View Full Version : [FI-PO] VENDO/SCAMBIO CASE MINI AT
Scambio questo case F.to mini ATX con un case normalissimo midi.
Possibilmente zona FIrenze - Prato.
Prezzo di vendita 20 euri
p.s. dovrei essere riuscito a modificarlo in modo da permettere l'inserimento di un comune alimentatore...
Ciao
p.s. Arrivano la foto alpiù presto
edit: è ATX
foto...
spedro siano decenti...
uppe
scendo a 15euri o scambio al pari con un mini o middle tower purchè ATX
uazzamerican
29-06-2005, 09:22
Forse interessato se mi GARANTISCI che ci posso mettere un ali ATX.
avoglia! è praticamente già inserito basta limare un piccolo perno che ne limiterebbe l'ingombro...
Unico cosa... quando inserirai il cd rom devi stare attento ad ordinare bene i cavi in qyaunto lo spazio e veremente poco... almeno che tu non abbia un cd rom di quelli più "corti" sul retro... oggi sono quasi tutti così anche il mio pioneer 109 :)
ti contatto per e-mail non appena l'avrò collaudato..
Ciao
uazzamerican
30-06-2005, 17:32
Guarda che non basta montarcelo dentro, devi aver anche modificato i cavi di accensione e reset... :rolleyes:
:confused:
perchè?
gli attacchi vanno tutti alla mainboard... è la mobo che gestisce il reset, l'accensione, i led ecc... L'unico problema dll'alimentatore è l'ingombro... e dato che ci sta il gioco è fatto...
uazzamerican
01-07-2005, 12:49
devi fare una modifica anche al sistema di pulsanti, non mi chiedere quale, c'è sul net.
Cmq fa niente. Lascio.
Dream Sequencer
01-07-2005, 12:55
OT: ho un case uguale al tuo (era di un acer vero?) ed è atx e non at... sei sicuro sia at?
si è un acer... e mi sa che hai ragione è un ATX... ma una scheda madre comune non entra... civogliono quelle quadrate per intendersi... la mia si è bruciata quindi pazienza... addio case...
p.s grazie per l'OT Dream Sequencer!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.