View Full Version : Sono nuova e ho bisogno di un consiglio
Ilaria 85
27-06-2005, 08:13
Ciao a tutti! :)
Questo è il mio primo messaggio sul forum! Vi seguo già da qualche mese ma oggi ho finalmente deciso di registrarmi soprattutto perchè ho bisogno di un consiglio.
Stasera devo andare a una festa e sono indecisa su come vestirmi. Di solito non ho mai problemi a decidere cosa mettere ma siccome è una festa importante volevo un consiglio.
Secondo voi è meglio che metta un maglioncino nero col collo alto (molto elegante), una camicetta con una stella dietro e delle scritte davanti o una tshirt rossa?
Giustificate anche la scelta ;)
:help:
TheDarkProphet
27-06-2005, 08:17
Nuda.
:asd:
d!
benvenuta!:D
per tagliare la testa al toro ti suggerirei di postare 2 foto con i due diversi vestiti che intendi mettere...:D noi guardiamo come ti stanno e consigliamo....:sofico::D
Ilaria 85
27-06-2005, 08:18
cominciamo bene :rolleyes:
Mi sono dimenticata di dire che non voglio commenti stupidi e inutili :muro:
TheDarkProphet
27-06-2005, 08:19
Sbagliato forum :asd:
d!
Maglioncino?
Collo alto?
Vivi in novergia? Qui ci sono 30 gradi all'ombra... :mbe:
Io voto t-shirt coi jeans :stordita:
bluelake
27-06-2005, 08:20
secondo me se postavi sul forum di www.mamamia.tv per questo tipo di problema era meglio... comunque benvenuta...
ma il mio non era un commento stupido e inutile...:sob::ops2:
Beh... dipende dall'occasione! ;)
Se non ci dici per che cosa devi vestirti, la vedo dura dare un consiglio...
Maglioncino?
Collo alto?
:
in effetti...:D
Ilaria 85
27-06-2005, 08:23
Beh... dipende dall'occasione! ;)
Se non ci dici per che cosa devi vestirti, la vedo dura dare un consiglio...
è una festa tra amici :)
Vai col maglioncino nero a collo alto... così puzzi e sudi come un caprone dopo una tappa del Tour de France. Mi immagino già la scena cara Ilaria:
Tutti con camicette maniche corte, magliettine leggere, abiti da sera leggeri leggeri a fiori... insomma tutti con look completamente estivo con in mano un bel cocktail con mezzo chilo d'Ananas appeso sul bicchiere... e tu con maglione pesante nero, adirittura a collo alto, con tra le mani una tazzona di caffellatte caldo, tutta rossa dal caldo e unta dal sudore. Certamente darai dell'occhio.
E cmq. ciao!
Io sono Cociz :yeah:
bluelake
27-06-2005, 08:25
una camicetta con una stella dietro e delle scritte davanti
la camicetta di solito è la perfetta unione tra eleganza e sportività nel vestire... voto questa :cool:
Ilaria 85
27-06-2005, 08:25
Maglioncino?
Collo alto?
Io voto t-shirt coi jeans :stordita:
la sera è più fresca :D quindi escludete il maglioncino nero collo alto?
Quindi niente soluzione elegante....
Ilaria 85
27-06-2005, 08:26
la camicetta di solito è la perfetta unione tra eleganza e sportività nel vestire... voto questa :cool:
potresti aggiungere un sondaggio al post così ho un'idea più chiara con il grafico?
Dicesi anche Gangbang
potresti aggiungere un sondaggio al post così ho un'idea più chiara con il grafico?
Dopo questo ho capito che sei un fake. :muro:
Ilaria 85
27-06-2005, 08:31
Dopo questo ho capito che sei un fake. :muro:
:confused: :confused: :confused:
Ilaria 85
27-06-2005, 08:31
Vai col maglioncino nero a collo alto... così puzzi e sudi come un caprone dopo una tappa del Tour de France. Mi immagino già la scena cara Ilaria:
Tutti con camicette maniche corte, magliettine leggere, abiti da sera leggeri leggeri a fiori... insomma tutti con look completamente estivo con in mano un bel cocktail con mezzo chilo d'Ananas appeso sul bicchiere... e tu con maglione pesante nero, adirittura a collo alto, con tra le mani una tazzona di caffellatte caldo, tutta rossa dal caldo e unta dal sudore. Certamente darai dell'occhio.
E cmq. ciao!
Io sono Cociz :yeah:
quindi maglioncino nero elegante bannato?
Allora quoto nicky...
Direi: bjeans e t-shirt se vuoi essere "sportiva" e casual... con una camicetta se vuoi essere un filino più "ricercata" ed elegante... niente maglioncino! :p
quindi maglioncino nero elegante bannato?
Secondo te il mio discorso era pro o contro il maglioncino? :mbe:
Nevermind
27-06-2005, 08:33
Uhm facendo conto che ieri notte a casa mia in canotta e mutande ero un lago di sudore direi che l'unica cosa utilizzabile è la t-shirt :O.
