View Full Version : Modificare un backup già "programmato"
Allora ragazzi ho questo tipo di problema:
Ho un Backup già impostato (con Microsoft Windows Backup) che esegue il backup di una cartella in questo modo:
- Lunedì: backup completo
- Da Martedì a Venerdì: backup incrementale
Ho la necessità di cambiare la cartella che va backuppata SENZA toccare il resto... come si fa?!?
Grazie dell'aiuto che mi darete! Ciao
Basta aprire il processo da modificare, effettuare le nuove selezioni e salvare con lo stesso nome.
Basta aprire il processo da modificare, effettuare le nuove selezioni e salvare con lo stesso nome.
Potresti essere un po' più preciso? Non riesco a trovare il tag dove andare a cambiare il percorso da backuppare! Riesco a cambiare tra completo, incrementale, differenziale, ecc, ma non la cartella!
- Ho creato un processo di Backup per prova
- sono andato nelle operazioni pianificate
- ho selezionato il processo ed ho fatto click di destro
- Proprietà
Ho a disposizione 4 Tag:
Operazione
Pianificazione
Impostazioni
Protezione
In nessuno trovo il percorso dei files da backuppare!!!! :muro:
Scusa la domanda, ma tu usi il backup integrato di windows? Cioè lo apri da Start --> Programmi --> Accessori --> Utilità di sistema? Non vorrei avere capito male.
Se è lui allora lo lanci, clicca nella scheda backup, vai su processo, selezioni "carica selezioni" apri il backup da modificare. Nella parte sinistra ti troverai le cartelle che vengono salvato. Fai le modifiche e salvi.
Cioò, ripeto, è valido solo sul backup integrato di windows.
Scusa la domanda, ma tu usi il backup integrato di windows? Cioè lo apri da Start --> Programmi --> Accessori --> Utilità di sistema? Non vorrei avere capito male.
Se è lui allora lo lanci, clicca nella scheda backup, vai su processo, selezioni "carica selezioni" apri il backup da modificare. Nella parte sinistra ti troverai le cartelle che vengono salvato. Fai le modifiche e salvi.
Cioò, ripeto, è valido solo sul backup integrato di windows.
Perfetto! E' quello che cercavo! Ti ringrazio molto per l'aiuto! A buon rendere.. :)
Prego, lieto di esserti stato utile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.