PDA

View Full Version : Aiutate una cucciolona dolcissima...

-=S1mone=-
27-06-2005, 02:44
Ragazzi vi chiedo aiuto,

oggi sotto un'auto vicino casa mia ho trovato questa deliziosa cucciolona di circa un anno.
L'hanno probabilmente abbandonata, era disidratata, magrissima e molto debole.

L'ho portata dal veterinario dove gli hanno fatto una flebo per riprendersi un pò, ma ha serio bisogno di una famiglia che la accolga.

Io purtroppo non posso tenerla, il veterinario ha acconsentito di tenerla una notte ma da domani mattina si presenterà il problema di che fine farle fare...

Se nessuno la vorrà il suo destino sarà il canile...

Vi assicuro che è di una dolcezza incredibile, con un immenso bisogno di affetto...

Vi ringrazio in anticipo per la solidarietà e l'aiuto che sono sicuro la community CI darà...

Simone

Tuono_Blu
27-06-2005, 02:50
Ma tu non ne hai sonno? :mbe:

Argosoft
27-06-2005, 03:02
Ma tu non ne hai sonno? :mbe:

snort.... :D

:coffee: :coffee: aAaa chIIi LooO DicIiIiii

Tuono_Blu
27-06-2005, 03:10
snort.... :D

:coffee: :coffee: aAaa chIIi LooO DicIiIiii

MSN? se ti vuoi inserire..siamo io e Kureal :D

david-1
27-06-2005, 07:26
up

radiovoice
27-06-2005, 08:36
mi auguro di cuore che riesca a trovare un posto dove andare. Ha due occhioni dolcissimi...

di dove sei?

Posta anche in altri forum e in bocca al lupo!

-=S1mone=-
27-06-2005, 14:23
Sono di Roma...

UP

orestino74
27-06-2005, 14:47
Ragazzi vi chiedo aiuto,

oggi sotto un'auto vicino casa mia ho trovato questa deliziosa cucciolona di circa un anno.
L'hanno probabilmente abbandonata, era disidratata, magrissima e molto debole.

L'ho portata dal veterinario dove gli hanno fatto una flebo per riprendersi un pò, ma ha serio bisogno di una famiglia che la accolga.

Io purtroppo non posso tenerla, il veterinario ha acconsentito di tenerla una notte ma da domani mattina si presenterà il problema di che fine farle fare...

Se nessuno la vorrà il suo destino sarà il canile...

Vi assicuro che è di una dolcezza incredibile, con un immenso bisogno di affetto...

Vi ringrazio in anticipo per la solidarietà e l'aiuto che sono sicuro la community CI darà...

Simone

Che chi l'ha abbandonata possa crepare entro due tre giorni al massimo, giusto il tempo di fargli provare una sofferenza almeno pari (ma ne basterebbe meno) a quella che sta provando la cagnetta per l' abbandono....

Grazie a te, invece, che l' hai raccattata, pur sapendo di non poterla tenere (come me, del resto, non me ne potrei occupare, per questo non ho animali)...

Dai, su, chi ha una casa con giardino (il 70-80% degli utenti, pare) la accolga con sè!

]Rik`[
28-06-2005, 01:54
up per la bestiola :cry:

shark996
28-06-2005, 09:16
Up

http://img134.echo.cx/img134/3190/abbandonata25rz.jpg (http://www.imageshack.us)

Ma come si fa ad abbandonare un cane così :ncomment:

c'era un altro topic dove cercavano un padrone:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954873

Davano consigli su dove mettere gli annunci per farlo adottare...

Ciao

-=S1mone=-
30-06-2005, 14:26
LE HO TROVATO CASA !!!

Una storia iniziata decisamente male che finisce bene...non immaginate la gioia che ho provato quando una mia vicina di casa acui era morto il cane qualche mese fa mi ha detto che l'avrebbe adottata lei...

Ringrazio il cielo di averla notata sotto quella macchina quel giorno...

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Ciao

Simone

radiovoice
30-06-2005, 14:28
LE HO TROVATO CASA !!!

Una storia iniziata decisamente male che finisce bene...non immaginate la gioia che ho provato quando una mia vicina di casa acui era morto il cane qualche mese fa mi ha detto che l'avrebbe adottata lei...

Ringrazio il cielo di averla notata sotto quella macchina quel giorno...

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Ciao

Simone

SIMONE SEI UN GRANDE, UN ESEMPIO!
Intanto sono felicissimo per il buon esito della vicenda ma soprattutto deve essere d'esempio per tutti.... un comportamento umano e civile.
Hai fatto una cosa davvero bella.
Bravo.