Saluti.
enrico_vera
27-06-2005, 08:34
soluzione elegante?? un vestitino nero...fresco, semplice ed elegante... ;)
Ilaria 85
27-06-2005, 08:35
Allora quoto nicky...
Direi: bjeans e t-shirt se vuoi essere "sportiva" e casual... con una camicetta se vuoi essere un filino più "ricercata" ed elegante... niente maglioncino! :p
era proprio qui il mio dubbio :D
per essere elegante volevo mettermi il maglioncino nero a collo alto (è il più elegante che ho) anche a costo di patire un po' il caldo.
Dite che non riuscirò a resistere col maglioncino addosso?
PS: sono di Milano
cambia forum.
per essere elegante volevo mettermi il maglioncino nero a collo alto (è il più elegante che ho) anche a costo di patire un po' il caldo.
imho vai di camicetta, è cmq elegante..:D il maglioncino con i 30 e passa gradi che avete a milano in qs giorni lo lascerei nell'armadio...;)
juninho85
27-06-2005, 08:40
giusto in tempo:stordita:
cmq da unico buongustaio quale sono d questo forum ti dico che dipende molto dal tuo fisico;)
dunque una bella foto non può fare altro che schiarire le idee:stordita:
cmq da unico buongustaio quale sono d questo forum ti dico che dipende molto dal tuo fisico;)
Guarda che dopo con la tua foto ci fa quello che fa nel suo avatar (l'omino giallo è proprio lui... ;) )
Sera fresca? Dove abiti? Ti vengo a trovare.
Qui a milano rischi di morire soffocato/a pure la sera. :cry:
Comunque io, personalmente, amo i corsetti..quindi per una festa a cui tengo ne metteri uno con dei jeans.. :stordita:
Tipo questo:
http://www.sinfactory.it/clothing/corsets/66.htm
:sbavvv:
Comunque io, personalmente, amo i corsetti...
Cioè ami i corsi tipo quelli di laurea o per la specializzazione in qualcosa? :what:
Sera fresca? Dove abiti? Ti vengo a trovare.
Qui a milano rischi di morire soffocato/a pure la sera. :cry:
Comunque io, personalmente, amo i corsetti..quindi per una festa a cui tengo ne metteri uno con dei jeans.. :stordita:
Tipo questo:
http://www.sinfactory.it/clotihg%20immagini/corsets/66.jpg
:sbavvv:
ti ho corretto l'url...:D
Ilaria 85
27-06-2005, 08:46
per adesso vorrei evitare foto visto che sono registrata solo da 10 minuti...spero che mi capiate e non vi offendiate.
Comunque sono magra, alta 1.80, capelli castani lunghi fino sulle spalle.
Il maglioncino è "stretto" e mette bene in risalto il seno.
Adesso che ne pensi?
Harvester
27-06-2005, 08:47
iniziamo bene vedo..........
comunque benvenuta
mettiti il maglione.
e anche il passamontagna, sai...gli spifferi...
per adesso vorrei evitare foto visto che sono registrata solo da 10 minuti...spero che mi capiate e non vi offendiate.
Adesso che ne pensi?
E' già andato in bagno :asd:
Ti risponderà fra 2 minuti :O
Adesso che ne pensi?
e per mettere in risalto il seno non puoi mettere una t-shirt scollata o una camicetta con qualche bottone aperto?!:oink::D
Adesso che ne pensi?
Scusa è, ma metterti una canottie(rina) nera, è una gonna corta, pensa che saresti abbastanza elegante e soprattutto non patiresti il caldo...cmq il maglioncino (brrr) è assolutamente out :rolleyes:
Ilaria 85
27-06-2005, 08:52
e per mettere in risalto il seno non puoi mettere una t-shirt scollata o una camicetta con qualche bottone aperto?!:oink::D
il maglioncino nero è più elegante perchè è tutto chiuso e ha il collo alto :)
Però mi è venuta un'idea!
Mi potrei mettere una tshirt o una camicetta (Consigliatemi come ;) ) e sopra il maglioncino.
Dite che riuscirò a resistere oppure dopo 2 secondi mi legherò il maglioncino in vita quindi tatnto vale che lo lasci a casa?
Vorrei essere un po' elegante, tutto qui. ;)
Io vorrei sapere il senso di certi 3d... bah... c'è proprio gente che non ha niente di meglio da fare che inventarsi nuove identità evidentemente :muro:
P.S: giusto per rispondere all'importantissimo quesito richiesto direi che una magliettina ed un paio di pantaloni o meglio ancora una gonna andranno benissimo.
mettiti il maglione.
TESTA
Paradenti, passamontagna, berretto, casco integrale (con visiera chiusa) e sopra il casco un copricasco in lana merinos colore bianco.
BUSTO
Niente... nuda con le tettine fuori.
GAMBE
Calze di lana, calzini di cotone, con sopra fusò, sopra jeans e sopra shalopette in mega cotone-imbottito pile (pail) e sopra una minigonna nera sexy.
PIEDI
Calze, calzini come sopra, scarpe da ballerina, AirMax, scarponi da trekking, dopo sci, e sopra 2 saccetti in nylon.
