View Full Version : Due nuove versioni di driver NVIDIA Forceware
Redazione di Hardware Upg
27-06-2005, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14881.html
NVIDIA rilascia versioni aggiornate dei driver per sistemi operativi Windows 2000, Windows XP e Windows XP Media Center Edition
Click sul link per visualizzare la notizia.
insomma escono fuori come funghi sti driver nuovi, io mi sono stufato di dover tutte le volte provarli e riprovarli
fferrali
27-06-2005, 11:31
Meno maleee che escono .. se non hai problemi perchè li provi e li riprovi?? se non hai passione a farlo , mica te l'ha ordinato qualcuno!
beh perchè spesso sei costetto a metterli altrimeti alcuni giochi non vanno, ma per un gioco sistemato magari ne scappa fuori un altor che non fa con quella versione, oppure hai problemi con i filmati come è successo con la versione precedente a questi
Dark Schneider
27-06-2005, 11:50
beh perchè spesso sei costetto a metterli altrimeti alcuni giochi non vanno, ma per un gioco sistemato magari ne scappa fuori un altor che non fa con quella versione, oppure hai problemi con i filmati come è successo con la versione precedente a questi
Io ho gli extreme G 76.41 da un 3 mesi. Mai un problema e nessuna intenzione di provarne altri fino a quando non rilevo problemi.
dr-omega
27-06-2005, 12:54
insomma escono fuori come funghi sti driver nuovi, io mi sono stufato di dover tutte le volte provarli e riprovarli
Se tutto funzia, che bisogno c'è???
Al limite quando avrai problemi proverai quelli nuovi, o quelli che consiglierà la community.
Zero stress.
;)
ragazzi questi driver li ho provato circa 4 o 5 giorni fa e anno problemi (non erano ancora whql) ogni tipo di formato video si vedeva malissimo e non sono riuscito a risolvere se non tornando ai 71.89 :(
Michelangelo_C
27-06-2005, 13:56
Se tutto funzia, che bisogno c'è???
Al limite quando avrai problemi proverai quelli nuovi, o quelli che consiglierà la community.
Zero stress.
;)
Questo è vero ma alle voltre tra un driver e un altro ci sono discrete differenze prestazionali, non solo di stabilità, soprattutto se le versioni sono distanti parecchi mesi. Qindi per chi ricerca massime prestazioni col proprio hardware (come penso in molti su questo forum), è importante fare le dovute prove con tutte le versioni di driver che escono, in modo da trovare la versione più performante a parità di stabilità.
Yuzuke@81
27-06-2005, 14:22
se è così perchè lamentarsi se escono spesso??? :)
Dark Schneider
27-06-2005, 16:30
Questo è vero ma alle voltre tra un driver e un altro ci sono discrete differenze prestazionali, non solo di stabilità, soprattutto se le versioni sono distanti parecchi mesi. Qindi per chi ricerca massime prestazioni col proprio hardware (come penso in molti su questo forum), è importante fare le dovute prove con tutte le versioni di driver che escono, in modo da trovare la versione più performante a parità di stabilità.
Beh ma se uno sta a guardare alle prestazioni al minimo fps guadagnato e bla bla, non penso debba lamentarsi nel provare drivers.
ragazzi questi driver li ho provato circa 4 o 5 giorni fa e anno problemi (non erano ancora whql) ogni tipo di formato video si vedeva malissimo e non sono riuscito a risolvere se non tornando ai 71.89 :(
Leggi questo thread, la gente li ha risolti quei problemi. Sembrano semplicemente dei settaggi di default un pochino deficienti. ;)
http://www.hwupgrade.it/news/software/14860.html
Non fanno i driver e non va bene, fanno i driver e non va bene. Non va bene mai niente :mad:
Bhè se non li facessero staresti messo peggio. Pensa agli utenti ATI che non hanno mai potuto giocare a Colin McRae Rally 2 :asd: :asd: :asd:
Come sarebbe a dire "mai potuto giocare" ? Io l'ho finito 4 volte e tutte e 4 volte con schede ATI diverse ! (se non sbaglio 9000pro, 9200se, 9500pro e 9800pro !). E' vero che solo con le ultime due si puo' giocare fluidamente con tutti i dettagli al massimo ;) ma non c'entra col discorso tuo ...
c'è un errore nel sito... la versione dei driver media center segnalata in questa pagina è sbagliata... sono i 72.14 quelli di cui si parla.. e inoltre non vi consiglio di scaricarli da qui xkè hwupgrade mette a disposizione quelli in inglese, mentre nel sito http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp si trovano quelli internazionali... ciaooo
dr-omega
28-06-2005, 07:23
Devo impazzire per 1 fps in + o in -???
Preferisco impiegare il mio tempo in cose più costruttive... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.