View Full Version : Hitler: una bambola gonfiabile per i soldati
Una bomba degli alleati distrusse la fabbrica che doveva costruirla
Hitler: una bambola gonfiabile per i soldati
I militari tedeschi potevano così soddisfare i loro bisogni sessuali,
evitando malattie veneree e preservando la purezza della razza.
ROMA - 26 giugno 2005 - Adolf Hitler commissionò nel 1941 al dottore danese Olen Hannussen il primo giocattolo erotico del mondo: una bambola gonfiabile. Di aspetto rigorosamente ariano, la bambola doveva servire affinchè i soldati tedeschi potessero soddisfare i loro bisogni sessuali, evitando così le malattie veneree e preservando la purezza della razza. Le istruzioni del Fuhrer sull'aspetto fisico della bambola - scrive il giornale conservatore spagnolo Abc citando un quotidiano norvegese - erano ben precise: «Di grandezza naturale, doveva somigliare a una bella donna di pelle bianca, capelli biondi, dolci occhi azzurri, alta 1,76, labbra e seni giganti, gambe, braccia e testa articolate e un ben disegnato ombelico».
Nell'idea di Hitler, il giocattolo doveva essere incluso, tra altri oggetti vitali, nello zaino di ogni soldato del Reich. Il prototipo della bambola, in plastica galvanizzata, doveva essere fabbricato a Dresda, spiega Abc, secondo il quale il giornale norvegese documentava l'incarico con una delle lettere inviate a Hannussen. Responsabile diretto del progetto era Heinrich Himmler, capo della temuta SS. Le cose comunque non andarono in porto. Una bomba degli alleati distrusse la fabbrica che aveva ricevuto l'incarico di sviluppare l'inconsueta commissione e mise fine al piano, risparmiando al Fuhrer lo stravagante merito di diventare il 'padre' della bambola gonfiabile
Fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/26/hitler_bambola.shtml
bluelake
27-06-2005, 07:39
della serie "voleva fare dei tedeschi un branco di segaioli"? :fagiano:
Luther Blissett
27-06-2005, 08:10
Che grand'uomo!
Oggi c'è gente che paga anche 5000$ per avere una bambola di lattice...
IpseDixit
27-06-2005, 08:54
:D
Come mai così informato? :D :p
Comunque veramente assurdo :eek:
Come mai così informato? :D :p
Comunque veramente assurdo :eek:
Non se n'era già parlato qualche mese fa? :wtf:
Comunque la notizia era apparsa anche su alcuni giornali, dopo l'annuncio da parte dei produttori di realdolls di aver ampliato l'offerta, con esemplari anche maschili e tutti con maggiore realismo (tanto che in Americha c'è chi porta le bambole pure a fare giri in macchina :asd: ).
Per non parlare poi delle bambole a forma di pecora e altri animali (non ricordo il sito, ma credo che il link sia anche su bastardidentro).
Non se n'era già parlato qualche mese fa? :wtf:
Non mi risulta!
A leggere l'articolo di Luglio di Tirreno intitolato "Perché il gorilla ce l’ha piccolo?" www.silviabencivelli.it/tirreno.pdf noto che viene mensionato il medico a cui era stato commissionata l'opera: il prof Olen Hannussen :rotfl: con un nome così sfido io :D
vabbe al giorno d'oggi nei paesi dove ci sono militari esteri la prostituzione aumenta a dismisura stranamente, alla fine era quasi una soluzione migliore :D
anche se poi lui lo avrebbe fatto per le menate sulla razza.
vabbe al giorno d'oggi nei paesi dove ci sono militari esteri la prostituzione aumenta a dismisura stranamente
E' ancora così? Con l'informazione e l'abbondanza di donne che abbiamo oggi?
questa non la sapevo ! :D :eek:
p.NiGhTmArE
20-08-2008, 13:28
idolo :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-08-2008, 14:44
accidenti... :eek:
«Di grandezza naturale, doveva somigliare a una bella donna di pelle bianca, capelli biondi, dolci occhi azzurri, alta 1,76, labbra e seni giganti, gambe, braccia e testa articolate e un ben disegnato ombelico»
se ne potrebbe fare un film... peccato che Kubrick è morto... vabe.. :cry:
trallallero
20-08-2008, 15:26
beh c'è sempre Nanni Moretti :O
chiedo scusa a Kubrik
accidenti... :eek:
«Di grandezza naturale, doveva somigliare a una bella donna di pelle bianca, capelli biondi, dolci occhi azzurri, alta 1,76, labbra e seni giganti, gambe, braccia e testa articolate e un ben disegnato ombelico»
lo hanno già fatto tempo fa : una scenetta su un soldato tedesco con una bambola gonfiabile che sbucava fuori come un airbag in trincea ....credo fosse di Woody Allen ma non ricordo più il titolo
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-08-2008, 15:47
l'immagine di un manipolo di soldati accampati e qualche bambola gonfiabile bionda con le tette di fuori tutte uguali e buttate in giro non mi lascia la testa.
credo che avrebbe avuto un effetto estremamente deprimente sui soldati...
l'immagine di un manipolo di soldati accampati e qualche bambola gonfiabile bionda con le tette di fuori tutte uguali e buttate in giro non mi lascia la testa.
credo che avrebbe avuto un effetto estremamente deprimente sui soldati...
bhè ..considera anche che spesso si arrangiano fra di loro in trincea ... quindi una bambola non credo deprima più di tanto.
eoropall
20-08-2008, 18:13
della serie "voleva fare dei tedeschi un branco di segaioli"? :fagiano:
Dici che è una cosa "squallida e deprimente" ?