Mi potrei mettere una tshirt o una camicetta (Consigliatemi come ;) ) e sopra il maglioncino.
Dite che riuscirò a resistere oppure dopo 2 secondi mi legherò il maglioncino in vita quindi tatnto vale che lo lasci a casa?
camicetta e basta, son 40 gradi all'ombra, con un maglioncino muori...;)
Io vorrei sapere il senso di certi 3d... bah... c'è proprio gente che non ha niente di meglio da fare che inventarsi nuove identità evidentemente :muro:
yauchie?! :stordita:
:ops:
Ilaria 85
27-06-2005, 08:54
P.S: giusto per rispondere all'importantissimo quesito richiesto direi che una magliettina ed un paio di pantaloni o meglio ancora una gonna andranno benissimo.
però tutti gli altri thread che da tempo leggo tipo meglio averlo lungo o saperci fare ecc...vanno bene :muro: :mad:
però tutti gli altri thread che da tempo leggo tipo meglio averlo lungo o saperci fare ecc...vanno bene :muro: :mad:
Visto che sei in argomento... meglio averlo lungo o saperci fare?
Oddio, di sicuro da quei thread emergono aspetti della sessualità che non tutti conoscono e possono risultare utili aldilà delle battutine che ne scaturiscono.
La differenza è che se non altro, in quei thread, l'identità delle persone è pressochè conosciuta.
Io devo ancora vedere una ragazza che si iscrive in questo forum autonomamente (ovvero non portata da nessuno) e che parte in quarta con domande davvero molto furbe :O ergo per me sei il solito simpaticone ;)
Ilaria 85
27-06-2005, 08:57
camicetta e basta, son 40 gradi all'ombra, con un maglioncino muori...;)
ok. mi spiace però di aver speso 55 € per questo maglioncino nero elegantissimo :(
Quindi proprio niente maglioncino? Nessuno pensa che mi starebbe bene? Neanche legato in vita?
Per la camicetta cosa mi consigliate? O maglietta anche...
Il maglioncino te lo sconsigliamo da solo e tu vuoi metterci pure qualcosa sotto?
O sei masochista, o ci pigli per il culo ;)
Se vuoi essere elegante, un bell'abito nero, lungo o corto poco importa...basta che scegli un tessuto leggero.
Sotto dei sandali carini [non con i tacchi alti, che già sei alta di tuo..]
ok. mi spiace però di aver speso 55 € per questo maglioncino nero elegantissimo :(
Quindi proprio niente maglioncino? Nessuno pensa che mi starebbe bene? Neanche legato in vita?
eccheddiamine :D te lo metterai quando sarà più freddo, non è che è un litro di latte che se non è consumato a breve va a male...;)
ripeto: secondo me, con tutto il caldo che fa, il maglioncino è decisamente da pazzi...
luigiaratamigi
27-06-2005, 08:59
Voi donne siete fantastiche!! :D
Verrai ricordata così: esanime in una pozza di sudore...ma elegantissima!!!
P.S: x Cociz: SHAMALAYAAAAAAAAAAANNNNNNNNNN!!!!!!!!!
Ilaria 85
27-06-2005, 08:59
Oddio, di sicuro da quei thread emergono aspetti della sessualità che non tutti conoscono e possono risultare utili aldilà delle battutine che ne scaturiscono.
La differenza è che se non altro, in quei thread, l'identità delle persone è pressochè conosciuta.
Io devo ancora vedere una ragazza che si iscrive in questo forum autonomamente (ovvero non portata da nessuno) e che parte in quarta con domande davvero molto furbe :O ergo per me sei il solito simpaticone ;)
:muro: :muro: :muro:
mi sto quasi pentendo di essermi iscritta. Mi sa che il mio contapost rimarrà a 0 visto la gante che gira qui dentro(non mi riferisco a tutti...c'è gente che mi ha ascoltato ;) )
Altri evidentemente vedono male l'arrivo di nuovi utenti, cosa che peraltro non è scritta nel regolamento, mi pare :mbe:
ADESSO BASTA OFF TOPIC ALTRIMENTI APRO UN NUOVO THREAD PULITO :mad:
...
io sono per il maglioncino!
e per moon boot e colbacco. :)
Cazzo allora se vuoi mettertelo mettilo!
Non puoi domandare consigli e dopo persuaderci nel cambiare idea e domandarci ogni due secondi conferma alle nostre risposte!
Se lo metti in vita non lo indosserai mai e la gente penserà che c'hai il culone, se lo metti su avrai un caldo boia e verrai pure snobbata... lo hai pagato 55 euro... ma lo dovevi portare 1-2 mesi fa... oppure lo porterai a fine settembre-ottobre. Non lo butti via tranquilla!
mi sto quasi pentendo di essermi iscritta. Mi sa che il mio contapost rimarrà a 0 visto la gante che gira qui dentro(non mi riferisco a tutti...c'è gente che mi ha ascoltato ;) )
Altri evidentemente vedono male l'arrivo di nuovi utenti, cosa che peraltro non è scritta nel regolamento, mi pare :mbe:
be ma quello finchè posti in OT non crescerà di sicuro... :stordita:
...
io sono per il maglioncino!
e per moon boot e colbacco. :)
hai dimenticato i guanti di pelliccia! :O
Tutto secondo copione... vuoi procedere ancora?
