View Full Version : Cos'è successo? S'è rotta..
TheDarkProphet
27-06-2005, 08:12
.. la canna del cesso! :muro: Porca baldracca s'è rotto lo sciacquone della tazza, continua a buttar giù acqua neanche fosse un torrente :doh:
E adesso dove lo trovo un idraulico che vien qua di corsa senza farmi pagare millemila euri per l'urgenza? :mbe:
d!
bluelake
27-06-2005, 08:14
si è rotto il tubo che porta l'acqua dalla vaschetta al cesso? allora chiama l'idraulico
si è rotta la levetta per "far partire" e bloccare lo scarico dell'acqua dalla vasca al cesso? leva il coperchio della vaschetta e muovi al levetta interna oppure chiudi la valvolina esterna che porta acqua alla vaschetta :fagiano:
TheDarkProphet
27-06-2005, 08:18
La cassetta è murata, è per questo che ho problemi :muro: Cma si, si è rotto il pulsante, cioè, lo premi, scarica l'acqua, torna su, si ferma per un pò e poi fa "STONK" e giù acqua a catinelle :muro:
Il generale dell'acqua fredda del bagno ha la vite spanata e non riesco a girarla ne con la pinza ne col pappagallo :doh:
d!
bluelake
27-06-2005, 08:20
per l'ìdraulico... se ti dicessi 892424 ti incazzeresti? :stordita:
Ilaria 85
27-06-2005, 08:21
era successo anche a me. Ho chiuso la valvola dell'acqua :cool:
Se non hai la valvolina, vai al contatore e chiudi il rubinetto ;)
TheDarkProphet
27-06-2005, 08:22
per l'ìdraulico... se ti dicessi 892424 ti incazzeresti? :stordita:
Un pò :stordita:
d!
TheDarkProphet
27-06-2005, 08:22
era successo anche a me. Ho chiuso la valvola dell'acqua :cool:
Se non hai la valvolina, vai al contatore e chiudi il rubinetto ;)
Taglio fuori tutta l'acqua fredda della casa :stordita:
d!
bluelake
27-06-2005, 08:24
Un pò :stordita:
Io di idraulici conosco solo un mio ex, è bravissimo, però è a Livorno... mi sa che ti farebbe pagare un po' tantino... :stordita:
TheDarkProphet
27-06-2005, 08:28
Io di idraulici conosco solo un mio ex, è bravissimo, però è a Livorno... mi sa che ti farebbe pagare un po' tantino... :stordita:
Basta non voglia pagamenti in natura :stordita:
d!
Ilaria 85
27-06-2005, 08:30
Taglio fuori tutta l'acqua fredda della casa :stordita:
d!
si ma lameno non hai subito bisogno dell'idraulico :)
juninho85
27-06-2005, 08:37
.. la canna del cesso! :muro: Porca baldracca s'è rotto lo sciacquone della tazza, continua a buttar giù acqua neanche fosse un torrente :doh: d!
successo pure a casa,basta chiuedere il rubinetto e usare temporaneamente una baccinella:boh:
TheDarkProphet
27-06-2005, 08:43
Fra un quarto d'ora un idraulico in pensione mi fa sapere quando viene :D
CAzzo, io non lo volgio quello, l'ultima volta che è venuto qui mi ha pulito i rubinetti dal calcare usando il muriatico :eek: Sembrava di stare all'inferno, con tutte quelle esalazioni tossiche :mbe:
d!
TheDarkProphet
27-06-2005, 09:32
Ok, è venuto qui il solito idraulico, stavolta è arrivato anche un pò avvinazzato :D Cmq ha cambiato il galleggiante in gomma e ora è tutto a posto, dieci euri per il disturbo :ave:
d!
Ok, è venuto qui il solito idraulico, stavolta è arrivato anche un pò avvinazzato :D Cmq ha cambiato il galleggiante in gomma e ora è tutto a posto, dieci euri per il disturbo :ave:
d!
onestissimo, complimentoni a lui! :ave:
d!
se te lo aggiustavi da solo spendevi forse di più.. :sofico:
TheDarkProphet
27-06-2005, 12:30
Forse :D
Di sicuro dovevan venire i pompieri con le idrovore ad asciugare tutto :D
d!
Fenomeno85
27-06-2005, 13:39
di sicuro :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.