Non sono per niente d'accordo, specie dopo aver letto questo passaggio iniziale:
Il che tradotto significa: all'insegna delle ben note "usanze militari" (nei periodi di guerra e non) svuotarsi i testicoli SENZA violentare aka usare gli "animali femmina" delle razze inferiori dando magari alla luce "bastardi semiumani", aggiungo, nel "peggiore" dei casi di "sangue ebreo"..
Incredibile ma vero: per la prima volta in vita mia ho letto qualcosa di "positivo" fatto da Hitler..
eoropall
20-08-2008, 18:19
vabbe al giorno d'oggi nei paesi dove ci sono militari esteri la prostituzione aumenta a dismisura stranamente, alla fine era quasi una soluzione migliore :D
anche se poi lui lo avrebbe fatto per le menate sulla razza.
Le prostitute in genere usano anticoncezionali ma poi perdonami perchè spendere soldi per qualcosa che si puo avere gratis, in particolar modo da individui destinati ai campi di concetramento..
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-08-2008, 18:30
Dici che è una cosa "squallida e deprimente" ?
Non sono per niente d'accordo, specie dopo aver letto questo passaggio iniziale:
Il che tradotto significa: all'insegna delle ben note "usanze militari" (nei periodi di guerra e non) svuotarsi i testicoli SENZA violentare aka usare gli "animali femmina" delle razze inferiori dando magari alla luce "bastardi semiumani", aggiungo, nel "peggiore" dei casi di "sangue ebreo"..
Incredibile ma vero: per la prima volta in vita mia ho letto qualcosa di "positivo" fatto da Hitler..Ho pensato anche io che questo evita stupri... ma è una affermazione ingenua lo stupro è una tattica militare utile a deprimere la popolazione e viene usata quanto tale.
Trovo la cosa deprimente perchè volgarizza estremamente l'immagine di una donna con quei connotati. Quella trovata non è una soluzione agli stupri è solo un altro schifo.
Incredibile ma vero: per la prima volta in vita mia ho letto qualcosa di "positivo" fatto da Hitler..
Era anche vegetariano :D Ma non so se è un bene :sofico:
Swisström
20-08-2008, 18:40
Era anche vegetariano :D Ma non so se è un bene :sofico:
no, quello fa schifo come tutto il resto.
Però i baffetti avevano stile. :asd:
Però i baffetti avevano stile. :asd:
Sembra che li abbia copiati da Chaplin :(
eoropall
20-08-2008, 20:30
Ho pensato anche io che questo evita stupri... ma è una affermazione ingenua lo stupro è una tattica militare utile a deprimere la popolazione e viene usata quanto tale.
Trovo la cosa deprimente perchè volgarizza estremamente l'immagine di una donna con quei connotati. Quella trovata non è una soluzione agli stupri è solo un altro schifo.
Guarda sulla volgarità ti posso anche dare ragione, ma sul "deprimente" beh, permettimi c'è ben di peggio...
LO STUPRO ARMA DI GUERRA
Repubblica — 28 giugno 1996 pagina 12 sezione: MONDO
L' AJA - Lo stupro è ormai a tutti gli effetti anche un crimine di guerra. Il tribunale dell' Aja per la ex Jugoslavia ha accusato ieri otto serbi di Bosnia Erzegovina di aver ridotto in schiavitù e ripetutamente violentato prigioniere musulmane nel mese di aprile 1992 a Foca. Secondo quanto reso noto dalla Corte - il primo tribunale di questo tipo a classificare lo stupro tra i crimini di guerra - dopo la conquista della città, situata nella parte meridionale della Bosnia, agenti di polizia, soldati e paramilitari serbi hanno torturato per mesi e mesi le donne che avevano fatte prigioniere ed hanno ripetutamente abusato di loro. Gli otto serbo-bosniaci - Dragan Gagovic (capo della polizia di Foca), Gojko Jankovic, Janko Janjic, Radomir Kovac, Zoran Vukovic, Dragan Zelenovic, Dragoljub Kunarac e Radovan Stankovic - sono stati formalmente incolpati per crimini di guerra e contro l' umanità. Stando all' accusa avrebbero costretto decine di ragazze musulmane di Foca, alcune appena dodicenni, a subire stupri e violenze di ogni genere e continue fra l' aprile del 1992 e il febbraio del 1993 in ' bordelli' per soldati serbo-bosniaci. L' atto d' accusa cita in particolare il calvario della testimone ' Fws-87' - violentata per la prima volta nel luglio 1992 da sette degli imputati e da un numero incalcolabile di soldati non identificati - poi usata come ' schiava sessuale' per sette mesi in diversi ' bordelli' fino al febbraio del 1993, quando è stata venduta per 500 marchi (mezzo milione di lire) a due soldati montenegrini. I giudici dell' Aja hanno scelto di considerare la violenza carnale un crimine di guerra e una componente del genocidio commesso nella ex Jugoslavia dopo che la commissione delle Nazioni Unite per i diritti umani aveva stabilito che lo stupro veniva usato sistematicamente durante il conflitto come mezzo atto a far proseguire la guerra, una vera e propria ' arma' che aveva lo scopo di uccidere lo spirito ' umiliando e terrorizzando' un intero gruppo etnico. Il tribunale penale internazionale dell' Aja ha anche incriminato, sempre ieri, nove croati per aver attaccato ed ucciso civili disarmati nella valle della Lasva in Erzegovina, tra il maggio 1992 e il maggio 1993.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/06/28/lo-stupro-arma-di-guerra.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.