Ripeto che il tuo iter non è assolutamente da persona appena iscritta... se vuoi prendere per il culo mezzo forum fai pure... poi "la gente che gira qui dentro" ha di sicuro più palle di te per mettersi a nudo... facile dare addosso agli altri quando non si hanno più argomentazioni simpaticona milanese (ne conosco altre in effetti di quella zona dotate di pensiero sublime).
juninho85
27-06-2005, 09:02
Adesso che ne pensi?
"spero che non vi offendiate?":mbe:
1)non mi dare del lei:cool:
2)e chi s'offende:boh::D
cmq puoi saperlo soltanto te..a mio parere ti starebbe meglio qualcosa di aderente,non una t-shirt,sulle ragazze alte non mi piacciono granchè:O
Tutto secondo copione... vuoi procedere ancora?
Ripeto che il tuo iter non è assolutamente da persona appena iscritta... se vuoi prendere per il culo mezzo forum fai pure... poi "la gente che gira qui dentro" ha di sicuro più palle di te per mettersi a nudo... facile dare addosso agli altri quando non si hanno più argomentazioni simpaticona milanese (ne conosco altre in effetti di quella zona dotate di pensiero sublime).
MILANOgirl?! :confused: :mbe: :D
ADESSO BASTA OFF TOPIC ALTRIMENTI APRO UN NUOVO THREAD PULITO :mad:
Il tuo contapost rimarrà a zero perchè non posterai mai in sezione tecniche. :O
Solo per quel motivo.
PS per luigiratamigi: E' UN VIRUS PAZZEESCO!!!
no legato in vita no....è un'orpello :sofico:
camicetta e gonna modello_>>> Micheal gray - the weekend hai presente il video??
un bijou :sofico:
CONFITEOR
27-06-2005, 09:04
Questo è il mio primo messaggio sul forum! Vi seguo già da qualche mese ma oggi ho finalmente deciso di registrarmi soprattutto perchè ho bisogno di un consiglio.
Stasera devo andare a una festa e sono indecisa su come vestirmi. Di solito non ho mai problemi a decidere cosa mettere ma siccome è una festa importante volevo un consiglio.
Secondo voi è meglio che metta un maglioncino nero col collo alto (molto elegante), una camicetta con una stella dietro e delle scritte davanti o una tshirt rossa?
Hai kapito tutto, a noi ci piace essere presi per il culo. :fagiano:
hai mika letto il 3d gay?
Ilaria 85
27-06-2005, 09:05
"spero che non vi offendiate?":mbe:
1)non mi dare del lei:cool:
2)e chi s'offende:boh::D
cmq puoi saperlo soltanto te..a mio parere ti starebbe meglio qualcosa di aderente,non una t-shirt,sulle ragazze alte non mi piacciono granchè:O
stavo pensando di mettere una camicetta nera (maniche lunghe o smanicata? :confused: ) e un paio di jeans.
Pensate che con i jeans avrei caldo?
PS: maglioncino ritirato :)
Mi piace accogliere bene un nuovo utente!
stavo pensando di mettere una camicetta nera (maniche lunghe o smanicata? :confused: ) e un paio di jeans.
oooohhhh la!:D
camicetta smanicata e jeans :O
Dipende da quanto sei gnocca, anzi principalmente dipende dal fatto che tu sia davvero una ragazza o meno :D
giusto!:D
e a tale proposito (verifica della gnoccaggine) si richiede foto nel caso sia donna!:D
Con i jeans avrai un caldo normale...
Insomma... se devi essere elegante e la festa è tra amici, potresti metterti gonnellina e sandali... ed arrivare in pedalò.
CONFITEOR
27-06-2005, 09:07
secondo me se postavi sul forum di www.mamamia.tv per questo tipo di problema era meglio....http://www.mamamia.tv/modules/coppermine/albums/userpics/hub2004/lussuria/normal_DSC_8840.JPG
Ohhhhh, ke bel link!
Aspetto ankora quello di "orsi d'italia"....
Da tempo? Non ti sei appena registratO? :asd:
ha detto che ha letto il forum per un mesetto... :help: :stordita:
Ilaria 85
27-06-2005, 09:08
Dipende da quanto sei gnocca, anzi principalmente dipende dal fatto che tu sia davvero una ragazza o meno :D
:rolleyes: lo prendo per una battuta :)
Comunque mi ero già descritta prima
magra, alta 1.80, capelli castani lunghi lisci fino sulle spalle.
Regolamento? Off topic? Thread pulito?
...si si... hai proprio la sorpresa :D
effettivamente... :muro: :D
dai, meno 3 post alla chiusura e al ban!:D
capelli castani lunghi lisci fino sulle spalle.
E dopo le spalle non sono più lisci ma mossi :what:
:rolleyes: lo prendo per una battuta :)
Comunque mi ero già descritta prima
magra, alta 1.80, capelli castani lunghi lisci fino sulle spalle.
