ha le sue idee e vanno tutte rispettate
:)
MAXTOR... ;)
Matrox produce schede video.... :p
ARSENIO_LUPEN
27-06-2005, 21:16
MAXTOR... ;)
Matrox produce schede video.... :p
perfettamente ragione
chiedo umilmente scusa per i nomi
:muro:
Fossero tutti questi i problemi... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.