Aggiungerei modella, single e desiderosa di conoscerci tutti così completiamo l'opera :asd:
no, avrai freddo. a milano ci sono solo 35 gradi.
luigiaratamigi
27-06-2005, 09:10
Senti devi fare così:
ti metti il maglione, quando arrivi alla festa e tutti vorranno notizie della tua integrità mentale, rispondi "Sapete, me lo sono messo per la Bora", e gli altri "...MA NON SIAMO A TRIESTE!!!!"
(questa mi sà che l'ha capita solo Cociz...)
intanto benvenuta ;)
adesso si inzia a ragionare, il maglioncino era davvero masochistico .....
visto che è estate magari anzichè il nero potresti scegliere un qualcosa di più "solare" ..... ;)
juninho85
27-06-2005, 09:11
jeans a tre quarti magari,sono più freschi,camicetta magari bianca con i primi 2-3 sbottonati e reggiseno rigorosamente nero.
P.S.:sola o accompagnata...no perche altrimenti rischi grosso....;)
Ilaria 85
27-06-2005, 09:12
E dopo le spalle non sono più lisci ma mossi :what:
lisci e lungi fino sulle spalle va bene adesso?
Per i post precedenti della sorpresa: sono già registrata su altri 4 forum ;)
Per il BAN: trovatemi una regola del regolamento che io abbia infranto ;) :rolleyes:
Senti devi fare così:
ti metti il maglione, quando arrivi alla festa e tutti vorranno notizie della tua integrità mentale, rispondi "Sapete, me lo sono messo per la Bora", e gli altri "...MA NON SIAMO A TRIESTE!!!!"
(questa mi sà che l'ha capita solo Cociz...)
:rotfl: :rotfl:
Oppure puoi presentarti con maglioncino in testa che ti copre il volto entrare alla festa e dire: "Questa è una festa dispendiosa"
(questa mi sà che l'ha capita solo luigiratamigi..)
Per il BAN: trovatemi una regola del regolamento che io abbia infranto ;) :rolleyes:
l'essere clone?! :fagiano:
Per i post precedenti della sorpresa: sono già registrata su altri 4 forum ;)
Non è cosa infrangi... le persone che si iscrivono sul forum NON LEGGONO IL REGOLAMENTO... lo imparano a forza di rimproveri da parte dei mod. :asd:
E già qui si vede che non solo non sei nuovo/a, ma hai pure la saccenza di qui sta qui da molto.
Poi l'uso appropriato degli smilies e soprattutto la vaccata del maglione con 40°C te le potevi risparmiare. :muro:
Ilaria 85
27-06-2005, 09:15
intanto benvenuta ;)
adesso si inzia a ragionare, il maglioncino era davvero masochistico .....
visto che è estate magari anzichè il nero potresti scegliere un qualcosa di più "solare" ..... ;)
colori?
sono un clone
Vedi che lo ammetti pure tu!
colori?
colori caldi, fantasie fiorite.....ce n'è a bizzeffe nelle vetrine.... ;)
Ragazzi però state oltrepassando il limite.
Se è un clone o no, non sta a voi deciderlo..e sta continua caccia ha decisamente stufato.
E ora da bravi: ognuno per la sua strada.
GRazie.
Ilaria 85
27-06-2005, 09:18
Vedi che lo ammetti pure tu!
e io sono stupido a modificare i quote :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A modificare i quote sono tutti capaci ;)
Non è che il ban te lo meriti tu?
luigiaratamigi
27-06-2005, 09:18
Ehm... :D
Pardon!
Non è cosa infrangi... le persone che si iscrivono sul forum NON LEGGONO IL REGOLAMENTO... lo imparano a forza di rimproveri da parte dei mod. :asd:
E già qui si vede che non solo non sei nuovo/a, ma hai pure la saccenza di qui sta qui da molto.
Poi l'uso appropriato degli smilies e soprattutto la vaccata del maglione con 40°C te le potevi risparmiare. :muro:
Riusciamo ad evitare che tu ti inimisca l'n-essima utentessa del forum (vera o presunta che sia)?!?!?
Dai... basta OT e se credi sia un clone, ignora e via...
Riusciamo ad evitare che tu ti inimisca l'n-essima utentessa del forum (vera o presunta che sia)?!?!?
Tu vedi di far poco lo spiritoso e partecipa al 3d dei trentini... ti ho pure mandato un PVT vero caro Raven? :muro:
P.S: non pensavo moderassi ancora qui in piazzetta :asd:
P.P.S: è palese la questione e sacrosanto il dubbio, ma facciamo finta di crederci così tutti i provoloni son contenti :D:D:D
aleraimondi
27-06-2005, 09:22
allora ragazzi, si è gia capito se è un clone? :)
fatemi un riassunto, foto, :oink: , etc
Tu vedi di far poco lo spiritoso e partecipa al 3d dei trentini... ti ho pure mandato un PVT vero caro Raven? :muro:
Partecipo a 3d che voglio! ;)
P.S: non pensavo moderassi ancora qui in piazzetta :asd:
Se vedo che c'è bisogno di intervenire in discussioni in cui partecipo anch'io, non mi tiro indietro... ;)
Ilaria 85
27-06-2005, 09:23
tra cociz e 3nr ecc... non so chi è più sciocco :rolleyes:
Cmq di questo passo mi sa che chiederò il ban e buonanotte.
E' strano. Mi sono comportata come mi comporto sugli altri forum (winmxitalia, ecc...) ma evidentemente qui qualcosa non ha funzionato :(
Ritenevo che questo forum fosse composto da persone civili e simpatiche, a torto evidentemente....
allora ragazzi, si è gia capito se è un clone? :)
fatemi un riassunto, foto, :oink: , etc
allora, lei disse niente foto :(
c'è più di un utente che dice che è un clone, ma ancora non è stato confermato o meno dal mod..:p
[QUOTE=3NR1C0]Tu vedi di far poco lo spiritoso e partecipa al 3d dei trentini... ti ho pure mandato un PVT vero caro Raven? :muro:[QUOTE=3NR1C0]
Partecipo a 3d che voglio! ;)
Se vedo che c'è bisogno di intervenire in discussioni in cui partecipo anch'io, non mi tiro indietro... ;)
Ecco bravo... amore lo so che ti manco e che non ce la fai a non rimproverarmi :asd:... certo che potresti almeno imparare a quotare no? Lo sa fare questa nuova utentessa appena entrata e tu mod navigato non riesci? :asd:
tra cociz e 3nr ecc... non so chi è più sciocco :rolleyes:
Cmq di questo passo mi sa che chiederò il ban e buonanotte.
E' strano. Mi sono comportata come mi comporto sugli altri forum (winmxitalia, ecc...) ma evidentemente qui qualcosa non ha funzionato :(
Ritenevo che questo forum fosse composto da persone civili e simpatiche, a torto evidentemente....
Sciocco? E per cosa? Dai cazzo hai esordito con un 3d da 12 enne... ma ti consideri così intelligente ? mah. :O
P.S: buonanotte a te cara... a presto ;)
Ilaria 85
27-06-2005, 09:26
colori caldi, fantasie fiorite.....ce n'è a bizzeffe nelle vetrine.... ;)
ho quasi deciso di lasciar perdere l'eleganza per stavolta, quindi niente nero e niente jeans.
Pensavo a una camicetta arcobaleno e minigonna bianca.
Che ne pensate?
Lo sa fare questa nuova utentessa appena entrata e tu mod navigato non riesci? :asd:
eh... no!... :fagiano:
supermario
27-06-2005, 09:27
Secondo voi è meglio che metta un maglioncino nero col collo alto (molto elegante)
con 35°C fuori? :D
cmq ciao :)
Ilaria 85
27-06-2005, 09:30
Si si la minigonna si :oink: :sbav:
e la camicetta arcobaleno va bene o è troppo caramellosa?
bluelake
Sciocco? E per cosa? Dai cazzo hai esordito con un 3d da 12 enne...
oddio, non che miliardi di altri thread siano meno da dodicenni di questo... anzi, questo è da persone mature messo a confronto con il resto della Piazzetta...
aleraimondi
sciocchi? questa parola ti ha tradito, sei un clone sicuro :flower:
juninho85
ho quasi deciso di lasciar perdere l'eleganza per stavolta, quindi niente nero e niente jeans.
Pensavo a una camicetta arcobaleno e minigonna bianca.
Che ne pensate?
pensp che nel giro di un'ora sarà la 10ma volta che cambi idea:muro:
insomma hai detto che le tette ci sono,sei alta ,capelli alle spalle...vai li in top e perizoma :muro: :muro: :muro:
bluelake
27-06-2005, 09:31
e la camicetta arcobaleno va bene o è troppo caramellosa?
troppo vistosa... magari un azzurro con qualche disegno o striscia rosa...
bluelake
27-06-2005, 09:32
pensp che nel giro di un'ora sarà la 10ma volta che cambi idea:muro:
se ti meravigli di ciò, mi domando se sei mai stato fidanzato con una ragazza... per loro è la norma cambiare idea 10 volte in un'ora... :D
Ilaria 85
27-06-2005, 09:32
oddio, non che miliardi di altri thread siano meno da dodicenni di questo... anzi, questo è da persone mature messo a confronto con il resto della Piazzetta...
quoto.
Se poi non va bene nemmeno rispettare il regolamento, modificatelo aggiungendo una lista degli argomanti consentiti :rolleyes:
Blue... dai non venirmi a dire che la storia del maglione con 40°C non ti puzza perchè non ci credo :D:D:D
Tornando al discorso di Raven, alcune donne mi odiano in questo forum, ma altre mi apprezzano, quindi eviterei discorsi generalizzati... poi se vuoi parlare del fatto che mi ami pubblicamente e fare outing allora no problem :asd:
quoto.
Se poi non va bene nemmeno rispettare il regolamento, modificatelo aggiungendo una lista degli argomanti consentiti :rolleyes:
Ma cosa vuoi quotare se dici di esser "noob" ... che noia :mc:
P.S: gli "argomanti" sono tipo gli "argonauti" :stordita:
Ilaria 85
27-06-2005, 09:34
troppo vistosa... magari un azzurro con qualche disegno o striscia rosa...
ho in casa una camicetta tutta bianca maniche corte. come va?
bluelake
27-06-2005, 09:36
Blue... dai non venirmi a dire che la storia del maglione con 40°C non ti puzza perchè non ci credo :D:D:D
Ormai dopo aver visto la mi' mamma CON LA FELPA AD AGOSTO non mi meraviglio più di nulla...
juninho85
27-06-2005, 09:37
...eh 2 palle lasciatela respirare:O
Ormai dopo aver visto la mi' mamma CON LA FELPA AD AGOSTO non mi meraviglio più di nulla...
Quelle sì che eran donne.... :O
Cmq esco dal 3d...
Ilaria 85 ti amo4ever :asd:
ho in casa una camicetta tutta bianca maniche corte. come va?
gonna scura e camicia "vivace" .... i colori vedi tu.
l'arcobaleno però l'eviterei
camicetta e gonna ...dai che ci siamo :)
aleraimondi
27-06-2005, 09:42
facciamo cosi, ci dici tutto il tuo guardaroba fornendo delle foto di ogni capo e noi ti aiutiamo. ma perchè tutte ste menate sul come vestirsi? c'è il tipo che ti piace?
guarda, se è per quello vai pure in tuta, tanto se gli piaci, e gliela fai un po annusare ti zompa addosso anche se hai le babbucce a forma di mucca e il cappello di babbo natale
enrico_vera
27-06-2005, 09:43
Blue... dai non venirmi a dire che la storia del maglione con 40°C non ti puzza perchè non ci credo :D:D:D:
beh, se metti un maglione con 40 °C, per quanto profumo ci metti, dopo puzza per forza... :sofico:
pistolino
27-06-2005, 09:47
beh, se metti un maglione con 40 °C, per quanto profumo ci metti, dopo puzza per forza... :sofico:
quoto. la mia ragazza a volte esagera....ma nel senso opposto :) :D
pistolino
27-06-2005, 09:55
hai deciso alla fine?
Opuure hai già il maglioncino nero elegante co tanto di collo alto pronto da mettere? :D
enrico_vera
27-06-2005, 09:58
quoto. la mia ragazza a volte esagera....ma nel senso opposto :) :D
:oink:
Ragazzi nessuno mi difende che mi ha dato del sciocchino? :cry:
pistolino
27-06-2005, 10:03
Ragazzi nessuno mi difende che mi ha dato del sciocchino? :cry:
beh però tu l'hai stuzzicata un bel po' ;)
ho letto tutto il thread e più della metà dei post sono rivolti contro di lei.
Magari era così indecisa perchè a quella festa c'è il ragazzo che le piace...
Insomma, tu e gli altri avreste dovuto accoglierla in modo diverso.
Tutto questo IMHO ovviamente
:help:
se metti il maglioncino spero per te che tu abiti sul montebianco..perchè con sto caldo schiatti in 5 min.
comunque io direi tshirt rossa accompagnata da minigonna...
Ciaozzz
pistolino
27-06-2005, 10:18
se metti il maglioncino spero per te che tu abiti sul montebianco..perchè con sto caldo schiatti in 5 min.
comunque io direi tshirt rossa accompagnata da minigonna...
Ciaozzz
secondo me una tshirt rossa non le va bene. Ha detto che vuole essere elegante...
Per ila 85: non mettere quel maglioncino nero con tanto di collo alto che tanto appena esci lo butti via.
Anzi per toglierti la tentazione di metterlo, brucialo ;)
Così il maglioncino elegante va dove gli compete :)
Ilaria 85
27-06-2005, 10:28
secondo me una tshirt rossa non le va bene. Ha detto che vuole essere elegante...
Per ila 85: non mettere quel maglioncino nero con tanto di collo alto che tanto appena esci lo butti via.
Anzi per toglierti la tentazione di metterlo, brucialo ;)
Così il maglioncino elegante va dove gli compete :)
bruciarlo????????? :eek: mai e poi mai !!!!!!!!!!! :eek:
Comunque ho deciso. Voglio essere proprio elegante quindi mi metto:
maglia nera con scritta united colors of benetton maniche lunghe e sopra il maglioncino nero collo alto.
Sotto mi metto un paio di jeans.
Così farò di sicuro colpo. Al massimo mi tolgo il maglioncino se ho caldo.
Ch ne dite?
maglia nera con scritta united colors of benetton maniche lunghe e sopra il maglioncino nero collo alto.
Ch ne dite?
Tanto ogni consiglio è inutile :(
Sei un caso dispendioso...
Tutti te lo hanno sconsigliato e tu persisti...
Sapevi già che lo avresti messo ancor prima di aprire il thread...
Volevi una conferma che non hai avuto...
E sebbene ti abbiam fatto notare che è un errore quel maglioncino...
Tu vuoi comunque continuare per la tua strada.
Mi dispiace... :cry:
alphacygni
27-06-2005, 10:30
thread aperto da donna... 2 ore e un quarto... 130 reply... direi che ci siamo :O
pistolino
27-06-2005, 10:31
Ch ne dite?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
come???????????????????
Anche con solo la maglietta nera avrai caldo e ti metti quel maglioncino col collo alto????? (la mia ragazza il collo alto non lo sopporta, dice che la fa soffocare di inverno e tu lo metti in estate??? :eek: )
pistolino
27-06-2005, 10:32
thread aperto da donna... 2 ore e un quarto... 130 reply... direi che ci siamo :O
non dirle così dai....è nuova ;)
Col tempo capirà. Chiuderle il thread o bannarla servirebbe a niente
Ch ne dite?
dico che sei matta!
di sicuro sarai notata, ma non per la tua bellezza. piuttosto per il fatto che sarai l'unica che morirà di caldo perchè in nome di una presunta eleganza ha deciso di mettersi un maglioncino, capo d'abbigliamento decisamente NON consono alle temperature di questo periodo.
buona sauna!
pistolino
27-06-2005, 10:36
Ch ne dite?
Tutti ti prenderanno in giro. Saranno tutti nudi (per così dire) e tu sarai l'unica con quella coperta.
Se proprio vuoi a tutti i costi portarti dietro quella maglia, mettitela sulle spalle. Che devo dire?
Tanto so già che dopo che tutti ti prenderanno in giro, quel maglioncino nero lo odierai per sempre. ;) e non lo metterai + nemmeno in inverno
Evidentemente la ragazza non ha mai letto il libro:
"130 motivi per cui non portare un maglione nero a collo alto in una serata estiva in una festicciola tra amici a Milano"
Si si va bene tutto ;)
Tecnica che adotto con la mia ragazza :D
ah be, quando si fissano su una cosa, l'unica è darle ragione anche se stanno sparando una vaccata bestiale (vedi il maglioncino collo alto con 40 gradi e la gente che crepa standosene in mutande)...
che si arrangino dico io..:O:D
Effettivamente poteva pure dirti direttamente GRAN PIRLA :O
:D
Quel sorrisino messo alla fine ti SALVA IL CULO :O
:mad:
giovane acero
27-06-2005, 10:37
mettiti il maglione.
:sisi:
quoto
così se nel parcheggio trovi una macchina con una bella autoradio puoi unire l'utile al disdicevole...
pistolino
27-06-2005, 10:40
Tutti ti prenderanno in giro. Saranno tutti nudi (per così dire) e tu sarai l'unica con quella coperta.
Se proprio vuoi a tutti i costi portarti dietro quella maglia, mettitela sulle spalle. Che devo dire?
Tanto so già che dopo che tutti ti prenderanno in giro, quel maglioncino nero lo odierai per sempre. ;) e non lo metterai + nemmeno in inverno
hai capito? :)
:sisi:
quoto
così se nel parcheggio trovi una macchina con una bella autoradio puoi unire l'utile al disdicevole...
:asd: :asd: :asd:
patrizio1982
27-06-2005, 10:43
Ch ne dite?
ce ne ho messo a leggere tutto il 3d....
ma dov'è sta festa?
così vengo a vedere come ti sta il maglioncino..... :oink: :ciapet: :cool: :sofico:
pistolino
27-06-2005, 10:48
ce ne ho messo a leggere tutto il 3d....
ma dov'è sta festa?
così vengo a vedere come ti sta il maglioncino..... :oink: :ciapet: :cool: :sofico:
Allora hai già assunto una dose eccessiva di contenuto stupido :D
Non capisce niente sta ragazza :cry: Le diciamo che col maglioncino avrà caldo e dice di volerlo mettere non da solo ma adddirittura con la maglia maniche lunghe sotto :confused: :confused: :rolleyes:
Chissà adesso com'è vestita :D avrà il cappotto, 2 paia di calze di lana pantaloni e stivali con caldaia accesa, seduta su una sedia a mangiare la minestrina :D mentre io sono in mutande e canottiera e sono marcio di sudore :mad:
patrizio1982
27-06-2005, 10:51
Allora hai già assunto una dose eccessiva di contenuto stupido :D
Non capisce niente sta ragazza :cry: Le diciamo che col maglioncino avrà caldo e dice di volerlo mettere non da solo ma adddirittura con la maglia maniche lunghe sotto :confused: :confused: :rolleyes:
Chissà adesso com'è vestita :D avrà il cappotto, 2 paia di calze di lana pantaloni e stivali con caldaia accesa, seduta su una sedia a mangiare la minestrina :D mentre io sono in mutande e canottiera e sono marcio di sudore :mad:
e il paraorecchie ! :banned:
pistolino
27-06-2005, 10:55
allora come ti sta il maglioncino?
PS: portati dietro qualche tonnellata di profumo altrimenti fai scappare la gente nel raggio di 1 KM :D :rolleyes:
Bannata/o Ilaria in quanto clone.
Sospeso pistolino per aver fatto questo simpatico scherzetto.. :rolleyes: [p.s. almeno non utilizzare un'email quasi uguale alla tua..sveglia]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.